Scrivi una recensione !
Recensioni Honda Crosstourer DCT ABS (2011 - 15)
68 voti - 21 recensioni-
Honda crosstourer dct Honda Crosstourer DCT ABS (2011 - 15)Moto perfetta per lunghi viaggi. Motore instancabile , mai dato problemi, solo richiamo iniziale car... [leggi tutto]Moto perfetta per lunghi viaggi. Motore instancabile , mai dato problemi, solo richiamo iniziale cardano e sostituito in garanzia. DCT anche manuale ormai per me irrinunciabile, ottimo. In attesa del dct su nuova TRANSALP... e trasmissione a cardano su alcuni modelli.
-
Crosstourer 2012 Honda Crosstourer DCT ABS (2011 - 15)Moto potente, comoda, affidabile, consumi in linea con peso, DCT molto buono ed escludibile [leggi tutto]Moto potente, comoda, affidabile, consumi in linea con peso, DCT molto buono ed escludibile
-
Honda Crosstourer DCT ABS (2011 - 15)Ottima moto per viaggiare. Moto ottima sia per le prestazioni, la sicurezza e il confort. [leggi tutto]Ottima moto per viaggiare. Moto ottima sia per le prestazioni, la sicurezza e il confort.
-
Honda Crosstourer DCT ABS (2011 - 15)È una moto Honda e quindi c'è poco da dire ... c'è solo da viaggiare. [leggi tutto]È una moto Honda e quindi c'è poco da dire ... c'è solo da viaggiare.
-
Honda Crosstourer DCT ABS (2011 - 15)Moto eccezionale, se uno vuol viaggiare senza pensieri questa è la moto ideale...buon viaggio! [leggi tutto]Moto eccezionale, se uno vuol viaggiare senza pensieri questa è la moto ideale...buon viaggio!
-
Honda Crosstourer DCT ABS (2011 - 15)A parte il fatto che amo tutto ciò che ha un motore e mi piace "dargli il gas" questa moto e diverte... [leggi tutto]A parte il fatto che amo tutto ciò che ha un motore e mi piace "dargli il gas" questa moto e divertentissima specialmente con il cambio DCT che dopo averci preso il dito ... non lo cambieresti più. I tagliandi sono sempre stati fatti a intervalli regolari e la messa a punto l'ho affidata a una nota officina Romana che ha anche rimappato la centralina creando un mostro che però ad andatura da codice della strada consuma anche meno di prima.
-
Un motore raffinatissimo Honda Crosstourer DCT ABS (2011 - 15)Moto versatile e comodissima per il turismo anche a lunghissimo raggio, adatta ad ogni percorso. ... [leggi tutto]Moto versatile e comodissima per il turismo anche a lunghissimo raggio, adatta ad ogni percorso. Il motore V4 è piacevolissimo, sempre pronto e rapidissimo, anche grazie al cambio a doppia frizione (da 0 a 100 in meno di 4 secondi con un peso di 280 kg). Ottima tenuta di strada e frenata. Ottima protezione aereodinamica almeno per piloti fino a 1,85 di altezza. Non è una moto parca nei consumi essendo pesante e potente, ma comunque risultano adeguati alle prestazioni che nella modalità sport sono decisamente entusiasmanti (per il tipo di moto). Unico neo la mancanza del cruise control utile per gli spostamenti autostradali.
-
Honda Crosstourer DCT ABS (2011 - 15)Nonostante il peso si guida benissimo, sospensioni migliorabili, col cambio DCT diventa spassosa... [leggi tutto]Nonostante il peso si guida benissimo, sospensioni migliorabili, col cambio DCT diventa spassosa...
-
Honda Crosstourer DCT ABS (2011 - 15)La CrossTourer è una gran moto... motore molto potente che regala belle soddisfazioni e ciclistica o... [leggi tutto]La CrossTourer è una gran moto... motore molto potente che regala belle soddisfazioni e ciclistica ottima per viaggiare, che però entra un po' in crisi se messa alla frusta. Buona guidabilità, molto comoda per lunghi viaggi con un'ottima postura (io sono alto 190 cm) che non stanca neanche dopo 300 km senza soste. Unico piccolo neo, è senza dubbio il peso a fermo... la mia è una DCT quindi si aggira intorno ai 270 kg e bisogna fare attenzione ad appoggiare bene i piedi senza broccino sotto, altrimenti si rischia di appoggiarla a terra. In marcia comunque è leggera e reattiva al punto giusto.
-
Honda CT DCT Honda Crosstourer DCT ABS (2011 - 15)ottima per viaggi, maneggevole in città, nonostante i consumi non sempre contenutissimi. [leggi tutto]ottima per viaggi, maneggevole in città, nonostante i consumi non sempre contenutissimi.
-
Fantastica crosstourer Honda Crosstourer DCT ABS (2011 - 15)Moto fantastica e molto divertente unico problema il peso da ferma. Consumo medio 15/16 km litro. Io... [leggi tutto]Moto fantastica e molto divertente unico problema il peso da ferma. Consumo medio 15/16 km litro. Io la uso sempre in S
-
Honda crosstourer Honda Crosstourer DCT ABS (2011 - 15)Motore insuperabile, molto confortevole per i lunghi viaggi, nessuna vibrazione, freni ottimi, cambi... [leggi tutto]Motore insuperabile, molto confortevole per i lunghi viaggi, nessuna vibrazione, freni ottimi, cambio DTC insuperabile.
-
Giappone batte Germania Honda Crosstourer DCT ABS (2011 - 15)La CrossTourer, specie in versione DCT, è una meraviglia della tecnica e della affidabilità. Nessuno... [leggi tutto]La CrossTourer, specie in versione DCT, è una meraviglia della tecnica e della affidabilità. Nessuno, dico NESSUNO le sta alla pari in questo, non fatevi ingannare dalle apparenze....e dalla vistosità. E' una moto dall'impatto visivo morbido, non aggressivo, ma le prestazioni sono stratosferiche, le migliori della categoria, 2kg/CV sono altro che da turismo, ambito nel quale è già sicuramente regina. Moto godibilissima, maneggevole anche in città nonostante il peso (un motore 4V qualche chilo lo porta...), comoda. Sarà difficile fare di meglio.
-
Honda Crosstourer DCT ABS Honda Crosstourer DCT ABS (2011 - 15)Moto molto comoda e scattante bellissima da guidare eccezionale per lunghi viaggi comoda e leggera. [leggi tutto]Moto molto comoda e scattante bellissima da guidare eccezionale per lunghi viaggi comoda e leggera.
-
crosstourer Honda Crosstourer DCT ABS (2011 - 15)Come è fatta costruita bene Come va discretamente Cosa mi piace la linea Cosa cambierei i con... [leggi tutto]Come è fatta costruita bene Come va discretamente Cosa mi piace la linea Cosa cambierei i consumi
-
Honda Crosstourer DCT ABS (2011 - 15)Cosa mi piace Motore e cambio automatico DCT favolosi. Cosa cambierei Sospensioni non perfettamente ... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore e cambio automatico DCT favolosi. Cosa cambierei Sospensioni non perfettamente tarate, consumi elevati in velocità.
-
Honda Crosstourer DCT ABS (2011 - 15)Cosa mi piace Gran motore e cambio automatico DCT favoloso. Cosa cambierei Sospensioni morbide e con... [leggi tutto]Cosa mi piace Gran motore e cambio automatico DCT favoloso. Cosa cambierei Sospensioni morbide e consumi quando si sfrutta in motore.
-
Honda Crosstourer DCT ABS (2011 - 15)Cosa mi piace Cambio spettacolare, motore ottimo, moto affidabile x lunghi viaggi. Cosa cambierei Co... [leggi tutto]Cosa mi piace Cambio spettacolare, motore ottimo, moto affidabile x lunghi viaggi. Cosa cambierei Consumi leggermente elevati.
-
Honda Crosstourer DCT ABS (2011 - 15)Cosa mi piace Motore e ciclistica eccezionali. Cosa cambierei Dovendo trovarne uno, il pelo nell'uov... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore e ciclistica eccezionali. Cosa cambierei Dovendo trovarne uno, il pelo nell'uovo sono le sospensioni.
-
Honda Crosstourer DCT ABS (2011 - 15)Cosa mi piace Facile da guidare. Il DCT è veramente un'esperienza unica. Niente a che fare con il va... [leggi tutto]Cosa mi piace Facile da guidare. Il DCT è veramente un'esperienza unica. Niente a che fare con il variatore degli scooter. Cosa cambierei Dura di sospensioni ma soprattutto pesante (ben 270 kg).