Scrivi una recensione !
Recensioni Suzuki GSX R 1000 (2017 - 18)
46 voti - 5 recensioni-
Suzuki GSX R 1000 2017 Suzuki GSX R 1000 (2017 - 18)Un toro buono......come il pane ma occhio a torcergli l'orecchio destro. Gran moto, forse sottovalut... [leggi tutto]Un toro buono......come il pane ma occhio a torcergli l'orecchio destro. Gran moto, forse sottovalutata e bistrattata dal grande pubblico ma che pochi e mirati accorgimenti diventa un ottimo punto di partenza per la maggior parte di coloro che, con assoluta determinazione, si dirigono verso un utilizzo in pista... Poi allargano gli specchietti, girano in giù la targa e taaaaccc... Via a casa con la pregevole cavalcatura. Questo per fare capire la versatilità di questo insieme telaio/motore... Rotatorie in 6ª a 2000 rpm... E dieci minuti dopo in pista a velocità folli senza scomporsi. Anche per questo l'ho scelta con il vestito da sera... Più discreto. Per un giudizio sull'affidabilità ci risentiamo più in là, troppo presto per esprimermi.
-
Gsxr 1000 2017 Suzuki GSX R 1000 (2017 - 18)Una moto veramente bella, molto bella da guidare e molto veloce e affidabilissima! [leggi tutto]Una moto veramente bella, molto bella da guidare e molto veloce e affidabilissima!
-
una favola Suzuki GSX R 1000 (2017 - 18)L'ultima Supersportiva ignorante ma evoluta [leggi tutto]L'ultima Supersportiva ignorante ma evoluta
-
Suzuki GSX R 1000 (2017 - 18)Moto per appassionati dal carattere esuberante, motore esplosivo anche se difficilmente gestibile al... [leggi tutto]Moto per appassionati dal carattere esuberante, motore esplosivo anche se difficilmente gestibile al 100% su strada, elettronica buona e necessaria anche se l’intervento talvolta avviene in maniera un po’ brusca. La ricomprerei subito se non fossi costretto a cambiare genere per poter utilizzare una moto più comoda da tutti i giorni.
-
Impressioni Suzuki gsxr 1000 Suzuki GSX R 1000 (2017 - 18)La moto tiene fede alla sua indole e alle caratteristiche che ti aspetti da una sportiva. Motore for... [leggi tutto]La moto tiene fede alla sua indole e alle caratteristiche che ti aspetti da una sportiva. Motore formidabile. Si sentono molto i benefici della fasatura variabile: regolarità ai bassi regimi , potenza e allungo eccellenti agli alti. Maneggevole anche nello stretto ma ti accompagna anche nei curvoni ad ampio raggio come un compasso. Ottima l'elettronica ma non molto intuitivi i settaggi.
Non guastano infine i consumi davvero contenuti