Scrivi una recensione !
Recensioni Suzuki DR 650 R (1992 - 93)
43 voti - 17 recensioni-
Suzuki DR 650 R (1992 - 93)Robusta e affidabile. [leggi tutto]Robusta e affidabile.
-
Suzuki DR 650 R (1992 - 93)Ottimo moto per la guida in relax e in off road, motore potente e allo stesso tempo dolce, peccato a... [leggi tutto]Ottimo moto per la guida in relax e in off road, motore potente e allo stesso tempo dolce, peccato assenza avviamento elettrico.
-
Suzuki dr650r, bella moto Suzuki DR 650 R (1992 - 93)Ho acquistato un Suzuki dr650r con 10000km. La miglior cosa che ha è il motore anche se raffreddamen... [leggi tutto]Ho acquistato un Suzuki dr650r con 10000km. La miglior cosa che ha è il motore anche se raffreddamento ad aria. Le sospensioni fanno il loro dovere ma c'è di meglio per il resto è una bella moto soprattutto per l'annata che è.
L'unica (per alcuni) pecca è l'accensione a pedale. -
Suzuki DR 650 R Suzuki DR 650 R (1992 - 93)Moto veramente godibile con ottimo motore di sostanza con l'unica pecca dell'avviamento a pedale ma ... [leggi tutto]Moto veramente godibile con ottimo motore di sostanza con l'unica pecca dell'avviamento a pedale ma veramente "gustosa" da guidare.
-
Suzuki DR 650 R (1992 - 93)Cosa mi piace Leggera, performante e semplice. Una moto affidabile e divetente. Cosa cambierei Una e... [leggi tutto]Cosa mi piace Leggera, performante e semplice. Una moto affidabile e divetente. Cosa cambierei Una enduro vecchia maniera...
-
Suzuki DR 650 R (1992 - 93)Cosa mi piace Affidabile e semplice, un "pezzo di ferro", con l'avviamento a pedale non hai problemi... [leggi tutto]Cosa mi piace Affidabile e semplice, un "pezzo di ferro", con l'avviamento a pedale non hai problemi di batteria. Quella che ho in vendita su questo sito è leggermente preparata e da la paga a mono ben più moderni. Cosa cambierei L'avviamento anche elettrico sarebbe una manna in certi momenti ma snaturerebbe la moto. è una enduro vecchia maniera con i suoi pro e i suoi contro.
-
Suzuki DR 650 R (1992 - 93)Cosa mi piace Flessibilità di utilizzo, dalle mulattiere montane a passo d'uomo alle autostrade, pos... [leggi tutto]Cosa mi piace Flessibilità di utilizzo, dalle mulattiere montane a passo d'uomo alle autostrade, posizione di guida confortevole, maneggevolezza, parte anche con la batteria scarica. Cosa cambierei Avviamento a pedale, ci vuole un po' di pratica.
-
Suzuki DR 650 R (1992 - 93)Come va Potente e versatile. Bella. Cosa mi piace Potente e versatile. Bella. Cosa cambierei Un po' ... [leggi tutto]Come va Potente e versatile. Bella. Cosa mi piace Potente e versatile. Bella. Cosa cambierei Un po' troppo poco malleabile. L'avviamento a pedale in inverno a moto fredda è un po' difficile.
-
Suzuki DR 650 R (1992 - 93)Come va Per chi non vuole un enduro estremo questa è la moto giusta! Cosa mi piace Per chi non vuole... [leggi tutto]Come va Per chi non vuole un enduro estremo questa è la moto giusta! Cosa mi piace Per chi non vuole un enduro estremo questa è la moto giusta!
-
Suzuki DR 650 R (1992 - 93)Come va Maneggevole, accensione alzavalvole poco impegnativa. Cosa mi piace Maneggevole, accensione ... [leggi tutto]Come va Maneggevole, accensione alzavalvole poco impegnativa. Cosa mi piace Maneggevole, accensione alzavalvole poco impegnativa.
-
Suzuki DR 650 R (1992 - 93)Come va Ottima moto per un percorso misto, si comporta bene anche su strada. Cosa mi piace Ottima mo... [leggi tutto]Come va Ottima moto per un percorso misto, si comporta bene anche su strada. Cosa mi piace Ottima moto per un percorso misto, si comporta bene anche su strada. Cosa cambierei Accensione a pedale scomoda.
-
Suzuki DR 650 R (1992 - 93)Come va Ottimo su tutti i tipi di terreno, in fuoristrada ha grande manegevolezza. Cosa mi piace O... [leggi tutto]Come va Ottimo su tutti i tipi di terreno, in fuoristrada ha grande manegevolezza.
Cosa mi piace Ottimo su tutti i tipi di terreno, in fuoristrada ha grande manegevolezza.
-
Suzuki DR 650 R (1992 - 93)Come va Ottime capacità di carico, utilizzo su tutti i tipi di terreno, economia di esercizio e manu... [leggi tutto]Come va Ottime capacità di carico, utilizzo su tutti i tipi di terreno, economia di esercizio e manutenzione. Cosa mi piace Ottime capacità di carico, utilizzo su tutti i tipi di terreno, economia di esercizio e manutenzione.
-
Suzuki DR 650 R (1992 - 93)Come va Moto molto agile, molto leggera. Cosa mi piace Moto molto agile, molto leggera. Cosa cambier... [leggi tutto]Come va Moto molto agile, molto leggera. Cosa mi piace Moto molto agile, molto leggera. Cosa cambierei Mancanza motorino di avviamento.
-
Suzuki DR 650 R (1992 - 93)Come va Maneggevole, divertente, affidabile. Cosa mi piace Maneggevole, divertente, affidabile. Cosa... [leggi tutto]Come va Maneggevole, divertente, affidabile. Cosa mi piace Maneggevole, divertente, affidabile. Cosa cambierei Un po rumorosa.
-
Suzuki DR 650 R (1992 - 93)Come va Moto agile e divertente sia in strada che in fuori strada. Ottimo impianto frenante per l'ep... [leggi tutto]Come va Moto agile e divertente sia in strada che in fuori strada. Ottimo impianto frenante per l'epoca di costruzione. Cosa mi piace Moto agile e divertente sia in strada che in fuori strada. Ottimo impianto frenante per l'epoca di costruzione. Cosa cambierei Ciclistica datata.
-
Suzuki DR 650 R (1992 - 93)Come va Poco impegnativa. Adatta anche ai principianti. Cosa mi piace Poco impegnativa. Adatta a... [leggi tutto]Come va Poco impegnativa.
Adatta anche ai principianti. Cosa mi piace Poco impegnativa.
Adatta anche ai principianti.