Scrivi una recensione !
Recensioni KTM 990 Adventure (2006 - 08)
359 voti - 133 recensioni-
990 Adventure KTM 990 Adventure (2006 - 08)Moto top, adatta per tutti gli utili , sia turismo che off road [leggi tutto]Moto top, adatta per tutti gli utili , sia turismo che off road
-
KTM 990 Adventure (2006 - 08)Moto fantastica motore brillante, ciclistica ottima, strada e fuoristrada non fa differenza ... [leggi tutto]Moto fantastica motore brillante, ciclistica ottima, strada e fuoristrada non fa differenza ...
-
ktm 990 adv KTM 990 Adventure (2006 - 08)moto eccezionale sia su asfalto che su sterrati facili. sembra un cross gigante come dinamica. e su ... [leggi tutto]moto eccezionale sia su asfalto che su sterrati facili. sembra un cross gigante come dinamica. e su asfalto piega anche forte. solo frena veramente poco per via di un impianto pensato per il fuoristrada. motore infinito, un pò scorbutico ai bassi regimi, ma fluido e potente a medi e alti. la vera moto totale. robustissima, nessuna mia giapponese è mai arrivata a 100 000 km in così eccelse condizioni.
-
KTM 990 ADVENTURE 2006 ABS BLACK KTM 990 Adventure (2006 - 08)Moto divertente, maneggevole, potente ed efficace in tante situazioni: furistrada scorrevole e asfal... [leggi tutto]Moto divertente, maneggevole, potente ed efficace in tante situazioni: furistrada scorrevole e asfalto tortuoso sono il suo pane. Consumi a parte su suo terreno continua ad essere un riferimento.
-
Ktm 990 adv KTM 990 Adventure (2006 - 08)Moto fantastica che trasmette sensazioni uniche in strada e fuoristrada. Sempre affidabile senza fro... [leggi tutto]Moto fantastica che trasmette sensazioni uniche in strada e fuoristrada. Sempre affidabile senza fronzoli, robusta adatta per i viaggi e per le divertenti gite sui tornanti di montagna
-
KTM 990 Adventure (2006 - 08)L'ultima moto ignorante KTM. Io ho usato questa moto prevalentemente per turismo non mi ha mai dato ... [leggi tutto]L'ultima moto ignorante KTM. Io ho usato questa moto prevalentemente per turismo non mi ha mai dato nessun tipo di problema (dopo aver sostituito il TPS) in qualsiasi condizione meteo, la moto ha 117.000 km di cui 70.000 fatti da me in quasi 5 anni , va come un orologio, il suo terreno migliore è il fuoristrada.... sul misto consapevole di non avere una sportiva e nonostante il cerchio 21" anteriore, piega che è una meraviglia, mai jna sorpresa di direzione inaspettata, ben bilanciata...il resto di questo modello è STORIA
-
KTM 990 adv KTM 990 Adventure (2006 - 08)Una moto ancora attuale nonostante sia un progetto del 2004. [leggi tutto]Una moto ancora attuale nonostante sia un progetto del 2004.
-
KTM 990 Adventure (2006 - 08)Ideale per tutte le passeggiate ed escursioni fuori strada moto enduro e stradale e non solo. [leggi tutto]Ideale per tutte le passeggiate ed escursioni fuori strada moto enduro e stradale e non solo.
-
KTM 990 Adventure (2006 - 08)Non ne faranno mai più così, mettetevela via. Fa tutto quello che vuoi, il limite sei tu, non la m... [leggi tutto]Non ne faranno mai più così, mettetevela via.
Fa tutto quello che vuoi, il limite sei tu, non la moto, non questa moto. Ha i suoi difetti? Si, certo! Ma è un difetto la mancanza di comodità? Ci puoi fare Enduro serio, eh!? E' un difetto che le piace girare alta? E' una moto nata per gareggiare non per andare a spasso (cosa che puoi fare comunque ). E' un difetto che davanti non ha una frenata aggressiva? Beh, se ci vai solo impiccato su asfalto, hai ragione, ma appena la porti in off, ringrazi il cielo che l'abbiano pensato così l'impianto frenante! Mica scemi i progettisti. Poi la smonti e trovi tutti i pezzi con scritto: made in Germany, made in Austria, Made in Italy, Made in Japan... non ne faranno più cosi. -
KTM 990 Adventure (2006 - 08)Motore potente ma un po' scorbutico, ciclistica ottima. Nel complesso una moto adatta a tutto! [leggi tutto]Motore potente ma un po' scorbutico, ciclistica ottima. Nel complesso una moto adatta a tutto!
-
ancora attuale KTM 990 Adventure (2006 - 08)se si pensa a quando e' uscita e la si paragona alle moto attuali, e' ancora attualissima; sospensio... [leggi tutto]se si pensa a quando e' uscita e la si paragona alle moto attuali, e' ancora attualissima; sospensioni eccellenti, motore che ancora oggi va che e' una meraviglia, snella, discretamente leggera, in strada viaggia che e' un binario, off da la paga a parecchie bicilindriche contemporanee
non e' per tutti: motore sotto i 3000 rpm scalcia, ad aprire il gas soffre on-off importante, ma in mani capaci e' in grado di dare tantissime soddisfazioni
va tenuta con cura (fondamentale tagliandi periodici) per poter durare a lungo, ma e' un mezzo robusto ed affidabile -
KTM 990 Adventure (2006 - 08)Motore non c'è da dire niente. Moto per tutti i tempi sono molto contento di averla acquistata voto ... [leggi tutto]Motore non c'è da dire niente. Moto per tutti i tempi sono molto contento di averla acquistata voto 10 per tutto quello che c'è sopra è sotto.
-
KTM 990 Adventure (2006 - 08)In una parola? Un mostro.... Quando apri il gas regala emozioni. Qualità ktm, motore, sospensioni, t... [leggi tutto]In una parola? Un mostro.... Quando apri il gas regala emozioni. Qualità ktm, motore, sospensioni, telaio TOP.
-
KTM 990 Adventure (2006 - 08) KTM 990 Adventure (2006 - 08)Sempre la ruota anteriore alzata da terra. Gran moto, divertentissima, ignorante, senza tanti fronzo... [leggi tutto]Sempre la ruota anteriore alzata da terra. Gran moto, divertentissima, ignorante, senza tanti fronzoli, controlli ecc, da sfruttare così come viene. in off molto bene ma anche in strada una vera goduria.
-
ktm 990 adventure KTM 990 Adventure (2006 - 08)grande moto, tanta coppia, divertimento assicurato. sella alta, peso elevato, stero corto. manegevol... [leggi tutto]grande moto, tanta coppia, divertimento assicurato. sella alta, peso elevato, stero corto. manegevole in curva
-
KTM 990 Adventure (2006 - 08)Moto fantastica. Sound entusiasmante anche con scarichi originali. Estetica unica e non passa inosse... [leggi tutto]Moto fantastica. Sound entusiasmante anche con scarichi originali. Estetica unica e non passa inosservata ancora oggi. Ciclistica perfetta, leggera e precisa. Consumi elevati e necessita di manutenzione accurata.
-
Recensione ktm 990 adventure KTM 990 Adventure (2006 - 08)Motore e sospensioni eccezionali. Moto ottima per qualsiasi utilizzo dai viaggi con bagaglio ad escu... [leggi tutto]Motore e sospensioni eccezionali. Moto ottima per qualsiasi utilizzo dai viaggi con bagaglio ad escursioni anche offroad.
-
KTM 990 Adventure (2006 - 08)La mia fa 20/l nel misto e 18 in autostrada. Ero spaventato prima di comprarla perché avevo letto co... [leggi tutto]La mia fa 20/l nel misto e 18 in autostrada. Ero spaventato prima di comprarla perché avevo letto cose negli utilissimi forum che dicevano che consuma come un jet. Non confermo! Solo qualche vibrazione agli alti in autostrada.
-
ADV 990 S KTM 990 Adventure (2006 - 08)Moto eccezionale, gran motore anche se di vecchia concezione, poca elettronica, estetica ancora mode... [leggi tutto]Moto eccezionale, gran motore anche se di vecchia concezione, poca elettronica, estetica ancora moderna, guidabilità sia su asfalto che su fuoristrada ottima.
-
KTM 990 Adventure (2006 - 08)Ho tenuto questa moto fino ad oggi dal 2010, anno in cui lo acquistata usata, proprio perché in tutt... [leggi tutto]Ho tenuto questa moto fino ad oggi dal 2010, anno in cui lo acquistata usata, proprio perché in tutti questi anni ho acquistato altre moto e a sua volta vendute per provare se altri modelli e marche potevano sostituire la 990 adventure, ma nessuna di loro aveva qualità, ciclistica, affidabilità migliore. Unico difetto, l'altezza della sella, 93 cm, non per tutti, poi potrei scrivere un romanzo su tutto ciò che ho fatto con questo mezzo. Motivo della vendita è solo dovuto al fatto che oggi anch'io comincio a risentire, l'età avanza, della sopra citata altezza della sella e non voglio che una moto come la 990 rimanga chiusa nel garage, ma che qualche motociclista vero sfrutti tutte le potenzialità che ha e che tutt'oggi non hanno niente da invidiare ai nuovi modelli. Manca l'elettronica, vero, ma non è di certo quella che conduce la moto, per farla camminare ci vuole sempre il polso del pilota e senza tutti STI CONTROLLI l'elettronica è il cervello collegato al polso e al corpo di chi la conduce e lasciatemi dire che sensazioni e piacere di guida non hanno paragoni.
Grazie saluti