Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2017 - 18)
27 voti - 4 recensioni-
Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2017 - 18)Il motore Kawasaki é una certezza, una furia. Le sospensioni sono ottime in strada, anche per l’uso ... [leggi tutto]Il motore Kawasaki é una certezza, una furia. Le sospensioni sono ottime in strada, anche per l’uso in due, di facile regolazione salvo il precarico anteriore, per non rovinare i tappi ci vorrebbe un cacciavite apposta, mai trovato e di conseguenza mai regolato 😁.
La frenata é molto buona, l’abs puó essere disinserito con un apposito eliminatore sotto sella, solo posteriore o anteriore e posteriore.
L’impianto elettrico fa cosa deve fare, l’accensione proverbiale, la modifica al cambio per attivare il quickshifter anche in scalata funziona bene, a patto di essere usata ai giusti regimi.
L’assistenza non é un punto di forza a Torino. Non é facile trovare poi meccanici che abbiano le capacità di provare un mezzo da 200 cv , la diagnosi di questo modello é relativamente semplice, per fortuna ci sono dei Guru ancora in giro che hanno esperienza.
Io poi la trovo comoda, forse é la più bella moto che abbia mai avuto. -
Kawasaki zx10 r Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2017 - 18)Cattiva come poche, elettronica essenziale e intuitiva ma molto efficace, un po' fisica da guidare. [leggi tutto]Cattiva come poche, elettronica essenziale e intuitiva ma molto efficace, un po' fisica da guidare.
-
Kawasaki ninjia zx10r Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2017 - 18)Gran moto, mai avuto problemi, molto performante per gli amanti della velocità. Motore, telaio, sosp... [leggi tutto]Gran moto, mai avuto problemi, molto performante per gli amanti della velocità. Motore, telaio, sospensioni e freni eccellenti.
-
Moto per piloti esperti Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2017 - 18)Ottima moto..frenata in maniera impeccabile e gran tenuta di strada..molto maneggevole ma non indica... [leggi tutto]Ottima moto..frenata in maniera impeccabile e gran tenuta di strada..molto maneggevole ma non indicata ai principianti vista la potenza