Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki ER-6F (2006 - 08)
157 voti - 81 recensioni-
Kawasaki ER-6F (2006 - 08)Bella prestante, economica e davvero parca nei consumi. Elevato il confort anche per il passeggero e... [leggi tutto]Bella prestante, economica e davvero parca nei consumi. Elevato il confort anche per il passeggero e ottima protezione aerodinamica. Grandissima affidabilità. Ottima per i tragitti quotidiani come per le gite fuoriporta. Se dotata di borse o bauletto non ha più confini.
In summa, una vera tuttofare! -
Che soddisfazioni! Kawasaki ER-6F (2006 - 08)Dopo 3 anni di utilizzo che dire... Una tutto fare! Dal viaggio in solitaria a quello in coppia, par... [leggi tutto]Dopo 3 anni di utilizzo che dire... Una tutto fare! Dal viaggio in solitaria a quello in coppia, parca nei consumi, sospensioni oneste, freno motore che aiuta molto. Io ci ho messo anche i semi manubri per renderla un po' più sportiva ed è un upgrade che consiglio!
Per la moto che è considerando che ha 17 anni è tanta roba -
Scuramente divertente Kawasaki ER-6F (2006 - 08)La "Errina" è una moto divertente. Agile nel misto e nel traffico cittadino consente di divertirsi s... [leggi tutto]La "Errina" è una moto divertente. Agile nel misto e nel traffico cittadino consente di divertirsi senza dover ricorrere a potenze superiori. Certo, non è una sportivissima ma un po' di soddisfazioni te le toglie. L'impianto frenante fa il suo mestiere anche se nelle staccate occorre andarci piano. L'assetto è buono, ottima la tenuta in curva (con le giuste gomme, inutile dirlo), qualche vibrazione in più col passare degli anni, ma è anche il suo bello "sentire" la moto vibrare, o no? Consigliata a chi non ha molta esperiernza con le moto da strada per iniziare a farsi le ossa.
-
Moto Kawasaki ER-6F (2006 - 08)Moto economica ma completa di tutto il necessario, motore brillante sopra i 6000 giri, ciclistica bu... [leggi tutto]Moto economica ma completa di tutto il necessario, motore brillante sopra i 6000 giri, ciclistica buona sospensioni perfettibile. Poca spesa tanta resa
-
Kawasaki ER-6F (2006 - 08)Io ce l'ho 3anni, semplice da guidare agile e veloce quando serve. Non consuma quasi nulla. Pecca un... [leggi tutto]Io ce l'ho 3anni, semplice da guidare agile e veloce quando serve. Non consuma quasi nulla. Pecca un po' di potenza però che dire bella moto.
-
Kawasaki ER-6F (2006 - 08)Prestante, maneggevole e parsimoniosa nei consumi. Ottima da acquistare. Come ogni moto nipponica na... [leggi tutto]Prestante, maneggevole e parsimoniosa nei consumi. Ottima da acquistare. Come ogni moto nipponica nasce per durare una vita intera.
-
Kawasaki ER-6F (2006 - 08)Da ex scooterista ho voluto provare una moto che, a mio avviso, fosse leggera e tranquilla, leggera ... [leggi tutto]Da ex scooterista ho voluto provare una moto che, a mio avviso, fosse leggera e tranquilla, leggera lo è, tranquilla se la si tiene sui 4000giri , salendo con i giri è tutto un salire. Da guidare è leggera come una bicicletta, avendo sostituito la corona posteriore (maggiorandola) è diventata ancora più reattiva.
-
Kawasaki ER-6F (2006 - 08)Ottima moto da strada, molto briosa e stabile. Ottima per uscite fuori porta e viaggi. [leggi tutto]Ottima moto da strada, molto briosa e stabile. Ottima per uscite fuori porta e viaggi.
-
Kawasaki ER-6F (2006 - 08)Ottima moto per neofiti, consigliata per chi è alle prime armi. Rapporto peso-potenza perfetto. [leggi tutto]Ottima moto per neofiti, consigliata per chi è alle prime armi. Rapporto peso-potenza perfetto.
-
Er 6 f Kawasaki ER-6F (2006 - 08)La facilità di guida la rende una moto ideale come prima moto, motore che da 2000 a 6000 giri è semp... [leggi tutto]La facilità di guida la rende una moto ideale come prima moto, motore che da 2000 a 6000 giri è sempre reattivo.
-
Kawasaki ER-6F Kawasaki ER-6F (2006 - 08)E una moto che mi ha dato tante soddisfazioni, e molto affidabile ,e molto parca nei consumi. Può e... [leggi tutto]E una moto che mi ha dato tante soddisfazioni, e molto affidabile ,e molto parca nei consumi.
Può essere guidata anche dai neo patentati , quindi un buon mezzo per imparare a guidare.
In tutti gli anni che l'ho avuto tolto le manutenzioni ordinaria non mi ha mai dato problemi. -
Kawasaki ER-6F Kawasaki ER-6F (2006 - 08)Il modello in questione potrà sembrare datato vista l'assenza di abs ma è ancora in forma. Peso co... [leggi tutto]Il modello in questione potrà sembrare datato vista l'assenza di abs ma è ancora in forma.
Peso contenuto, ciclistica buona , sella bassa ma bassa per tutti , motore allegro e pronto , la rendono godibile sia in città ingorgate come Roma che in tutti i tipi di trasferta dove si esprime al meglio danzando e pennellando in sicurezza tra le curve. consumi e freni ottimi . si fanno i 25 km litro . a velocità non conformi ai divieti il discorso cambia :) . stranamente il prezzo è in salita ma vista la qualità del progetto è giustificabile. Prendere un modello con abs potrebbe aiutare nella scelta..
-
Kawasaki er-6f Kawasaki ER-6F (2006 - 08)Ottima prima moto. Consente di imparare ad andare in moto con un buon motore bicilindrico con una po... [leggi tutto]Ottima prima moto. Consente di imparare ad andare in moto con un buon motore bicilindrico con una potenza "giusta" che non mette mai in imbarazzo. Ciclistica discreta e buon impianto frenante con ABS (accessorio irrinunciabile per la sicurezza). La consiglio a chiunque voglia godersi una buona moto affidabile e comoda anche in coppia.
-
Ottima moto Kawasaki ER-6F (2006 - 08)Ottima moto per principianti e per motociclisti già capaci. Consumi bassi, ottima tenuta di strada, ... [leggi tutto]Ottima moto per principianti e per motociclisti già capaci. Consumi bassi, ottima tenuta di strada, ottima ripresa, freni potenti, ottima copertura dal vento.
-
Ottima moto tutto fare Kawasaki ER-6F (2006 - 08)Moto ideale per tutti i giorni e per fare anche turismo a medio raggio [leggi tutto]Moto ideale per tutti i giorni e per fare anche turismo a medio raggio
-
Maneggevole Kawasaki ER-6F (2006 - 08)Come va Facile da guidare a bassi regimi. Guizzante a regimi più alti. Cosa mi piace La sua versatil... [leggi tutto]Come va Facile da guidare a bassi regimi. Guizzante a regimi più alti. Cosa mi piace La sua versatilità e maneggevolezza.
-
Ottima per uso turistico anche con zavorra. Kawasaki ER-6F (2006 - 08)Come è fatta Bella linea, con il bauletto diventa una piccola utilitaria. Come va Ottimo moto... [leggi tutto]Come è fatta Bella linea, con il bauletto diventa una piccola utilitaria. Come va Ottimo motore e bassissimi consumi. Cosa mi piace La linea e la comodità per qualsiasi utilizzo. Cosa cambierei Cambierei le sospensioni e i freni ma e' un parere di chi ha sempre guidato una super sportiva.
-
Buona per tutti i giorni in città, uscite fuori porta, viaggi, anche con percorsi autostradali. Kawasaki ER-6F (2006 - 08)Come è fatta Stradale carenata. Come va Molto bene, nessun problema, consuma poco, frena bene... [leggi tutto]Come è fatta Stradale carenata. Come va Molto bene, nessun problema, consuma poco, frena bene, se la spingi va forte. Cosa mi piace Facilità di guida. Cosa cambierei Quasi niente, tutto si può migliorare, ma va già molto bene così.
-
Ok Qualità prezzo. Kawasaki ER-6F (2006 - 08)Come è fatta Molto bene. Come va Agile e divertente. Consuma veramente poco: 25km/l. Cosa mi... [leggi tutto]Come è fatta Molto bene. Come va Agile e divertente. Consuma veramente poco: 25km/l. Cosa mi piace Quasi tutto. Cosa cambierei Vibrazioni carene, sospensioni da migliorare.
-
Kawasaki ER-6F (2006 - 08)Cosa mi piace Grande moto, ottima per fare tutto leggera e maneggevolissima, consumi bassi, mai meno... [leggi tutto]Cosa mi piace Grande moto, ottima per fare tutto leggera e maneggevolissima, consumi bassi, mai meno di 20 km con un litro. Cosa cambierei Vibrazioni, ma non troppo fastidiose e sospensioni economiche (soprattutto in due).