Scrivi una recensione !
Recensioni Suzuki DR 650 RSE (1991 - 97)
80 voti - 38 recensioni-
Suzuki DR 650 RSE (1991 - 97)Moto adeguata agli standard dell'epoca. Forse i freni un po' sotto dimensionati ma per il resto il g... [leggi tutto]Moto adeguata agli standard dell'epoca. Forse i freni un po' sotto dimensionati ma per il resto il giudizio e' positivo.
-
Endurona stradale Suzuki DR 650 RSE (1991 - 97)Pur essendo una moto nata negli anni 90 resta a tutt'oggi un'ottima e versatile endurona stradale, o... [leggi tutto]Pur essendo una moto nata negli anni 90 resta a tutt'oggi un'ottima e versatile endurona stradale, ottima sia per il fuoristrada leggero che per l'asfalto. Comoda nella posizione di guida ma anche per il passeggero.
-
Suzuki DR 650 Suzuki DR 650 RSE (1991 - 97)Come è fatta Buona cura costruttiva. E' la classica enduro degli anni 90 che ha un buon confo... [leggi tutto]Come è fatta Buona cura costruttiva. E' la classica enduro degli anni 90 che ha un buon confort per viaggiare su strada, ma che sa affrontare bene sterrati e mulattiere poco impegnative. Come va La moto con l'avviamento elettrico è facile da avviare, motore pastoso che non mette mai in difficoltà. Cosa mi piace La semplicità costruttiva, il fatto che ti permette di andare in qualunque posto senza problemi ed è facile fare la manutenzione. Cosa cambierei Le sospensioni con qualcosa di più sostanzioso.
-
Suzuki DR 650 RSE Suzuki DR 650 RSE (1991 - 97)Moto di ottima guida e maneggevolezza. Abbastanza leggera e facile da guidare anche per i meno esper... [leggi tutto]Moto di ottima guida e maneggevolezza. Abbastanza leggera e facile da guidare anche per i meno esperti.
-
DR 650 Suzuki DR 650 RSE (1991 - 97)Come è fatta Semplice e elegante linea fine anni /80 inizio /90. Come va Brillante e con del... [leggi tutto]Come è fatta Semplice e elegante linea fine anni /80 inizio /90. Come va Brillante e con delle belle prestazioni per essere un monocilindrico da 650cc, abbastanza maneggevole ma non certo da fuoristrada duro, nei lunghi spostamenti rimane leggermente scomoda la sella, ma niente di particolarmente duro o doloroso. Sicuramente affidabile e nell' eventualità di guasti di piccola entità con pochi attrezzi si riparte, motore e ciclistica robusti e affidabili anche a pieno carico, pochissima manutenzione e semplicità nel prendersene cura. Cosa mi piace Affidabilità, semplicità e resistenza. Cosa cambierei La frenatura non è particolarmente incisiva ma niente di particolare, e la sella un pò più morbida.
-
Altro che yamaha e honda Suzuki DR 650 RSE (1991 - 97)Come è fatta Brillante, equilibrata e leggera. Come va Ottime prestazioni moto inarrestabile ... [leggi tutto]Come è fatta Brillante, equilibrata e leggera. Come va Ottime prestazioni moto inarrestabile con 2 candele e due bobine. Cosa mi piace La ciclistica e il telaio sono ottimi il motore e' un mulo, tira sempre. Cosa cambierei Ho cambiato l'assetto con ruota anteriore da 19" e ho abbassato il telaio dietro, scrambler perfetto.
-
Suzuki DR 650 RSE (1991 - 97)Cosa mi piace Ottima su strada e in fuoristrada leggero. Cosa cambierei Un pò pesante in off road. [leggi tutto]Cosa mi piace Ottima su strada e in fuoristrada leggero. Cosa cambierei Un pò pesante in off road.
-
Suzuki DR 650 RSE (1991 - 97)Cosa mi piace Ottimo motore con grande coppia. Parco nei consumi. Cosa cambierei Cambio ruvido se so... [leggi tutto]Cosa mi piace Ottimo motore con grande coppia. Parco nei consumi. Cosa cambierei Cambio ruvido se sovra-utilizzato.
-
Suzuki DR 650 RSE (1991 - 97)Cosa mi piace È un bicilindrico pratico di facile gestire e scattante davvero divertente. Cosa cambi... [leggi tutto]Cosa mi piace È un bicilindrico pratico di facile gestire e scattante davvero divertente. Cosa cambierei È alta da guidare è beve un pó circa 7 litri per 100 km.
-
Suzuki DR 650 RSE (1991 - 97)Cosa mi piace Leggerezza, maneggiabilità. Cosa cambierei Essendo monocilidrica le vibrazioni si fann... [leggi tutto]Cosa mi piace Leggerezza, maneggiabilità. Cosa cambierei Essendo monocilidrica le vibrazioni si fanno sentire!
-
Suzuki DR 650 RSE (1991 - 97)Cosa mi piace Moto indistruttibile, facile da riparare ed economica. Cosa cambierei Manca il doppio ... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto indistruttibile, facile da riparare ed economica. Cosa cambierei Manca il doppio freno a disco anteriore.
-
Suzuki DR 650 RSE (1991 - 97)Cosa mi piace Una quinta surmoltiplicata che non affatica nei trasferimenti autostradali. Motore ins... [leggi tutto]Cosa mi piace Una quinta surmoltiplicata che non affatica nei trasferimenti autostradali. Motore instancabile. Un enduro con i fiocchi anche sullo sterrato. Cosa cambierei Terminali di scarico soggetti a sfondamento.
-
Suzuki DR 650 RSE (1991 - 97)Cosa mi piace Ottima ripresa, facile da guidare, comoda anche per lunghi viaggi. Cosa cambierei Un p... [leggi tutto]Cosa mi piace Ottima ripresa, facile da guidare, comoda anche per lunghi viaggi. Cosa cambierei Un po' pesante in fuoristrada, consumo dell'olio elevato.
-
Suzuki DR 650 RSE (1991 - 97)Come va Agilissima. Nel misto stretto il divertimento è assicurato. Consuma pochissimo. I costi di m... [leggi tutto]Come va Agilissima. Nel misto stretto il divertimento è assicurato. Consuma pochissimo. I costi di manutenzione sono irrisori. Cosa mi piace Agilissima. Nel misto stretto il divertimento è assicurato. Consuma pochissimo. I costi di manutenzione sono irrisori.
-
Suzuki DR 650 RSE (1991 - 97)Come va Molto agile e veloce nel misto stretto al pari di una supermotard, ma allo stesso tempo adat... [leggi tutto]Come va Molto agile e veloce nel misto stretto al pari di una supermotard, ma allo stesso tempo adatta a lunghi viaggi. Cosa mi piace Molto agile e veloce nel misto stretto al pari di una supermotard, ma allo stesso tempo adatta a lunghi viaggi. Cosa cambierei Consumo dell'olio elevato, un po' impegnativa in fuoristrada per via del peso non proprio modesto.
-
Suzuki DR 650 RSE (1991 - 97)Come va Consumi molto ridotti. Maneggevolissima. Manutenzione minima. Sulle strade di montagna è div... [leggi tutto]Come va Consumi molto ridotti. Maneggevolissima. Manutenzione minima. Sulle strade di montagna è divertentissima Cosa mi piace Consumi molto ridotti. Maneggevolissima. Manutenzione minima. Sulle strade di montagna è divertentissima Cosa cambierei I classici difetti del mono: le marce vanno "tirate".
-
Suzuki DR 650 RSE (1991 - 97)Come va Buona tenuta di strada e ottima manegevolezza specialmente sul misto. Cosa mi piace Buona te... [leggi tutto]Come va Buona tenuta di strada e ottima manegevolezza specialmente sul misto. Cosa mi piace Buona tenuta di strada e ottima manegevolezza specialmente sul misto. Cosa cambierei Troppe vibrazioni e scomoda per i lunghi viaggi.
-
Suzuki DR 650 RSE (1991 - 97)Come va Moto tuttofare buona per iniziare. Manutenzione facile e non costosa, motore indistruttibile... [leggi tutto]Come va Moto tuttofare buona per iniziare. Manutenzione facile e non costosa, motore indistruttibile. Cosa mi piace Moto tuttofare buona per iniziare. Manutenzione facile e non costosa, motore indistruttibile. Cosa cambierei Vibrazioni elevate.
-
Suzuki DR 650 RSE (1991 - 97)Come va Moto facile, buon motore, affidabile. Cosa mi piace Moto facile, buon motore, affidabile. Co... [leggi tutto]Come va Moto facile, buon motore, affidabile. Cosa mi piace Moto facile, buon motore, affidabile. Cosa cambierei Sella scivolosa.
-
Suzuki DR 650 RSE (1991 - 97)Come va Robustezza, longevità. Cosa mi piace Robustezza, longevità. [leggi tutto]Come va Robustezza, longevità. Cosa mi piace Robustezza, longevità.