Scrivi una recensione !
Recensioni Aprilia Pegaso 650 Trail (2006 - 11)
51 voti - 27 recensioni-
Aprilia Pegaso 650 Trail (2006 - 11)Moto semplicissima da guidare anche per chi ha preso la patente da poco. Molto divertente. [leggi tutto]Moto semplicissima da guidare anche per chi ha preso la patente da poco. Molto divertente.
-
Aprilia Pegaso 650 Trail (2006 - 11)E' veramemte bella ,scattante grintosa, e' una moto che potete usare come uno scooter giornalmente c... [leggi tutto]E' veramemte bella ,scattante grintosa, e' una moto che potete usare come uno scooter giornalmente casa/ Lavoro ma anche per viaggi in fuoristrada con una buona autonomia da la possibilita' di muoversi senza problemi.
L' assetto di guida e' molto corretto ed in sella non ci so stanca anche stando parecchie ore.
Grande accelerazione con quasi 50 cv
anche le grandi Enduro Hanno didficolta' ad allontanarsi. In Strada si comporta bene ed ha una buona ripresa l' Aprilia e' senza dubbio una grande marca.
Sapoiate che e' la monocilindrica piu'potente al mondo solo dopo la ktm 690 anch'essa monocilindrica.
-
Aprilia Pegaso 650 Trail (2006 - 11)Una moto facile per iniziare con la patente A2, motore gestibile, ciclistica che permette qualche er... [leggi tutto]Una moto facile per iniziare con la patente A2, motore gestibile, ciclistica che permette qualche errore in percorrenza, comunque affidabile e godibile. Il monocilindro da 35 kW è versatile, dando il meglio nel commuting cittadino, peccando su qualche passo di montagna molto stretto e soffrendo in autostrada volendo salire sopra i 130 km/h.
-
Aprilia Pegaso 650 Trail (2006 - 11)Moto divertente facile da guidare sia su strada che su sterrato divertente nel misto e affidabile ma... [leggi tutto]Moto divertente facile da guidare sia su strada che su sterrato divertente nel misto e affidabile mai rimasto a piedi.I freni sono l'unica pecca ,un po' blandi per il resto rimane un monocilindrico sicuro e molto adatto a chi si affaccia al mondo del motociclo.
-
Aprilia Pegaso 650 Trail (2006 - 11)È una moto con un bel motore pronto e potente in relazione al peso, ci si diverte negli sterrati e s... [leggi tutto]È una moto con un bel motore pronto e potente in relazione al peso, ci si diverte negli sterrati e si può andare al mare belli carichi con ottime medie da viaggio. Frena poco e le forcelle non sono regolabili.
-
Aprilia Pegaso 650 Trail (2006 - 11)Moto estremamente maneggevole, facile da guidare in ogni situazione ottima ripresa ai bassi regimi e... [leggi tutto]Moto estremamente maneggevole, facile da guidare in ogni situazione ottima ripresa ai bassi regimi e velocità sufficiente in autostrada dove si possono tenere medie da 140 orari senza problemi.
Perfettissima per la guida senza passeggero sia in strada che in fuoristrada, con e senza le borse originali che non sentono troppo il vento a velocità sostenuta. In due risulta essere comoda ma forse un poco corta per persone con gambe lunghe. ma il rombo del mono è e sarà sempre impagabile.
Difetti: Sulle discese lunghe e veloci il freno posteriore tende a surriscaldarsi e a cedere un pochino.
Nelle giornate caldissime si soffre un po' il calore che sale dal motore.
Il passeggero patisce il vento alle velocità più sostenute, dopo i 100Kmh e con il baule posteriore la sella risulta un poco corta.
Ma tutti questi risultano difetti se paragonati a moto più grosse, 1000 di cilindrata, perchè tral le medie provate sono comuni a tutte. -
Aprilia Pegaso Trail Aprilia Pegaso 650 Trail (2006 - 11)Aprilia Pegaso Trail ottimo compromesso tra facilità di guida,comodità,consumi e prestazioni,una mot... [leggi tutto]Aprilia Pegaso Trail ottimo compromesso tra facilità di guida,comodità,consumi e prestazioni,una moto adatta a 360 gradi con costi di gestione contenuti
-
Pegaso trail 650 Aprilia Pegaso 650 Trail (2006 - 11)Una moto molto facile da usare su tutti i tipi di percorsi. Buone prestazioni, affidabile e di bass... [leggi tutto]Una moto molto facile da usare su tutti i tipi di percorsi. Buone prestazioni, affidabile e di bassi consumi. La moto che non ti impegna.
-
Aprilia Pegaso 650 Trail Aprilia Pegaso 650 Trail (2006 - 11)Moto molto poliedrica, propedeutica al passaggio a cilindrate superiori. Il suo generoso motore mono... [leggi tutto]Moto molto poliedrica, propedeutica al passaggio a cilindrate superiori. Il suo generoso motore monocilindrico, educa il guidatore ad un corretto uso del polso dell'acceleratore.
-
Aprilia Pegaso trail Aprilia Pegaso 650 Trail (2006 - 11)Moto leggera e versatile, ottime prestazioni, bassi consumi, molto divertente si presta sia per i br... [leggi tutto]Moto leggera e versatile, ottime prestazioni, bassi consumi, molto divertente si presta sia per i brevi tragitti cittadini sia per piccole gite fuori porta. Nel misto da il meglio, nei tornanti e nelle curve strette si destreggia bene riuscendo a stare dietro a moto ben più dotate di cavalli.
-
Aprilia Pegaso 650 Trail Aprilia Pegaso 650 Trail (2006 - 11)La moto è di facile utilizzo, consuma il giusto, non è impegnativa, nonostante non abbia una potenza... [leggi tutto]La moto è di facile utilizzo, consuma il giusto, non è impegnativa, nonostante non abbia una potenza esagerata (intorno ai 50 cavalli), essendo monocilindrica la potenza resa è molto più che sufficiente per un viaggio di media entità. Perfetta per l'uso giornaliero.
-
Aprilia Pegaso Trail 2007 Aprilia Pegaso 650 Trail (2006 - 11)Moto potente e affidabile. Ben bilanciata, stabile e attaccata alla strada e va bene sulle strade st... [leggi tutto]Moto potente e affidabile. Ben bilanciata, stabile e attaccata alla strada e va bene sulle strade sterrate.
-
Polivalente al massimo Aprilia Pegaso 650 Trail (2006 - 11)Ottima ciclistica, gran motore. Moto polivalente, ottima su strada, valida in fuoristrada leggero. [leggi tutto]Ottima ciclistica, gran motore. Moto polivalente, ottima su strada, valida in fuoristrada leggero.
-
Aprilia Pegaso 650 Trail (2006 - 11)Cosa mi piace Facilita di guida per motociclisti inesperti. Cosa cambierei Poco allungo compensato p... [leggi tutto]Cosa mi piace Facilita di guida per motociclisti inesperti. Cosa cambierei Poco allungo compensato pero dal bel tiro ai bassi.
-
Aprilia Pegaso 650 Trail (2006 - 11)Cosa mi piace Moto tuttofare, agile nel fuoristrada leggero, pronta ai bassi, divertente tra le curv... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto tuttofare, agile nel fuoristrada leggero, pronta ai bassi, divertente tra le curve, poca manutenzione. Buono lo spazio per passeggero.
Ottima come prima moto. Cosa cambierei Sopra i 115 km/h le vibrazioni si fanno sentire. -
Aprilia Pegaso 650 Trail (2006 - 11)Cosa mi piace Ottima moto per chi ama tutti i terreni. Cosa cambierei Il motore è più adatto per la ... [leggi tutto]Cosa mi piace Ottima moto per chi ama tutti i terreni. Cosa cambierei Il motore è più adatto per la strada.
-
Aprilia Pegaso 650 Trail (2006 - 11)Cosa mi piace Angolo di sterzata, compattezza del mezzo, comodità. Cosa cambierei Plastiche e assemb... [leggi tutto]Cosa mi piace Angolo di sterzata, compattezza del mezzo, comodità. Cosa cambierei Plastiche e assemblaggio lasciano un po' a desiderare.
-
Aprilia Pegaso 650 Trail (2006 - 11)Cosa mi piace Moto bella ma facile da guidare. Per essere un mono secondo me ha poche vibrazioni ed ... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto bella ma facile da guidare. Per essere un mono secondo me ha poche vibrazioni ed un ottimo allungo. Leggera e ottima ciclistica. Tiene bene la strada ed è divertente negli sterrati leggeri. Ottima anche per viaggiare perché comoda. Cosa cambierei Sinceramente per come guido io non ne ho trovati... forse, se proprio devo dire qualcosa, i freni devono essere tirati con un po' di attenzione e la sospensione anteriore affonda un po' troppo ma del resto non è una stradale.
-
Aprilia Pegaso 650 Trail (2006 - 11)Cosa mi piace Affidabilità ed immediatezza alla guida. Cosa cambierei Plastiche. [leggi tutto]Cosa mi piace Affidabilità ed immediatezza alla guida. Cosa cambierei Plastiche.
-
Aprilia Pegaso 650 Trail (2006 - 11)Cosa mi piace Affidabile, potente, sicura e molto comoda anche per un eventuale passeggero. Cosa cam... [leggi tutto]Cosa mi piace Affidabile, potente, sicura e molto comoda anche per un eventuale passeggero. Cosa cambierei Essendo un monocilindro, è un pò vibrante, anche se ciò non influisce in nessun modo sulla sua ottima guidabilità.