Scrivi una recensione !
Recensioni Husqvarna Svartpilen 401 (2020)
18 voti - 9 recensioni-
SVARTPILEN 401 2020 Husqvarna Svartpilen 401 (2020)Moto molto leggera e maneggevole dai consumi molto esigui 32km/l con buon rapporto peso potenza , mo... [leggi tutto]Moto molto leggera e maneggevole dai consumi molto esigui 32km/l con buon rapporto peso potenza , motore scattante , unico difetto lo spazio passeggero un po' limitato
-
Husqvarna Svartpilen 401 (2020)Ottima per iniziare e da poter sfruttare al 100% delle sue potenzialità. [leggi tutto]Ottima per iniziare e da poter sfruttare al 100% delle sue potenzialità.
-
Husqvarna Svartpilen 401 (2020)Moto divertentissima, agilissima in mezzo al traffico e scattante nel misto stretto, peso da motorin... [leggi tutto]Moto divertentissima, agilissima in mezzo al traffico e scattante nel misto stretto, peso da motorino. Il monocilindrico spinge tanto anche in alto, ma chiaramente non ama i giri bassi. Assetto rigido, pochissimi trasferimenti di carico e frenata da mezzo di livello superiore. Io sono 187 cm e seppur con qualche scomodità non mi sono mai trovato in difficoltà con sella e triangolazione delle pedane.
-
Divertente e brucia semafori! Husqvarna Svartpilen 401 (2020)In città non ha concorrenti, leggera e veloce! Ci si muove con rapidità ed in curva va in piega con ... [leggi tutto]In città non ha concorrenti, leggera e veloce! Ci si muove con rapidità ed in curva va in piega con rande facilità, forse pure troppo :)
-
Husqvarna Svartpilen 401 (2020)La Husqvarna Svartpilen 401 unisce uno stile svedese essenziale a un'anima latina, risultando in una... [leggi tutto]La Husqvarna Svartpilen 401 unisce uno stile svedese essenziale a un'anima latina, risultando in una moto compatta ed elegante. Presentata come concept nel 2014 insieme alla Vitpilen, la Svartpilen ha mantenuto il suo design pulito e distintivo fino alla produzione, inclusi i caratteristici fanali tondi con corona di LED. Dotata di un motore grintoso e di una ciclistica ben calibrata, questa piccola scrambler si distingue per il manubrio rialzato, il portapacchi sul serbatoio e le ruote tassellate, rendendola non solo esteticamente accattivante, ma anche pratica e comoda per il nostro mercato.
-
Husqvarna Svartpilen 401 (2020)Ottimo mezzo per farsi le ossa, leggera, maneggevole, agile e scattante, quasi una bicicletta. Ed an... [leggi tutto]Ottimo mezzo per farsi le ossa, leggera, maneggevole, agile e scattante, quasi una bicicletta. Ed anche bella a vedersi.
-
Husqvarna Svartpilen 401 (2020)Moto stupenda e unica esteticamente, gran motore, molto divertente, agile e facile da condurre, uni... [leggi tutto]Moto stupenda e unica esteticamente, gran motore, molto divertente, agile e facile da condurre, unica pecca sospensioni posteriori poco regolabili e marce un pochino corte. In complesso davvero ottima.
-
Moto perfetta Husqvarna Svartpilen 401 (2020)Moto perfetta in tutto, dalle componenti agli assemblaggi , cura nei dettagli. Moto divertente e sc... [leggi tutto]Moto perfetta in tutto, dalle componenti agli assemblaggi , cura nei dettagli.
Moto divertente e scattante nessun problema. -
Husqvarna Svartpilen 401 (2020)Moto facile e veloce. Perfetta per i primi passi. [leggi tutto]Moto facile e veloce. Perfetta per i primi passi.