Yamaha YZF R1 World GP 60th Anniversary (2022 - 23) usata a Latina
Annuncio nr.9609542 inserito il 24 dicembre 2024 ore 8:21 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
Copri radiatore Manubri spider racing Manopole domino Adesivo para serbatoio originale Yamaha Adesivi laterali serbatoio eazi grip Copri carter GBracing Scarico akrapovic serigrafato per R1 Pedane spider racing Copri forcellone in carbonio Unghia monoposto nero |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 998 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | BIANCA |
Condizioni gomme | ant. 80% post. 80% |
Scadenza bollo | agosto 2025 |
Scadenza revisione | gennaio 2027 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Collura
Indirizzo: Latina LT, Lazio
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Yamaha
- Modello YZF R1
- Allestimento YZF R1 World GP 60th Anniversary (2022 - 23)
- Categoria Super Sportive
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione 2023
- Prezzo da 21.199 € - franco concessionario
- Garanzia 3 anni
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.055 mm
- Larghezza 690 mm
- Altezza 1.165 mm
- Altezza minima da terra 130 mm
- Altezza sella da terra MIN 855 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.405 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 201 Kg
- Cilindrata 998 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 79 mm
- Corsa 50,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore n.d.
- Potenza 200 cv - 147 kw - 13.500 rpm
- Coppia 12 kgm - 113 nm - 11.500 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 17 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio Deltabox in alluminio a diamante
- Sospensione anteriore Forcella KYB da 43 mm con valvole di smorzamento di tipo laminato
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Leveraggi progressivi e forcellone oscillante
- Escursione posteriore 120 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS No
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR17M/C (58 W) tubeless
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 190/55 ZR17M/C (75 W) tubeless
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Yamaha YZF R1 World GP 60th Anniversary (2022 - 23)
Ultime prove e news su: Yamaha YZF R1 World GP 60th Anniversary (2022 - 23)
-
accessori
11 mar 2023
Come ti trasformo la moto con GYTR. Ep.1: Yamaha Pro Shop, ecco come funzionano [VIDEO]
News | La prima puntata del nostro viaggio nel mondo GYTR, il brand con il quale Yamaha identifica il suo catalogo di prodotti e pacchetti dedicati, con i quali si può modificare la propria moto da strada e da off road per renderla un vero e proprio mezzo da gara -
BLUE RACING DAY
4 apr 2024
Yamaha Blue Racing Day: in pista con la R1 e i Campioni per scoprire il mondo GYTR [VIDEO E GALLERY]
Prove | Abbiamo partecipato al Blue Racing Day di Yamaha a Misano, una giornata imperdibile dedicata alla scoperta dell'eccellenza GYTR. Presenti Andrea Dovizioso, Locatelli, Delbianco e altri piloti Yamaha di riferimento. Ecco perché il Blu Racing Day è un evento da non perdere -
Prova supersportiva
13 set 2019
Yamaha YZF-R1 e YZF-R1M 2020. Evoluzione continua
Prove | Sempre più raffinata, affilata e allo stesso tempo accessibile: la superbike Yamaha mantiene il suo DNA evolvendosi in ottica racing