Scrivi una recensione !
Recensioni MV Agusta Brutale 800
578 voti - 113 recensioni-
MV Augusta 800 MV Agusta Brutale 800 EAS (2012 - 14)Moto con ottimo motore esteticamente fantastica ottima tenuta di strada il tre cilindri spinge for... [leggi tutto]Moto con ottimo motore esteticamente fantastica ottima tenuta di strada il tre cilindri spinge forte con la mappatura sport.
-
Brutale 800 RR ABS MV Agusta Brutale 800 RR (2015 - 16)Moto eccezionale sotto tutti i punti di vista, motore molto potente ma facilmente dosabile anche gra... [leggi tutto]Moto eccezionale sotto tutti i punti di vista, motore molto potente ma facilmente dosabile anche grazie all' elettronica, anche nei tornanti non fai fatica e fino in terza li fai con un filino di gas, telaio e sospensioni regolabili eccellenti che ti fanno divertire nelle curve sia lente sia veloci, posizione di guida abbastanza comoda, non stancante, l' unico neo la sella che stanca il sedere dopo non troppi km, consumi di carburante contenuti, affidabilità più che soddisfacente perché non mi è mai successo nulla oltre la normale manutenzione!!
-
Brutale, in tutti i sensi MV Agusta Brutale 800 RR (2017 - 20)La miglior moto che ho mai guidato, per fare i passi di montagna, non ci sono rivali, ha rapporti mo... [leggi tutto]La miglior moto che ho mai guidato, per fare i passi di montagna, non ci sono rivali, ha rapporti molto corti, e tende sempre ad impennare, un sound spettacolare appena dai gas ed il cambio elettronico è spaziale, e poi è la naked piu bella sul mercato, non ci sono moto paragonabili in termini di estetica.
-
MV BRUTALE R 800 MV Agusta Brutale 800 R (2023 - 25)Guida eccellente sui medi percorsi e il misto. Il 3 cilindri è il giusto compromesso vincente nei ba... [leggi tutto]Guida eccellente sui medi percorsi e il misto. Il 3 cilindri è il giusto compromesso vincente nei bassi e nei alti. Agile nei percorsi urbani. Assetto e sospensioni un po rigidi. Le 4 mappature comunque la adeguano perfettamente alle mie esigenze specialmente la modalità Custom
Divertente Potente ma in assoluto Disegn e forme uniche per la sua bellezza. -
Brutale 800 MV Agusta Brutale 800 (2020)Moto per veri intenditori ! felice e agile nella curve a medio e stretto raggio . Motore molto bril... [leggi tutto]Moto per veri intenditori ! felice e agile nella curve a medio e stretto raggio . Motore molto brillante fin dai bassi regimi e sempre pronto a portarti fuori dalle curve . Sospensioni ottime per uso stradale sportivo , oltre hanno il loro limite . Inserimento in curva molto buono per quanto riguarda il pacchetto gomme telaio . Divertente anche per un uso turistico .
-
MV Agusta Brutale 800 (2012 - 15)A mio parere uno dei migliori motori,sempre pronto e molto divertente. Precisa nelle curve. Gli unic... [leggi tutto]A mio parere uno dei migliori motori,sempre pronto e molto divertente. Precisa nelle curve.
Gli unici difetti sono il display che potevano farlo più bello e più intuitivo,scalda un po in estate (ma è nella norma per il motore che ha) e qualche vibrazione di troppo. -
MV Agusta Brutale 800 EAS ABS (2016 - 19)Moto leggerissima motore sempre pronto a darti emozioni. Per i meno esperti si può impostare una map... [leggi tutto]Moto leggerissima motore sempre pronto a darti emozioni. Per i meno esperti si può impostare una mappatura personalizzata cos’altro dire….. buon divertimento ✌️
-
mv augusta brutale dragster 800rr MV Agusta Brutale 800 RR (2017 - 20)Mi sono trovato veramente bene, la moto é agilissima e molto divertente. Ideale per passi di montagn... [leggi tutto]Mi sono trovato veramente bene, la moto é agilissima e molto divertente. Ideale per passi di montagna e strade tortuose. Consigliata per gli appassionati .
-
MV Agusta Brutale 800 RR (2021 - 25)Moto emozionante, sensazioni di guida uniche. Il n opera d’arte su due ruote. [leggi tutto]Moto emozionante, sensazioni di guida uniche. Il n opera d’arte su due ruote.
-
Semplicemente Brutale MV Agusta Brutale 800 (2012 - 15)Aggressiva, veloce, agile e butale… Che dire il motore è ottimo tanta spinta ai bassi e appena entr... [leggi tutto]Aggressiva, veloce, agile e butale…
Che dire il motore è ottimo tanta spinta ai bassi e appena entra in coppia, circa 7000 giri, ti sorprende e inizia a tirare ancora di più. Impianto frenante di serie molto buono ci vedrei magare una pompa freno brembo ma è già ottima quella di serie. La sua agilità è maneggevolezza è sorprendente la butti dove vuoi senza la ben che minima fatica attenzione però non vuol dire che sia una moto facile! Tutt’altro! La consiglio ha chi ha già un po’ di esperienza alle spalle anche con cavallerie poco minori in quanto la reattività del gas è la potenza del motore comunque non danno subito confidenza.
Cosa posso aggiungere come ogni Mv l’assistenza e i tagliando da concessionario ufficiale sono veramente troppo costosi, ma la moto è semplicemente Brutale -
Brutale MV Agusta Brutale 800 Rosso (2021 - 23)Moto top. Bella e divertente unica pecca non ha dove mettere i docunenti [leggi tutto]Moto top. Bella e divertente unica pecca non ha dove mettere i docunenti
-
MV Agusta Brutale 800 RR (2017 - 20)Una bestiolina da domare. Esteticamente eccelsa, da esporre in salotto. Divertente e molto maneggevo... [leggi tutto]Una bestiolina da domare. Esteticamente eccelsa, da esporre in salotto. Divertente e molto maneggevole nella guida. Motore brillante, buone le sospensioni e la ciclistica adatte ad una guida allegra. Consumi nella media. Oggetto di un paio di richiami, risolti dal service.
-
MV Agusta Brutale 800 RR SCS (2021 - 22)Ottima moto per essere un 800, leggera e divertente su tornanti, molto rapida sul dritto [leggi tutto]Ottima moto per essere un 800, leggera e divertente su tornanti, molto rapida sul dritto
-
MV Agusta Brutale 800 (2012 - 15)Tutto perfetto. Ottimo applicazione per la vendita di motocicli. Mv Agusta brutale 800. [leggi tutto]Tutto perfetto. Ottimo applicazione per la vendita di motocicli.
Mv Agusta brutale 800. -
MV AGUSTA BRUTALE 800 M.Y. 2017 MV Agusta Brutale 800 EAS ABS (2016 - 19)Moto dal design unico, leggera, maneggevole, divertentissima da guidare, veloce nel misto e parca ne... [leggi tutto]Moto dal design unico, leggera, maneggevole, divertentissima da guidare, veloce nel misto e parca nei consumi. Tenuta in maniera maniacale (nemmeno un graffio), mai avuto problemi e sottoposta a regolare manutenzione presso rete ufficiale MV.
-
MV Agusta Brutale 800 Rosso (2021 - 23)Una modo bellissima da guardare e da guidare, il motore 800 funziona benissimo anche ai bassi regimi... [leggi tutto]Una modo bellissima da guardare e da guidare, il motore 800 funziona benissimo anche ai bassi regimi (a differenza del 675) e la ciclistica la rende precisa e fluida.
-
MV Agusta Brutale 800 ABS MV Agusta Brutale 800 EAS ABS (2016 - 19)Performante, ottima moto, poca protezione al vento, soddisfazione alla guida. Una delle migliori che... [leggi tutto]Performante, ottima moto, poca protezione al vento, soddisfazione alla guida.
Una delle migliori che ho avuto -
MV Agusta Brutale 800 RR (2017 - 20)Agile/scattante. Moto con estetica da paura,3 cilindri che eroga 140cv divertentissimo ,agile e scat... [leggi tutto]Agile/scattante. Moto con estetica da paura,3 cilindri che eroga 140cv divertentissimo ,agile e scattante dalla posizione di guida comoda, dopo i 6500 giri il motore ti travolge.. freni buoni sospensioni regolabili ottimi per uso stradale.. moto che a me piace tanto.
-
Mv Augusta Brutale 800 ABS (2012-15) MV Agusta Brutale 800 (2012 - 15)Moto divertente, potente e "scorbutica" come quasi tutti i 3 cilindri. disponendo di 125 CV, anche ... [leggi tutto]Moto divertente, potente e "scorbutica" come quasi tutti i 3 cilindri.
disponendo di 125 CV, anche quando si è a bassi regimi, riprende i giri come se nulla fosse.
-
MV Agusta Brutale 800 RR MV Agusta Brutale 800 RR (2021 - 25)La moto più divertente che abbia mai guidato. Agile, potente e affidabile, con la modifica del termi... [leggi tutto]La moto più divertente che abbia mai guidato. Agile, potente e affidabile, con la modifica del terminale di scarico finalmente ha la voce che un motore del genere deve avere. Unico neo il freno posteriore, non un granché. Estetica mozzafiato, curata nei dettagli, motore un po' debole ai bassi, ma tanto non è una moto che deve andare ai bassi.