Scrivi una recensione !
Recensioni Honda CB 1000 R
1.103 voti - 378 recensioni-
Honda CB 1000 R Neo Sport Cafè (2018 - 20)Molto agile e veramente comoda, il motore spinge forte ed è una Honda, qui di affidabilissima. [leggi tutto]Molto agile e veramente comoda, il motore spinge forte ed è una Honda, qui di affidabilissima.
-
Honda CB 1000 R (2021 - 24)Chi si compra questa moto è perché vuole farsi guardare. Ogni volta che parcheggi chiunque passa e ... [leggi tutto]Chi si compra questa moto è perché vuole farsi guardare.
Ogni volta che parcheggi chiunque passa e rimane affascinato dalla sua bellezza. -
Honda CB 1000 R (2011 - 14)Un ottima naked dalla linea molto azzeccata, motore molto godibile con un tiro ai bassi da bicilindr... [leggi tutto]Un ottima naked dalla linea molto azzeccata, motore molto godibile con un tiro ai bassi da bicilindrico e un allungo da classico 4 cilindri, unico fastidioso difetto a certi regimi sotto i 4000g /m strattona parecchio ( almeno quella che avevo io) .. sospensioni vanno bene a patto di non esagerare freni buoni .45000km percorsi mai un problema.
-
Cb 1000 r 2019 Honda CB 1000 R Neo Sport Cafè (2018 - 20)Moto divertente ed intuitiva con classica affidabilita' honda,a livello di reattivita' nelle prime t... [leggi tutto]Moto divertente ed intuitiva con classica affidabilita' honda,a livello di reattivita' nelle prime tre marce direi quasi stupefacente per un quattro in linea.
Comoda da soli,in 2 molto meno,forcella davanti non male,il mono dietro invece non mi piace. Buona e modulabile invece la frenata su strada,in pista i tubi in gomma dopo un po' si sentono e non ti fermi piu'.
Elettronica che aiuta e non invade,in conclusione una bella naked sia dentro che fuori. -
Honda CB 1000 R Black Edition (2021 - 24)Ciclistica agilissima. Nel complesso un ottima moto che con un rapporto qualità prezzo si pone a liv... [leggi tutto]Ciclistica agilissima. Nel complesso un ottima moto che con un rapporto qualità prezzo si pone a livelli difficilmente raggiungibili dalla concorrenza.
Pregi:
Design retrò molto ben riuscito.
Ciclistica agilissima che rende la moto utilizzabile da chiunque e molto godibile nel misto stretto.
Motore raffinato e potente, con opportuna mappatura raggiunge una coppia perfetta e 140 cv alla ruota.
Migliorabile e personalizzabile moltissimo con l'abbondante e varia componentistica after market
Difetti:
Mono posteriore che consiglio di cambiare subito.
Mappa motore standard che ha un importante buco di coppia nel range dove si usa maggiormente la moto.
Schermo un po piccolo.
-
Honda CB 1000 R Black Edition (2021 - 24)Moto molto maneggevole, sospensioni migliorabili. Il controllo di trazione entra decisamente a gamba... [leggi tutto]Moto molto maneggevole, sospensioni migliorabili.
Il controllo di trazione entra decisamente a gamba tesa nelle (frequenti) impennate lunghe.
Personalmente lo escludo prima di partire. -
Honda CB 1000 R (2008 - 10)Una moto con cui ho girato un po' di Europa, in qualsiasi condizione climatica e che se non mi avess... [leggi tutto]Una moto con cui ho girato un po' di Europa, in qualsiasi condizione climatica e che se non mi avessero rubato nel giugno 2017, penso avrei ancora.
Ciclistica impeccabile, un sound stupendo e un motore infinito! -
Honda CB 1000 R ABS (2011 - 17)Manca tutta l'elettronica...che deve stare nel polso. Facile da guidare, scende bene in piega, frena... [leggi tutto]Manca tutta l'elettronica...che deve stare nel polso. Facile da guidare, scende bene in piega, frena tanto, urla il giusto. Forcella e soprattutto mono di serie inadeguati. Passeggero...no grazie.
-
Honda CB 1000 R BLACK EDITION Honda CB 1000 R Black Edition (2021 - 24)Moto molto godibile dal motore sempre pronto alla risposta sin dai bassissimi regimi, tenuta di stra... [leggi tutto]Moto molto godibile dal motore sempre pronto alla risposta sin dai bassissimi regimi, tenuta di strada ottima, sospensione confortevoli ma morbide. In definitiva si può andare forte tra i tornanti come andare a spasso...consigliata.
-
Cb 1000 r 2022 Honda CB 1000 R Black Edition (2021 - 24)Moto di sostanza Zero plastica, estremamente concreta, affidabile, stabile e zero vibrazioni, motore... [leggi tutto]Moto di sostanza
Zero plastica, estremamente concreta, affidabile, stabile e zero vibrazioni, motore fantastico -
Bella, potente e facile Honda CB 1000 R Black Edition (2021 - 24)Prodotto con design di grande personalità, motore con bella erogazione e sound coinvolgente nonostan... [leggi tutto]Prodotto con design di grande personalità, motore con bella erogazione e sound coinvolgente nonostante l’omologazione Euro 5.
Rapporti cambio corti, ideali per il misto.
Quickshifter ottimo, accetta cambio marcia anche a 2500 giri/min.
Sospensioni buone per uso stradale, presentano dei limiti solo se si alza davvero il ritmo, diciamo che vanno bene per la maggior parte dei motociclisti.
Moto nel complesso facile e utilizzabile anche in città senza problemi grazie al motore davvero elastico.
Consumi nella media dei 1000 cc.
-
Honda CB1000 Honda CB 1000 R Neo Sport Cafè (2018 - 20)moto fantastica me la sono goduta per 4 anni ed è il massimo sia in città che extraurbano [leggi tutto]moto fantastica me la sono goduta per 4 anni ed è il massimo sia in città che extraurbano
-
Honda cb100r 2018\2020 Honda CB 1000 R Neo Sport Cafè (2018 - 20)Linee ben definite che richiamano un design di altri tempi. Motore corposo che riprende a qualsiasi ... [leggi tutto]Linee ben definite che richiamano un design di altri tempi.
Motore corposo che riprende a qualsiasi regime, frizione burrosa e marce che si innestano con una semplicità imbarazzante.
La moto perfetta per chi vuole passeggiare allegro tra curve che non richiedono quel pizzico di impostazione tecnica.
Il Quattro cilindri stupisce sempre e perdona molto.
L'erogazione andrebbe rivista è sempre dolce, avvolte persino troppo specie ai medi regimi per poi esplodere agli alti in maniera arrogante dove a mio parere non serve.
I freni sono buoni ma il posteriore come spesso capita è poco incisivo.
È una moto che non stanca né per design né per generosità e affidabilità. -
Honda Cb1000R recensione Honda CB 1000 R (2021 - 24)Moto fantastica sotto tutti i punti di vista. Come tutte le Honda e’ facile da guidare e ti fa senti... [leggi tutto]Moto fantastica sotto tutti i punti di vista. Come tutte le Honda e’ facile da guidare e ti fa sentire subito a proprio agio. Gran frenata e motore con il giusto rapporto peso potenza. Esteticamente la black edition poi è una sciccheria
-
Cb 1000 r plus Honda CB 1000 R + Neo Sport Cafè (2019 - 20)Motore potentissimo un dragstar e range di utilizzo infinito bellissima da guidare e facile per tut... [leggi tutto]Motore potentissimo un dragstar e range di utilizzo infinito bellissima da guidare e facile per tutti con quikshift riprende in 6 anche a 40 km orari abbastanza comoda anche in due manopole riscaldate su 5 livelli ottime per chi la usa in inverno tirando consuma un po' il calore viene dissipato bene materiali Honda di qualità e ben rifinita protezione al aria inesistente come tutte le naked
-
Honda CB 1000 R + Neo Sport Cafè (2019 - 20)Divertente e affidabile, moto perfetta sia per giri brevi che un po’ più lunghi. Stile elegante. [leggi tutto]Divertente e affidabile, moto perfetta sia per giri brevi che un po’ più lunghi. Stile elegante.
-
Honda CB 1000 R Black Edition (2021 - 24)Una moto pazzesca sia di motore che di estetica peccato il mono posteriore un pochino di scarsa qua... [leggi tutto]Una moto pazzesca sia di motore che di estetica peccato il mono posteriore un pochino di scarsa qualità.
-
Cb 1000 r Honda CB 1000 R Neo Sport Cafè (2018 - 20)Ottima moto, buoni consumi la consiglio a tutti anche i neofiti, rapporto qualità prezzo ottimo [leggi tutto]Ottima moto, buoni consumi la consiglio a tutti anche i neofiti, rapporto qualità prezzo ottimo
-
Honda CB 1000 R Neo Sport Cafè (2018 - 20)Millona addomesticata. Motore che spinge, anche ai bassi/medi regimi, super elastico. Ci fai sia la ... [leggi tutto]Millona addomesticata. Motore che spinge, anche ai bassi/medi regimi, super elastico.
Ci fai sia la passeggiata che concorrenza alle più sportive. Lasciate stare, magari l’autostrada, da brava naked la protezione dall’aria scarseggia, ovviabile con dei tremendi cupolini. Molto facile nonostante la coppia e la cavalleria in dotazione, merito anche delle mappe (3+1 modificabile) che aiutano quando servono e quanto basta. -
Honda cb1000r cb 1000 r Honda CB 1000 R (2008 - 10)Una vera honda con materiali semplici ma super affidabili e performante. Poche vibrazioni cambio re... [leggi tutto]
Una vera honda con materiali semplici ma super affidabili e performante. Poche vibrazioni cambio relativamente corto e motore sempre pronto anche se non ha veri picchi di coppia