Scrivi una recensione !
Recensioni KTM 790 Adventure (2023 - 24)
14 voti - 6 recensioni-
KTM 790 Adventure (2023 - 24)Leggera, ben bilanciata, grande risposta sul gas e facile da usare. [leggi tutto]Leggera, ben bilanciata, grande risposta sul gas e facile da usare.
-
Ktm 790 adv KTM 790 Adventure (2023 - 24)Ottima moto. Motore brillante e leggera. Ottima elettronica e buone sospensioni anche per off road. [leggi tutto]Ottima moto. Motore brillante e leggera. Ottima elettronica e buone sospensioni anche per off road.
-
Ktm 790 adventure KTM 790 Adventure (2023 - 24)Ottima moto facile da guidare bassi consumi adatta lunghi viaggi e fuori strada leggero [leggi tutto]Ottima moto facile da guidare bassi consumi adatta lunghi viaggi e fuori strada leggero
-
KTM 790 Adventure (2023 - 24)Esuberante per me motore eccezionale maneggevole bilanciata ma troppo per la mia età ho bisogno di u... [leggi tutto]Esuberante per me motore eccezionale maneggevole bilanciata ma troppo per la mia età ho bisogno di una moto più piccola.
-
KTM 790 Adventure (2023 - 24)É una moto perfetta per l'asfalto sembra una motard e quindi per viaggiare e divertirsi tra le curve... [leggi tutto]É una moto perfetta per l'asfalto sembra una motard e quindi per viaggiare e divertirsi tra le curve
Ahimè in off mostra i suoi limiti a differenza della 890 e 890r a partire dalle sospensioni non regolabili e davvero poco progressive fino alla guida in piedi per me che sono 1.80.
Mettendo dei riser si risolve un po' ma rimane un enduro più on che off almeno se paragonata alla T7 o la Tuareg -
KTM 790 Adventure (2023 - 24)Si tratta sempre di una KTM, ma questa versione per me è stata al di sotto delle aspettative, forse ... [leggi tutto]Si tratta sempre di una KTM, ma questa versione per me è stata al di sotto delle aspettative, forse anche perché scendendo da una Honda Africa Twin il confronto diventa veramente difficile.
Comunque quello che più mi ha deluso particolarmente sono: primo le sospensioni anteriori, che in frenata su asfalto sconnesso innescano vibrazioni fastidiose e scomposte, il secondo aspetto molto negativo e che pur rivolgendomi al concessionario non ha saputo darmi spiegazioni, è stato l'eccessivo calore che fuoriesce dalla parte inferiore del sella, che è eccessivo e molto fastidioso, diventa insopportabile a livello delle caviglie e dei fianchetti, per il resto nulla da eccepire, moto comoda e con un motore potente e divertente.
Per viaggi o spostamenti in città fa il suo egregio lavoro.