Scrivi una recensione !
Recensioni Honda Crosstourer DCT ABS L.E. (2011 - 14)
38 voti - 11 recensioni-
Honda Crosstourer DCT ABS L.E. (2011 - 14)Un bisonte senza sospensioni. Moto con motore indistruttibile ma la versione dct soffre di problemi ... [leggi tutto]Un bisonte senza sospensioni. Moto con motore indistruttibile ma la versione dct soffre di problemi elettronici. Sospensioni scolastiche atte a far viaggiare solo una bici. Freni appena sufficienti. L'unica tipologia di moto col cardano rumoroso. Moto con peso assurdo.
-
Honda Crosstourer DCT ABS L.E. Honda Crosstourer DCT ABS L.E. (2011 - 14)Ottimo motore, generoso a tutti i regimi. facile utilizzo e con il cambio CDT è una favola. La strum... [leggi tutto]Ottimo motore, generoso a tutti i regimi. facile utilizzo e con il cambio CDT è una favola. La strumentazione è migliorabile ma comunque sufficiente. Un pò pesante negli spostamenti da fermo, per il resto ok.
-
Honda CT DCT LE Honda Crosstourer DCT ABS L.E. (2011 - 14)L'ho acquistata di seconda mano con pochissimi km nel gennaio 2015. Provenivo da un Maxiscooter,il G... [leggi tutto]L'ho acquistata di seconda mano con pochissimi km nel gennaio 2015. Provenivo da un Maxiscooter,il GP 800,sono sempre stato scooterista e adesso un po' per l'eta' ed un po' per la mia passione per gli scooter ritorno a diventarlo di nuovo,ma devo dire che questo CT mi ha dato tantissime soddisfazioni, per viaggiare e' il the best delle moto con quel suo motore splendido sia in erogazione che fluidita'. Il cambio DCT e' meraviglioso e non mi ha mai fatto venire nostalgia del classico variatore degli scooter,anzi! Non mi ha dato mai problemi e con la sella che ho fatto imbottire da SR SELLERIE ci stavo come in poltrona. La usavo comunque solo d'estate ed in citta' uso smpre uno scooter.La moto e' sempre stata in garage ed in inverno la mettevo sempre in letargo. Che dire,se vuoi una moto che ti fa fare lunghi viaggi senza mai stancarti ed in completo comfort,il CT e' la tua moto!
-
Honda Crosstourer Honda Crosstourer DCT ABS L.E. (2011 - 14)Motore fantastico, erogazione elettrica e tanta tanta coppia. il cambio DCT è perfetto su questa mot... [leggi tutto]Motore fantastico, erogazione elettrica e tanta tanta coppia. il cambio DCT è perfetto su questa moto, un abbinamento azzeccato. Frenata combinata molto utile e sospensioni ben tarate.
-
Honda Crosstourer ABS L.E Honda Crosstourer DCT ABS L.E. (2011 - 14)Eccezionale per viaggiare, comoda potente, ciclisticamente performante, freni ottimi, molto bilancia... [leggi tutto]Eccezionale per viaggiare, comoda potente, ciclisticamente performante, freni ottimi, molto bilanciata, ottima per i viaggi in due.
-
Crosstourer DCT ABS L.E. Honda Crosstourer DCT ABS L.E. (2011 - 14)Honda è una garanzia,il motore è un gioiello di precisione e con il cambio dct è veramente molto mol... [leggi tutto]Honda è una garanzia,il motore è un gioiello di precisione e con il cambio dct è veramente molto molto bella da guidare. Sospensioni che necessitano di un'intervento di esperti e freni che fanno un pò fatica se stressati.
-
Grande viaggiatrice..ma il peso. Honda Crosstourer DCT ABS L.E. (2011 - 14)Non ho riscontrato alcun difetto strutturale in questa moto. Ottima per lunghe trasferte con borse e... [leggi tutto]Non ho riscontrato alcun difetto strutturale in questa moto. Ottima per lunghe trasferte con borse e compagna/o. Tenuta perfetta e motore veramente infinito. Consumi accettabili considerati i 130 cavalli sviluppati dal famoso quattro cilindri Honda. Peso eccessivo e pedane posizionate troppo avanti e fastidiose nei movimenti da fermo. Poco freno motore con il DCT, bisogna lavorare anche con i freni.
-
Non proprio maxienduro Honda Crosstourer DCT ABS L.E. (2011 - 14)Come è fatta La moto è rifinita molto bene ma non rientra esattamente nella categoria maxiend... [leggi tutto]Come è fatta La moto è rifinita molto bene ma non rientra esattamente nella categoria maxienduro. Come va Cambio automatico a doppia frizione eccellente nell'uso cittadino . Cosa mi piace Tiro motore a tutti i regimi. Cosa cambierei Il peso della moto è impegnativo da gestire nelle manovre da fermo, e comunque in generale la moto andrebbe alleggerita, una protezione sottocoppa è assente,la sella non è scomponibile, le pedane passeggero non sono asportabili, manca di serie il cavalletto centrale.
-
Honda Crosstourer DCT ABS L.E. (2011 - 14)Cosa mi piace Agile una bicicletta con un tiro esagerato, un'ottimo compromesso per la città! [leggi tutto]Cosa mi piace Agile una bicicletta con un tiro esagerato, un'ottimo compromesso per la città!
-
Honda Crosstourer DCT ABS L.E. (2011 - 14)Cosa mi piace Comoda confortevole e sicura con il cambio dtc ti diverti a cambiare con le palettine ... [leggi tutto]Cosa mi piace Comoda confortevole e sicura con il cambio dtc ti diverti a cambiare con le palettine e se no ti vuoi stressare vai con l'automatico e ti godi il panorama con la selezione sportiva poi non devi neanche frenare come levi il gas il cambio doppia frizione scala automaticamente e rallenta prima delle curve consumi ridottissimi si superano facilmente i 20 km litro. Cosa cambierei Solo 3000 km non ne ho riscontrati.
-
Honda Crosstourer DCT ABS L.E. (2011 - 14)Cosa mi piace Con questo nuovo cambio automatico sequenziale, la honda è avanti anni luce rispetto a... [leggi tutto]Cosa mi piace Con questo nuovo cambio automatico sequenziale, la honda è avanti anni luce rispetto alle altre. si puo usare in funzione automatica e poi andare ad agire sulle palette x scalare o aumentare la marcia. fantastico veramente. Cosa cambierei Nelle curve strette specie tornanti è un po pesantina.