Recensioni Honda SH 150

1.814 voti - 492 recensioni
Honda SH 150
  • fotogiliberti
    HONDA SH 150 IN OTTIME CONDIZIONI Honda SH 150 i (2009 - 12)
    di fotogiliberti 2 giorni fa
    Honda Sh 150 in ottime condizioni con revisione fatta a luglio 2024 la vendo per inutilizzo. [leggi tutto]
  • dellinocim
    Honda SH 150 (2000 - 06)
    di dellinocim 3 agosto 2024
    Scooter ottimo sia per la città che per le gite fuori porta, consuma poco e con gli accessori vai ov... [leggi tutto]
    Scooter ottimo sia per la città che per le gite fuori porta, consuma poco e con gli accessori vai ovunque.
  • Paolo2009_3790571
    Ottimo scooter da città, ma anche per tragitti fuori porta Honda SH 150 i ABS (2013 - 16)
    di Paolo2009_3790571 31 luglio 2024
    Lo scooter a ruote alte mi ha sempre dato più sicurezza rispetto alle “routine”, e l’SH di Honda non a caso è in cima alla classifica delle vendite.
    Affidabile, capiente, versatile.
    Motore sempre pronto, è dotato anche dello start & stop, secondo me inutile.
    Carrozzeria protettiva per gambe e busto (ho sostituito il parabrezza originale, che secondo me ne limita la visibilità, con uno ribassato che non penalizza la protezione).
    Sottosella capiente che unito al bauletto e alla pedana piatta consente anche di portare la spesa.
    In aggiunta, e la cosa non guasta, lo trovo anche “elegante” e adatto ad entrambi i sessi.
  • mancini998
    Honda COME NUOVO SH 150i Honda SH 150i Sport (2022 - 24)
    di mancini998 31 luglio 2024
    Vendo Honda SH 150i -Sport rosso. Km 600- Immatricolato Settembre 2023. [leggi tutto]
    Vendo Honda SH 150i -Sport rosso. Km 600- Immatricolato Settembre 2023.
  • Emanuele123456789101112131415161718192021
    Sh 150 Honda SH 150i (2020 - 24)
    di Emanuele123456789101112131415161718192021 28 luglio 2024
    Scooter ottimo per la città consuma poco leggero grande ripresa buono anche per gite fuori porta [leggi tutto]
  • ncozzolipoli
    VENDO HONDA SH150 Honda SH 150 i (2009 - 12)
    di ncozzolipoli 27 luglio 2024
    Come da titolo vendo Honda Sh 150 del 2011 freno a disco posteriore, scooter con 40000 km tenuto perfettamente e posteggiato sempre in garage. Revisionato il 1 Luglio 2024. Include bauletto originale.
  • energyrik
    Honda SH 150i Sport (2022 - 24)
    di energyrik 26 luglio 2024
    I consumi come noto sono superiori ampliamente ai 40 kml.lo scooter è molto leggero ed agile .sospensioni non all'altezza, davanti per niente sostenute e dietro troppo secche come risposta.freni idonei per la tipologia del Mezzo.capacita di carico Medio bassa.senza bauletto diventa bassa.motore potente q.b. per la città ma scordatevi autostrada o tangenziali.
  • Tricky02
    Honda SH150 Honda SH 150 (2000 - 06)
    di Tricky02 18 luglio 2024
    Ottimo mezzo, non mi ha mai dato nessun problema. Si vede tutta la qualità di Honda su questo mezzo.... [leggi tutto]
  • mattinocino
    SH 150 Honda SH 150 i ABS (2013 - 16)
    di mattinocino 9 luglio 2024
    Sono stato proprietario di un SH 125 e un SH 150. L’’affidabilità che questi scooter hanno, è veramente incredibile. Non ho avuto mai grossi problemi, anzi, tutte piccole cose che riguardano cambio pasticche, cambio dischi freni, insomma, problemi solo dato da usura, e non di meccanica o elettronica. Mi dispiace veramente venderlo, ma non utilizzandolo più come qualche anno fa, sicuramente potrà aiutare e supportare qualcuno, come ha fatto con me. La comodità di questo mezzo è innegabile
  • michixelena_0876530529
    Honda SH 150 (2000 - 06)
    di michixelena_0876530529 3 luglio 2024
    Il modello è ottimo modello e ci siamo trovati bene. Nulla da segnalare di negativo. [leggi tutto]
  • egle.mazzicone0761_8281812121
    Honda SH 150i Vetro (2024)
    di egle.mazzicone0761_8281812121 28 giugno 2024
    Andato benissimo per 4 mesi, ma ora si è fermato per problemi elettrici spero risolvano. [leggi tutto]
  • Mariobassi52_9684833173
    Honda sh 150 Honda SH 150 i (2017 - 19)
    di Mariobassi52_9684833173 20 giugno 2024
    Lo Scooter Honda sh 150 é una moto eccezionale e molto affidabile consiglio vivamente [leggi tutto]
  • giorgioepatry_1510332650
    di giorgioepatry_1510332650 20 giugno 2024
    Problemi trasmissione. Honda sh 150 2020: da subito rumorosità trasmissione. Dopo diverse segnalazioni ed insistenze l'officina prende in carico il mezzo e trova variatore difettoso. Sostituito.
    Prendo il messo ma i rumori continuano.
    Dopo varie insistenze, verificata dall'officina rumorosità trasmissione, hanno sostituito i cuscinetti della frizione.
    Prendo la moto: tale e quale a prima.
    La riporto. Dopo averci litigato un po' mi sostituiscono i cuscinetti della trasmissione, quelli nella ruota posteriore. La riprendo: dopo 2 settimane stessi rumori di prima.
    Ormai sta scadendo la garanzia, me la tengo così.
    Ma mi domando che razza di ricambi usa la Honda x avere di questi problemi.
    Mi hanno fatto sentire altri sh ancora da immatricolare ed hanno un forte rumore di attrito nel far girare la ruota posteriore.
    Deluso dalla qualità Honda.
  • albadros_5075671632
    Honda SH 150i Sport (2022 - 24)
    di albadros_5075671632 20 giugno 2024
    DELUSIONE! Ho acquistato Honda sh anno 2024, purtroppo ho riscontrato molti problemi sul telaio e non :il parabrezza non è antiriflesso ma riflette all'abbigliamento che uno indossa, al display dello scooter, riflette sul parabrezza , di conseguenza viene disturbata la visuale durante la guida, tappo benzina con una presa di meno di un centimetro non c'è presa, poi quando fai benzina fuoriesce sempre fuori la benzina quando si ferma la pistola , maniglie del passeggero fatte a spigoli e non rotonde dopo un po' fanno male le mani, sportello benzina chiude male, sono rimasto molto deluso da un marchio come Honda che ha lasciato degli aspetti importanti.
  • patrickp_0175229298
    HONDA SH 150 Honda SH 150i (2020 - 24)
    di patrickp_0175229298 17 giugno 2024
    Perfetto scooter per la città e nei tragitti medio-brevi. Bassi consumi. Ottima tenuta di strada. [leggi tutto]
  • stefano.miglioranzi
    Honda sempre una garanzia Honda SH 150 i (2017 - 19)
    di stefano.miglioranzi 15 giugno 2024
    Di recente ho acquistato uno scooter Honda sh 150i del 2017 con 28.000 km per spostamenti veloci nel traffico della mia citta. I tragitti che faccio sono principalmente casa lavoro e lo scooter si comporta molto bene. Sono molto soddisfatto dei consumi e della protezione che il parabrezza offre in tutte le condizioni metereologiche. Quindi mi sento di consigliarlo perché affidabile e dal design accattivante.
  • andrealippi1711
    di andrealippi1711 7 giugno 2024
    Lo scooter definitivo, maneggevole, facile da guidare. Ottima stabilità e tenuta di strada. Buonissi... [leggi tutto]
    Lo scooter definitivo, maneggevole, facile da guidare. Ottima stabilità e tenuta di strada. Buonissimi freni.
    Consumi ridottissimi. Eccezionale per la città.
  • lorenzoarretini
    Sh 150 2019 Honda SH 150 i (2017 - 19)
    di lorenzoarretini 6 giugno 2024
    Ottimo scooter per muoversi in città!!! È possibile effettuare anche piccoli tratti di tangenziale. [leggi tutto]
  • cocacolatonino3
    di cocacolatonino3 5 giugno 2024
    La mia impressione è stata positiva e sono stato soddisfatto sia dello scooter che dell' assistenza.... [leggi tutto]
  • Vincenzo.todaro_4924343964
    Honda SH 150 i (2017 - 19)
    di Vincenzo.todaro_4924343964 3 giugno 2024
    Uno scooter leggero, maneggevole e adatto per ovviare al traffico cittadino che sa fare il suo lavoro anche in tangenziali con libero accesso anche in autostrada.
    Adatto per tutta la famiglia.

Honda SH 150

Honda