Scrivi una recensione !
Recensioni Suzuki SV 650 S (2003 - 06)
208 voti - 102 recensioni-
Suzuki SV 650 S (2003 - 06)Moto sportiva molto divertente da guidare soprattutto nel misto e, grazie al bicilindrico a V, ha un... [leggi tutto]Moto sportiva molto divertente da guidare soprattutto nel misto e, grazie al bicilindrico a V, ha un’ottima ripresa in ogni condizione. È perfetta meccanicamente e parte sempre al primo colpo. È la tipica moto giapponese molto affidabile (non mi ha mai lasciato a piedi), divertente e concreta, con bassissimi costi di manutenzione.
-
Suzuki SV 650 S (2003 - 06)È stata e rimane la moto ideale per divertirsi. Sempre pronta in ogni e per ogni situazione. Docile ... [leggi tutto]È stata e rimane la moto ideale per divertirsi. Sempre pronta in ogni e per ogni situazione.
Docile e aggressiva allo stesso tempo.
Una moto per tutti/e, ma proprio tutto/e. -
Affidabile e instancabile - SV650S Suzuki SV 650 S (2003 - 06)Suono coinvolgente e affascinante per una piccola 650. Pochi i cavalli, ma vanno benissimo per inizi... [leggi tutto]Suono coinvolgente e affascinante per una piccola 650. Pochi i cavalli, ma vanno benissimo per iniziare a capire come dosare il gas. Agile quanto basta, instancabile e praticamente senza alcuna parte meccanica o elettrica bisognosa di particolari attenzioni. Macina kilometri avendo la sola cura di eseguire la manutenzione ordinaria. percorsi 80 mila kilometri e lunghi tour senza alcuna noia.
-
SV 650 S Suzuki SV 650 S (2003 - 06)La SV 650 S è una perfetta compagna di viaggio che mi ha fedelmente accompagnata per tanti chilometr... [leggi tutto]La SV 650 S è una perfetta compagna di viaggio che mi ha fedelmente accompagnata per tanti chilometri, sin dal suo primo giorno, su e giù per le curve alpine e appenniniche (i passi dolomitici e dell'Appennino Tosco-Romagnolo, famosi e sconosciuti, li abbiamo percorsi più volte). E' sportiva ma anche comoda per tante ore in sella, dalle gite fuori porta alle vacanze su due ruote in Europa. Il motore non ha mai ceduto, si accende al primo giro di chiave!
-
Belle soddisfazioni senza impegno Suzuki SV 650 S (2003 - 06)Moto divertente su strada, grazie al suo telaio e al suo motore bicilindrico, ha un buono spunto ai ... [leggi tutto]Moto divertente su strada, grazie al suo telaio e al suo motore bicilindrico, ha un buono spunto ai bassi è molto agile e leggera fra le curve, il 160 al posteriore rende molto rapidi i cambi di direzione.
Sospensioni di serie buone per uso turistico/città, accettabili per uso allegro, non adeguate per uso sportivo ma migliorabili con i kit dedicati in commercio.
Freni idonei alla potenza del mezzo(il freno motore aiuta ) ma migliorabili con tubi in treccia. -
Suzuki SV 650 S (2003 - 06)La moto ha una linea ancora attuale a mio avviso, motore ottimo, brioso tra le curve con un sound mo... [leggi tutto]La moto ha una linea ancora attuale a mio avviso, motore ottimo, brioso tra le curve con un sound molto corposo ai bassi, unica pecca sospensioni anteriori che in frenata scendono troppo.
-
Suzuki SV 650 S (2003 - 06)Divertente a bassi giri, ottima come prima moto. Sopra i 200 km/h non ti dà grandi sicurezze ma è pe... [leggi tutto]Divertente a bassi giri, ottima come prima moto. Sopra i 200 km/h non ti dà grandi sicurezze ma è perfetta per un uso quotidiano e brevi uscite. Rapporto qualità prezzo molto buono.
-
Suzuki sv 650s Suzuki SV 650 S (2003 - 06)Ottima moto con un gran motore guida non troppo stancante consumi abbastanza contenuti 18/20 km/l [leggi tutto]Ottima moto con un gran motore guida non troppo stancante consumi abbastanza contenuti 18/20 km/l
-
Sv650S Suzuki SV 650 S (2003 - 06)Moto che ho sempre adorato per via del suo sound e del suo motore. L'unica pecca che ho riscontrato ... [leggi tutto]Moto che ho sempre adorato per via del suo sound e del suo motore. L'unica pecca che ho riscontrato sono le sospensioni (probabilmente anche visto l'età che ha).
Personalmente sono passato ad una V-Strom 650 (quindi stesso motore) solo perché mi piace viaggiare comodo. -
Suzuki SV 650 S Suzuki SV 650 S (2003 - 06)Moto sprintosa e divertente, bicilindrico, maneggevole, quando ci prendi la mano molto aggressiva! M... [leggi tutto]Moto sprintosa e divertente, bicilindrico, maneggevole, quando ci prendi la mano molto aggressiva! Moto ideale per ragazze essendo molto leggera o per chi vuol iniziare come prima moto.
-
Suzuki SV 650 S Suzuki SV 650 S (2003 - 06)Mezzo affidabile, solido e divertente. Idoneo anche per chi è alle prime armi. Motore bicilindrico b... [leggi tutto]Mezzo affidabile, solido e divertente. Idoneo anche per chi è alle prime armi. Motore bicilindrico brioso e reattivo, mai un singhiozzo mai un problema. Le sospensioni sono morbide e la frenata proporzionata alla potenza del mezzo.
-
ottima moto, anche come prima moto Suzuki SV 650 S (2003 - 06)ottima divertente e con la giusta potenza [leggi tutto]ottima divertente e con la giusta potenza
-
Facile. Suzuki SV 650 S (2003 - 06)Guida facile ..con poche modifiche diventa molto veloce.comsuma poco ed e sempre moderna,sotto tutt ... [leggi tutto]Guida facile ..con poche modifiche diventa molto veloce.comsuma poco ed e sempre moderna,sotto tutt punti di vista.
-
Divertente nella guida. Suzuki SV 650 S (2003 - 06)motoveicolo sportivo con buone prestazioni vista la predisposizione non adatta a lunghi viaggi ma co... [leggi tutto]motoveicolo sportivo con buone prestazioni vista la predisposizione non adatta a lunghi viaggi ma comunque divertente e facile da guidare consumi moderati.
-
Una entry level tutto fare Suzuki SV 650 S (2003 - 06)Come è fatta E' una moto robusta adatta a chi vuole apprendere la guida della motocicletta ma... [leggi tutto]Come è fatta E' una moto robusta adatta a chi vuole apprendere la guida della motocicletta ma che oramai presenta diverse idiosincrasie oramai ben lungi dal poter soddisfare le usuali esigenze del motociclista contemporaneo compresa la fluidità d'esercizio necessaria nel sempre più convulso e sincopato traffico cittadino. Come va Un gran bene è affidabile, costa poco e riesce a fare quasi tutto diciamo che incarna alla perfezione il motto: "Poca spesa tantissima resa..". Cosa mi piace La sua linea ancora attuale, il motore sempre presente e la sua indole così camaleontica. Cosa cambierei Sospensioni e freni cosa che ho fatto e l'erogazione sulla quale ahimè non si può intervenire.
-
Suzuki sv 650 s Suzuki SV 650 S (2003 - 06)Come è fatta Alla vista è splendida con la sua carena aggiuntiva integrale, una vera moto da ... [leggi tutto]Come è fatta Alla vista è splendida con la sua carena aggiuntiva integrale, una vera moto da corsa con un motore eccezionale. Come va Mai un problema, difficile lasciarla una volta acquistata. Cosa mi piace La potenza del motore bicilindrico. Cosa cambierei Le dimensioni delle ruote, per una potenza del genere sono un pò troppo piccole.
-
Suzuki SV 650 S (2003 - 06)Cosa mi piace Moto sportiva ma non impegnativa. Cosa cambierei Forse la posizione,ma per essere una ... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto sportiva ma non impegnativa. Cosa cambierei Forse la posizione,ma per essere una sportiva e' normale.
-
Suzuki SV 650 S (2003 - 06)Cosa mi piace Motore molto elastico anche ai medi e bassi regimi . Cosa cambierei Freni e sospensio... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore molto elastico anche ai medi e bassi regimi . Cosa cambierei Freni e sospensioni da rivedere se sollecitati troppo con la guida sportiva..
-
Suzuki SV 650 S (2003 - 06)Cosa mi piace Divertente. Cosa cambierei Impegnativa, manubrio basso difficolta per i gomiti. [leggi tutto]Cosa mi piace Divertente. Cosa cambierei Impegnativa, manubrio basso difficolta per i gomiti.
-
Suzuki SV 650 S (2003 - 06)Cosa mi piace Il miglior bicilindrico raffreddato a liquido di piccola cilindrata i circa 70cv dich... [leggi tutto]Cosa mi piace Il miglior bicilindrico raffreddato a liquido di piccola cilindrata
i circa 70cv dichiarati dalla casa sono alla ruota e non al banco come tutti gli altri 600... Cosa cambierei Le sospensioni originali e i freni originali facevano pena
dopo averci speso un bel po' è diventata ottima.