Scrivi una recensione !
Recensioni KTM 390 Duke ABS (2012 - 16)
314 voti - 57 recensioni-
Ktm duke 390 abs KTM 390 Duke ABS (2012 - 16)Moto ottima per chi vuole imparare e guidare. Divertente, leggera ed agile. [leggi tutto]Moto ottima per chi vuole imparare e guidare. Divertente, leggera ed agile.
-
KTM 390 Duke ABS (2012 - 16)È una moto leggera ed agile. Adatta sicuramente a chi è alle prime armi ma anche a chi vuole diverti... [leggi tutto]È una moto leggera ed agile.
Adatta sicuramente a chi è alle prime armi ma anche a chi vuole divertirsi con il motore scattante e la potenza a bassi regimi. -
KTM 390 Duke ABS (2012 - 16)Divertente per chi é alle prime armi e vuole migliorare la propria guida! Leggera e divertente. [leggi tutto]Divertente per chi é alle prime armi e vuole migliorare la propria guida!
Leggera e divertente. -
Ktm duke 390 KTM 390 Duke ABS (2012 - 16)Ottima moto per iniziare con patente A2 Leggera agile, bel motore che spinge bene [leggi tutto]Ottima moto per iniziare con patente A2
Leggera agile, bel motore che spinge bene -
KTM Duke 390 KTM 390 Duke ABS (2012 - 16)Moto molto leggera ed agile, perfetta sia per strade di montagna che non. Cilindrata media ma con pr... [leggi tutto]Moto molto leggera ed agile, perfetta sia per strade di montagna che non. Cilindrata media ma con prestazioni molto buone soprattutto per chi è in possesso di patente A2.
-
KTM 390 Duke ABS (2012 - 16)Moto divertentissima tra le curve e agilissima in città. Pregi: - Consumi intorno ai 28-30km/l - M... [leggi tutto]Moto divertentissima tra le curve e agilissima in città.
Pregi:
- Consumi intorno ai 28-30km/l
- Motore che fa divertire e vi fa dimenticare di avere 40 cavalli, ottima accelerazione, si impenna in 1ª e 2ª di gas con una leggera botta di braccia
- agilissima e leggera
Difetti:
- da evitare trasferimenti autostradali, sella scomoda, zero riparo aerodinamico, motore che a 130 è quasi arrivato al suo massimo
- serbatoio troppo piccolo
- capacità di carico inesistente
- freni pessimi, la pompa anteriore è spugnosa e a volte se l’impianto viene utilizzato un po’ più pesantemente vi abbandona diventando pericoloso
- erogazione non molto lineare ai bassi
- vibrazioni fastidiose, che fanno anche vibrare pezzi della moto come tappo del serbatoio, cruscotto, specchietti causando fastidiosi rumori
- motore che si surriscalda rendendovi la vita ai semafori infernale
- viene scambiata da tutti per un 125
-
KTM 390 Duke ABS (2012 - 16)Moto perfetta per ogni uso agile e potente come poche, nonostante la cilindrata in montagna è talmen... [leggi tutto]Moto perfetta per ogni uso agile e potente come poche, nonostante la cilindrata in montagna è talmente agile da competere con chiunque è puro divertimento.
-
Grande moto ! KTM 390 Duke ABS (2012 - 16)Ideale come prima moto, se non siete molto alti : leggera, maneggevole, assetto comodissimo, motore ... [leggi tutto]Ideale come prima moto, se non siete molto alti : leggera, maneggevole, assetto comodissimo, motore scattante, divertente in curva.
-
Ktm 390 duke 2016 KTM 390 Duke ABS (2012 - 16)Motore fantastico, vibra ma non troppo. Agilità fulminea nei cambi di direzione. Freni leggermente s... [leggi tutto]Motore fantastico, vibra ma non troppo. Agilità fulminea nei cambi di direzione. Freni leggermente sottodimensionati per quello che è la moto.
Forcelle tutto sommato ok. Mono pompa un po in uscita di curva ed ingressi veloci -
KTM 390 Duke ABS (2012 - 16)Moto per imparare. Affidabile e a basso costo di manutenzione. [leggi tutto]Moto per imparare. Affidabile e a basso costo di manutenzione.
-
KTM 390 Duke ABS (2012 - 16)Moto perfetta per imparare, leggera, agile e potente Q.B. - sospensioni non regolabili ma tarate gi... [leggi tutto]Moto perfetta per imparare, leggera, agile e potente Q.B. - sospensioni non regolabili ma tarate giuste per uso stradale.
-
KTM 390 Duke ABS (2012 - 16)Posso dire che come prima moto è eccezionale. Veloce leggere e agile. Consuma poco e necessita di po... [leggi tutto]Posso dire che come prima moto è eccezionale. Veloce leggere e agile. Consuma poco e necessita di poca manutenzione.
-
KTM 390 Duke ABS (2012 - 16)Ottima moto, veloce e affidabile. Sembra una bicicletta nel traffico. Mi sono trovato bene nel rap... [leggi tutto]Ottima moto, veloce e affidabile. Sembra una bicicletta nel traffico.
Mi sono trovato bene nel rapporto leggerezza potenza. Da valutare personalmente se piace il monocilindrico come punta la KTM come "sound".
-
KTM 390 Duke ABS (2012 - 16)Moto performante, forse la migliore, ma con problemi elettrici e con pessima assistenza KTM. [leggi tutto]Moto performante, forse la migliore, ma con problemi elettrici e con pessima assistenza KTM.
-
KTM 390 Duke ABS (2012 - 16)Con pregressa esperienza Kawasaki 636ZX avevo acquistato questa moto per muovermi meglio nel traffic... [leggi tutto]Con pregressa esperienza Kawasaki 636ZX avevo acquistato questa moto per muovermi meglio nel traffico: senza dubbio leggera, moto affidabile, impeccabile, grintosa e precisa nei cambi. Non mi ha mai delusa ne lasciato a piedi!
-
KTM Duke 390 KTM 390 Duke ABS (2012 - 16)Moto fantastica, leggera e divertente, ottima anche in città, sound con Akrapovic pazzesco. [leggi tutto]Moto fantastica, leggera e divertente, ottima anche in città, sound con Akrapovic pazzesco.
-
KTM 390 Duke ABS (2012 - 16)Molto divertente e agile, bassi consumi e costi gestione minimi, non vi è di meglio di questa catego... [leggi tutto]Molto divertente e agile, bassi consumi e costi gestione minimi, non vi è di meglio di questa categoria sul mercato.
-
KTM 390 Duke ABS (2012 - 16)Urbano o stradale è stupenda, piccola, maneggevole, molto facile al guidare. [leggi tutto]Urbano o stradale è stupenda, piccola, maneggevole, molto facile al guidare.
-
KTM DUKE 390 KTM 390 Duke ABS (2012 - 16)Mi sono trovato bene è un ottima moto con grande potenziale e con bel motore adatta come prima moto. [leggi tutto]Mi sono trovato bene è un ottima moto con grande potenziale e con bel motore adatta come prima moto.
-
KTM 390 Duke ABS (2012 - 16)La moto apparentemente piccola sfodera un gran motore sempre pronto a tutti i regimi e con consumi r... [leggi tutto]La moto apparentemente piccola sfodera un gran motore sempre pronto a tutti i regimi e con consumi ridotti.