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Recensioni Betamotor RR 50 Motard (2010 - 12)
31 voti - 6 recensioni-
Betamotor RR 50 Motard Betamotor RR 50 Motard (2010 - 12)Un 50ino splendidi che non ha nulla da invidiare ai 125cc. Probabilmente consente di tirare fino ai ... [leggi tutto]Un 50ino splendidi che non ha nulla da invidiare ai 125cc. Probabilmente consente di tirare fino ai 18'anni per passare direttamente a un 250cc
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Betamotor RR 50 RR Motard 50 Betamotor RR 50 Motard (2010 - 12)ottima moto, prestazioni eccellenti al livello di hm e fantic, quindi pari a tutti gli altri 50 con ... [leggi tutto]ottima moto, prestazioni eccellenti al livello di hm e fantic, quindi pari a tutti gli altri 50 con blocco AM6. Inferiore solo al suzuki valenti.
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Beta rr track motard 50 Betamotor RR 50 Motard (2010 - 12)Ottima moto adatta a tutti i tipi di strada, motore scattante e brillante perfetta per iniziare. [leggi tutto]Ottima moto adatta a tutti i tipi di strada, motore scattante e brillante perfetta per iniziare.
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Betamotor RR 50 Motard (2010 - 12)Cosa mi piace Moto molto agile e leggera, motore molto pronto. Cosa cambierei Sospensioni standard. [leggi tutto]Cosa mi piace Moto molto agile e leggera, motore molto pronto. Cosa cambierei Sospensioni standard.
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Betamotor RR 50 Motard (2010 - 12)Cosa mi piace Mai avuto nessun problema meccanico, ottima ciclistica e facile da guidare, cambio pre... [leggi tutto]Cosa mi piace Mai avuto nessun problema meccanico, ottima ciclistica e facile da guidare, cambio preciso, tiene bene la strada.
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Betamotor RR 50 Motard (2010 - 12)Cosa mi piace Ha una buona ciclistica, non presenta mai problemi all'impianto in quanto ha la dinamo... [leggi tutto]Cosa mi piace Ha una buona ciclistica, non presenta mai problemi all'impianto in quanto ha la dinamo, il minarelli am6 è un buon motore che non presenterà mai problemi se trattato e curato come si deve, sono stato molto colpito dall'impianto frenante e non mi aspettavo fosse così buono, come consumo è abbastanza buona. Cosa cambierei Il cambio dell'olio del miscelatore avviene praticamente subito ovvero ogni 500/600 km mentre in altre moto anche dopo 1000 km.