Scrivi una recensione !
Recensioni Suzuki Burgman 400 (2022 - 25)
19 voti - 5 recensioni-
Suzuki Burgman 400 Suzuki Burgman 400 (2022 - 25)Scooter molto comodo, agile e scattante. Ha un ottima erogazione soprattutto in questa ultima versio... [leggi tutto]Scooter molto comodo, agile e scattante. Ha un ottima erogazione soprattutto in questa ultima versione con la doppia candela. Le sospensioni ed i freni sono ottimi, i consumi contenuti, sempre attorno ai 25km/l. Per gli spostamenti extraurbani va benissimo vista la sua elevata stabilità. Costruito con una ottima cura. Buoni materiali utilizzati e buono l'accoppiamento delle plastiche. Non è dotato di troppi orpelli tecnologici, ma di serie ha l'ABS ed il controllo di trazione (utile e poco invasivo). Nel complesso un ottimo mezzo.
-
Suzuki Burgman 400 (2022 - 25)Scooter molto confortevole, adatto anche per lunghi trasferimenti, perfetto per assorbire le buche d... [leggi tutto]Scooter molto confortevole, adatto anche per lunghi trasferimenti, perfetto per assorbire le buche delle strade di Roma, ottimo motore. Lo vendo in quanto sono andato in pensione e lo uso solo per piccoli trasferimenti.
-
Burgman 400...comfort al top Suzuki Burgman 400 (2022 - 25)lo scooter più comodo mai provato...e nella versione 2022 anche molto più agile rispetto alle preced... [leggi tutto]lo scooter più comodo mai provato...e nella versione 2022 anche molto più agile rispetto alle precedenti versioni. Per il resto uno scooter giapponese fatto in giappone...tutto in ordine e nessun rumore di plastiche
-
Suzuki Burgman 400 (2022 - 25)È uno scooter davvero confortevole! In autostrada non lo scomponi tenuta di strada ottima , ripara b... [leggi tutto]È uno scooter davvero confortevole! In autostrada non lo scomponi tenuta di strada ottima , ripara bene dal vento il parabrezza alto.
-
Perché sì, perché no. Suzuki Burgman 400 (2022 - 25)Ottimo modello per il percorso quotidiano casa-ufficio, anche per la sua maneggevolezza. Motore pron... [leggi tutto]Ottimo modello per il percorso quotidiano casa-ufficio, anche per la sua maneggevolezza. Motore pronto e potente, monocilindrico, ma con doppia candela; ottimi i freni con il doppio disco all’avantreno. Molta sostanza quindi, anche se mancano gli accessori di tipo elettronico di altri modelli della concorrenza (display LCD, connessione con il telefonino ecc.). Scarsa la protezione del parabrezza originale sulle spalle, per cui per usarlo tutto l’anno é preferibile montare parabrezza maggiorato e paramani.