Scrivi una recensione !
Recensioni Betamotor Alp 4.0 (2008 - 17)
147 voti - 37 recensioni-
Betamotor Alp 4.0 (2008 - 17)Moto affidabile, divertente ed economica. Ottima anche in città oltre che in offroad. [leggi tutto]Moto affidabile, divertente ed economica. Ottima anche in città oltre che in offroad.
-
Betamotor Alp 4.0 (2008 - 17)Fà un pò di tutto senza eccellere in nulla.Vengo dal mondo del trial che ho ancora in garage, cercav... [leggi tutto]Fà un pò di tutto senza eccellere in nulla.Vengo dal mondo del trial che ho ancora in garage, cercavo qualcosa di targato che mi permettesse di fare un minimo di spostamento, ho preso un alp 4.0 del 2012...non è un enduro, non è un trial, non è una scrambler, diciamo che è una moto che ti permette di fare un pò di tutto senza eccellere in nulla, consumi irrisori ( almeno 25/litro) autonomia ottima, motore godibile e abbastanza vigoroso quando si apre il gas, sospensioni discrete, il peso si sente soprattutto all anteriore, forse quella migliore per motoalpinismo è la 200 ma sicuramente mancherà un pò di motore, per il momento soddisfatto
-
Beta Alpi 4.0, quella vera Betamotor Alp 4.0 (2008 - 17)Moto versatile e divertente sia su strada che off, non adatta ad un uso estremo ma se la cava ovunqu... [leggi tutto]Moto versatile e divertente sia su strada che off, non adatta ad un uso estremo ma se la cava ovunque. Motore infinito, finiture italiane, nel bene e nel male
-
Betamotor Alp 4.0 (2008 - 17)Ho ricevuto in dono questa moto per usarla in montagna. Quelle poche volte che ho potuto usarla mi s... [leggi tutto]Ho ricevuto in dono questa moto per usarla in montagna.
Quelle poche volte che ho potuto usarla mi sono trovato molto bene.
Una coppia bassa molto utile su per i sentieri.
-
Betamotor Alp 4.0 (2008 - 17)Valida come entry level. Ottimo motore. Peccato per il resto. Qualità costruttiva mediocre e materia... [leggi tutto]Valida come entry level. Ottimo motore. Peccato per il resto. Qualità costruttiva mediocre e materiale tendenzialmente di bassa qualità. Grande pecca ammortizzatori anteriori non regolabili, buoni su asfalto ma su sterrato fanno vedere tutti i loro limiti. Se i freni fossero più potenti sarebbe una bella cosa.
-
Betamotor Alp 4.0 (2008 - 17)Una moto versatile al 100% sia in strada che in fuoristrada. Si potrebbero montare anche pneumatici... [leggi tutto]Una moto versatile al 100% sia in strada che in fuoristrada.
Si potrebbero montare anche pneumatici puramente stradali e diventerebbe un ottimo motard.
Motore perfetto. -
Betamotor Alp 4.0 (2008 - 17)Ottima moto per moto alpinismo. Facile e divertente da guidare e non necessita di molta manutenzione... [leggi tutto]Ottima moto per moto alpinismo. Facile e divertente da guidare e non necessita di molta manutenzione.
-
Betamotor Alp 4.0 (2008 - 17)Leggera, potente quanto basta, facile. Arrampica con estrema facilità, su strada buoni i freni e poc... [leggi tutto]Leggera, potente quanto basta, facile. Arrampica con estrema facilità, su strada buoni i freni e poco trasferimento di carico, una moto tuttofare.
-
Betamotor Alp 4.0 (2008 - 17)Una moto per tutte le occasioni, giri in città fuori porta escursioni, economica e di facile gestion... [leggi tutto]Una moto per tutte le occasioni, giri in città fuori porta escursioni, economica e di facile gestione per tutti.
Basta nn aver tanta fretta. -
Beta Alp 4.0 Betamotor Alp 4.0 (2008 - 17)Moto affidabile e estremamente contenuta nelle spese di gestione e manutenzione, semplice e molto le... [leggi tutto]Moto affidabile e estremamente contenuta nelle spese di gestione e manutenzione, semplice e molto leggera, adatta anche ai neofiti, non mette mai in difficoltà, forse un pò bistrattata da chi non l'ha mai provata, quasi introvabile a cifre ragionevoli. Una eccellente seconda moto, adatta anche al trasporto di bambini, peccato non sia più in produzione
-
Betamotor Alp 4.0 Betamotor Alp 4.0 (2008 - 17)Ottima moto da trial e sterrati non impegnativi perfetta anche su asfalto ottimo motore e ottima ass... [leggi tutto]Ottima moto da trial e sterrati non impegnativi perfetta anche su asfalto ottimo motore e ottima assistenza.
-
Ottima moto alpina Betamotor Alp 4.0 (2008 - 17)Ottima moto per escursioni alpine, buon motore per salire e buon freno motore per aiutare i freni no... [leggi tutto]Ottima moto per escursioni alpine, buon motore per salire e buon freno motore per aiutare i freni non troppo performante, molto maneggevole anche in città
-
Betamotor Alp 4.0 Betamotor Alp 4.0 (2008 - 17)Moto non da gara ma da gita tranquilla in montagna. Non sgarbata ma sempre pronta a superare ostacol... [leggi tutto]Moto non da gara ma da gita tranquilla in montagna. Non sgarbata ma sempre pronta a superare ostacoli. la consiglio vivamente.
-
Betamotor Alp 4.0 Betamotor Alp 4.0 (2008 - 17)Moto semplice e affidabile,bassi consumi e prestazioni oneste. Comfort sufficiente invece i freni po... [leggi tutto]Moto semplice e affidabile,bassi consumi e prestazioni oneste. Comfort sufficiente invece i freni potrebbero essere più forti, sopratutto il posteriore.
-
Beta Alp 4.0 Betamotor Alp 4.0 (2008 - 17)Moto robusta con motore indistruttibile, molto parca nei consumi [leggi tutto]Moto robusta con motore indistruttibile, molto parca nei consumi
-
Una compagna tuttofare Betamotor Alp 4.0 (2008 - 17)Come è fatta Anche se non si direbbe dalla cilindrata modesta e dall' ingombro ridotto, quest... [leggi tutto]Come è fatta Anche se non si direbbe dalla cilindrata modesta e dall' ingombro ridotto, questa è una signora moto a tutti gli effetti.
Con essa è possibile effettuare viaggi di media e lunga percorrenza, agile nel traffico cittadino, un muletto sulle mulattiere anche le più impervie, consumi ridotti, omologata per due, tanti altri particolari che sono solo pregi. -
Betamotor Alp 4.0 (2008 - 17)Cosa mi piace Moto adatta per statura bassa e per scampagnate in fuoristrada. Cosa cambierei Sospens... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto adatta per statura bassa e per scampagnate in fuoristrada. Cosa cambierei Sospensioni.
-
Betamotor Alp 4.0 (2008 - 17)Cosa mi piace Molto maneggevole e divertente. Cosa cambierei Divieto di utilizzo su strade bianche. [leggi tutto]Cosa mi piace Molto maneggevole e divertente. Cosa cambierei Divieto di utilizzo su strade bianche.
-
Betamotor Alp 4.0 (2008 - 17)Cosa mi piace Molto leggera e maneggevole sia in strada che in fuoristrada. Cosa cambierei L'impiant... [leggi tutto]Cosa mi piace Molto leggera e maneggevole sia in strada che in fuoristrada. Cosa cambierei L'impianto elettrico lascia un pò a desiderare.
-
Betamotor Alp 4.0 (2008 - 17)Cosa mi piace Consuma pochissimo, ci fai di tutto, è comoda in 2, x essere monocilindrica non vibra ... [leggi tutto]Cosa mi piace Consuma pochissimo, ci fai di tutto, è comoda in 2, x essere monocilindrica non vibra niente con la scusa che il motore non è troppo nervoso.
bassi costi di manutenzione e affidabilità del motore SUZUKI al top. Cosa cambierei Lunghe tratte e autostrade da evitare.