Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki Z 1000 SX Tourer (2017 - 20)
106 voti - 27 recensioni-
Kawasaki Z 1000 SX Tourer (2017 - 20)Motore stupendo, docile se trattato con delicatezza, da tenere a bada, perchè cattivo sopra i 3000-... [leggi tutto]Motore stupendo, docile se trattato con delicatezza, da tenere a bada, perchè cattivo sopra i 3000-4000 giri .
Ottima su tutti i percorsi : stabile e velocissima in autostrada sia come confort aerodinamico che sospensioni senza incertezze , elastica in città come avesse un motore elettrico, manegevolissima e grintosa sul misto. La moto piu' fruibile in ogni situazione, che abbia avuto .
Unico difetto : trasmette qualche rigidità e minime vibrazioni sulle chiappe del guidatore. Ovviato con cuscinetto aggiuntivo ....
-
Kawasaki Z 1000 SX Tourer (2017 - 20)Ottima moto una vera Giapponese ma assistenza NON capillare e poco preparata, ricambi costosi. [leggi tutto]Ottima moto una vera Giapponese ma assistenza NON capillare e poco preparata, ricambi costosi.
-
Kawasaki Z 1000 SX Tourer (2017 - 20)Moto stupenda, affidabile e motore sempre pronto, ciclistica ottima. Il peso è un pò il suo unico di... [leggi tutto]Moto stupenda, affidabile e motore sempre pronto, ciclistica ottima.
Il peso è un pò il suo unico difetto, si sente solo da fermo e nel misto stretto.
-
La moto tutto fare Kawasaki Z 1000 SX Tourer (2017 - 20)Il miglior compromesso tra una gita con zavorrina e una corsa in pista senza eccedere in entrambe le... [leggi tutto]Il miglior compromesso tra una gita con zavorrina e una corsa in pista senza eccedere in entrambe le direzioni. Comoda, veloce, facile .... una vera moto tutto fare, la migliore che abbia avuto da questo punto di vista.
-
Kawasaki z1000sx Kawasaki Z 1000 SX Tourer (2017 - 20)Ottima sport touring, un buon compromesso per chi cerca comodità e anche un'anima sportiva...aggress... [leggi tutto]Ottima sport touring, un buon compromesso per chi cerca comodità e anche un'anima sportiva...aggressiva nei tratti misti e non solo. Assistenza Kawasaki al top e con prezzi ragionevoli per manutenzione ordinaria.
-
Kawasaki Z 1000 SX Tourer (2017 - 20)Motore potente, comfort di guida e affidabilità sono i pregi di questo modello. Comoda per i lunghi ... [leggi tutto]Motore potente, comfort di guida e affidabilità sono i pregi di questo modello. Comoda per i lunghi viaggi e tagliente nella guida sportiva, il motore non ti delude mai! Ci ho viaggiato per una stagione intera alternando uscite in coppia a uscite in solitaria e non mi ha mai deluso. Grazie all'allestimento touring smontabile in un attimo si adatta benissimo sia alle gite tranquille in doppia che alle "corse" in solitaria. Nonostante il suo peso di 217kg in marcia è agile nei cambi di direzione e fulminea all'uscita di curva. L'elettronica è molto curata, la moto non perde mai aderenza e perdona molto gli eccessi di gas in uscita curva. Si viaggia leggermente caricati in anteriore ma senza mai affaticare le braccia ne le gambe, il passeggero siede tranquillamente senza chinarsi avanti ma la manovrabilità non ne risente granchè. La consiglio molto a chi vuole una moto per portare la propria zavorrina in settimana senza rinunciare a sfoderare i cavalli la domenica con gli amici.
-
Z1000sx 2017 Kawasaki Z 1000 SX Tourer (2017 - 20)Una moto eccezionale, tant'è che la vendo per comprare la nuova 2024.moto poco conosciuta, ma se la ... [leggi tutto]Una moto eccezionale, tant'è che la vendo per comprare la nuova 2024.moto poco conosciuta, ma se la usi,ti prende dentro e non vorresti mai scendere
-
Kawasaki Z 1000 SX Tourer (2017 - 20)Bellissimo esempio di moto sportiva che si trasforma in touring grazie ad una posizione di guida per... [leggi tutto]Bellissimo esempio di moto sportiva che si trasforma in touring grazie ad una posizione di guida per nulla esasperata, un motore godibilissimo anche ai bassi regimi che riprende senza sussulti già a 2000 giri in 6; le valige laterali che si montano e si tolgono facilmente senza lasciare inestetici supporti.
-
Kawasaki Z 1000 SX Tourer (2017 - 20)Moto perfetta per un turismo veloce. Sella del passeggero non troppo comoda, se pensi di viaggiare t... [leggi tutto]Moto perfetta per un turismo veloce. Sella del passeggero non troppo comoda, se pensi di viaggiare tanto in due io sceglierei altro.
Usata per 2 anni come commuter, perfetta. Nelle borse originali puoi stivare di tutto. Cupolino e carene proteggono bene dall'aria, gran motore dà il suo meglio sopra i 100 orari.
-
Kawasaki Z 1000 SX Tourer (2017 - 20)La moto è ottima in coppia, ma anche per andare forte da solo. Veramente consigliata. [leggi tutto]La moto è ottima in coppia, ma anche per andare forte da solo. Veramente consigliata.
-
Kawasaki Z 1000 SX Tourer (2017 - 20)Ottima sotto tutti i punti di vista. Altissimo rapporto qualità prezzo. Moto molto affidabile e faci... [leggi tutto]Ottima sotto tutti i punti di vista. Altissimo rapporto qualità prezzo. Moto molto affidabile e facile da guidare.
-
Sport e Turismo Kawasaki Z 1000 SX Tourer (2017 - 20)Moto eccezionale prestazioni sportive e turistiche precisa in curva con un impianto freni super. Co... [leggi tutto]Moto eccezionale prestazioni sportive e turistiche precisa in curva con un impianto freni super. Comoda per i viaggia in autostrada e nel misto veloce .
-
Kawasaki Z 1000 SX Tourer (2017 - 20)La moto è molto goduriosa con un motore potente il giusto e perfetta per i viaggi. [leggi tutto]La moto è molto goduriosa con un motore potente il giusto e perfetta per i viaggi.
-
Kawasaki Z 1000 SX Tourer (2017 - 20)Ho guidato altre moto ed altre Kawasaki ma questa mi ha lasciato esterefatto per la sua docilità ed ... [leggi tutto]Ho guidato altre moto ed altre Kawasaki ma questa mi ha lasciato esterefatto per la sua docilità ed elasticità del motore a bassi regimi e per la sua grinta quando dai un po' di gas. Frenata sicura e tenuta su ogni tipo di asfalto (ovvio nei limiti di una guida cosciente); non mi ha mai tradito una volta. Sospensioni un po' dure ma ad una sportiva non si può chiedere di essere molleggiosa. Usata varie volte per turismo e, pur non essendo una moto prettamente turistica, mi sono affaticato meno di miei amici che, teoricamente avevano moto più adatte allo scopo.
Per quanto riguarda l'impianto elettrico non ho mai avuto un problema e per quanto riguarda l'assistenza non posso esprimermi perchè non ne ho mai avuto bisogno. -
Kawasaki Z 1000 SX Tourer (2017 - 20)Ottima moto, potente ma con erogazione dolce, ciclistica ottima, agile più di quanto sembri. [leggi tutto]Ottima moto, potente ma con erogazione dolce, ciclistica ottima, agile più di quanto sembri.
-
Kawasaki Z1000SX TOURER Kawasaki Z 1000 SX Tourer (2017 - 20)motocicletta importante per prestazioni, tenuta di strada, freni e supporti elettronici alla guida. [leggi tutto]motocicletta importante per prestazioni, tenuta di strada, freni e supporti elettronici alla guida.
-
Kawasaki Z 1000 SX Tourer (2017 - 20)Sarebbe la moto perfetta, comoda nei lunghi viaggi, che piega bene sulle strade di montagna, ragione... [leggi tutto]Sarebbe la moto perfetta, comoda nei lunghi viaggi, che piega bene sulle strade di montagna, ragionevolmente comoda in città con la frizione servoassistita, sicura con la piattaforma inerziale. Le due grosse pecche sono il peso e le sospensioni troppo economiche. Sul peso ho potuto fare poco, le sospensioni ho dovuto rivoluzionarle completamente per riuscire ad avere una moto assettata giusta sia per le pieghe che per gli asfalti accidentati.
-
KAWASAKI Z1000SX TOURER 1043 CC. Kawasaki Z 1000 SX Tourer (2017 - 20)Motocicletta acquistata nuova nel '02/2019 nell'intento di realizzare un impiego turistico a medio e... [leggi tutto]Motocicletta acquistata nuova nel '02/2019 nell'intento di realizzare un impiego turistico a medio e largo raggio. Linea accattivante supportata da forme ricercate e contenute, da una verniciatura metallizzata di qualità, dal sound del suo 4 in 2, che le rimanda al minimo un rumore di tutto rispetto. Impostazione di guida piuttosto caricata sull'anteriore (che mi piace molto), molto precisa e stabile, impreziosita dal controllo di trazione che funziona molto bene, e che per ben n. 2 volte mi aveva salvato da situazioni veramente critiche. Grazie Kawasaki! E proprio grazie al suo contenuto interasse, si guida molto bene tra le curve dove scegliendo la giusta marcia, si usano piuttosto poco i freni, ed il suo motore riprende sempre in modo adeguato anche con rapporti di marcia elevati. Frena anche all'occorrenza molto bene, ma la nota più positiva del motoveicolo, è rappresentata da un cambio le cui marce entrano veramente con il pensiero. Come tutte le realtà di questo mondo, ha però anche dei lati meno positivi, per me individuati nelle vibrazioni che rimanda al proprio conducente a braccia e schiena, e che alla lunga rendono stancante il viaggio turistico con tappe di numerosi chilometri. Inoltre, altri nei sono rappresentati dall'assenza di un cavalletto centrale, di una tasca anteriore per riporre il biglietto dell'autostrada e dall'impossibilità di avere anche come accessorio, una piastra posteriore per ancorare un baule rigido. In ultimo i consumi, che per una Sport Touring, non sono certo parsimoniosi, soprattutto se si intraprende una guida piuttosto sportiva.
-
Una grande moto Kawasaki Z 1000 SX Tourer (2017 - 20)Gran motore molto equilibrato bella x viaggiare aff8dabile parca nei consumi ,ci vorrebbe un po più ... [leggi tutto]Gran motore molto equilibrato bella x viaggiare aff8dabile parca nei consumi ,ci vorrebbe un po più di attenzione x il passeggiero.Felice di averla ,con rammarico la vendo.
-
Kawasaki Z 1000 SX Tourer (2017 - 20)Dai 14 a 60 anni vissuti in sella!! Ogni moto la sua particolarità, ogni moto il suo terreno. La “ve... [leggi tutto]Dai 14 a 60 anni vissuti in sella!! Ogni moto la sua particolarità, ogni moto il suo terreno. La “verdona “ è il traguardo! La compagna più eclettica, versatile, piacevole, sicura, affidabile, divertente, emozionante e gratificante. La “vesti” per viaggiare e ti porta, proteggendoti, dove vuoi con la sua linea snella. La “spogli” e diventa divertente adrenalina per “pieghe” da circuito.
La migliore tra tutte.