Scrivi una recensione !
Recensioni Suzuki SV 650 S (1999 - 02)
564 voti - 283 recensioni-
Moto evergreen Suzuki SV 650 S (1999 - 02)La Sv è una moto estremamente facile da portare grazie ad un peso contenuto e ad una ottima maneggev... [leggi tutto]La Sv è una moto estremamente facile da portare grazie ad un peso contenuto e ad una ottima maneggevolezza data dal motore bicilindrico. E' capace di andature allegre e permette escursioni divertenti.
Inoltre ha dei costi di gestione estremamente bassi; con un treno di Pirelli Diablo Rosso III ci ho percorso 12.000km senza alcun problema ed un tagliando fatto in officina ha comunque dei costi che sono meno della metà di moto di cubatura superiore. -
Piccola, agile e divertente Suzuki SV 650 S (1999 - 02)Entry level davvero ottima. Ti permette di sbagliare. Fateci tanti km, fatele i tagliandi e vedrete ... [leggi tutto]Entry level davvero ottima.
Ti permette di sbagliare.
Fateci tanti km, fatele i tagliandi e vedrete che non vi abbandonerà. -
Spettacolare la Sv650 Suzuki SV 650 S (1999 - 02)La SV mette subito a proprio agio il conducente, sia per il peso e l'altezza ridotti, sia per la pos... [leggi tutto]La SV mette subito a proprio agio il conducente, sia per il peso e l'altezza ridotti, sia per la posizione di guida che permette di averne il pieno controllo. Il freno motore è molto potente, dando maggiore sicurezza in frenata ma, sommato alla posizione di guida caricata in avanti, tende ad affaticare nei lunghi tragitti. La forcella è il suo punto debole. I freni sono ottimi e si scende in piega con semplicità. La strumentazione è semi-digitale e presenta l'essenziale. Sarebbe stato utile un indicatore della benzina. I comandi sono tutti a portata di mano. Il sottosella, per essere una naked, è molto capiente. Si possono tranquillamente posare documenti, guanti e bloccadisco oppure una catena che andrà ad occupare tutto lo spazio. Le selle sono un pò dure ma avvolgenti. Il motore è uno dei migliori nella sua categoria, prontissimo ai bassi e medi regimi, meno agli alti. La ripresa inoltre è eccezionale, permette di effettuare sorpassi in autostrada senza bisogno di scalare marcia. II cambio è stato progettato al meglio, le marce entrano tutte fluide. Ogni tanto però, soprattutto a moto calda, si ha difficoltà a far entrare la folle da fermo. Basta dare un pò di gas per risolvere. Invece, sempre a moto calda, bisogna agire con più decisione nelle scalate da 2° a 1° e viceversa. L'erogazione è abbastanza brusca e presenta un fastidioso effetto on-off. La consiglio a chiunque sia alle prime armi e a chi ha già esperienza e vuole divertirsi nel misto.
-
Suzuki SV650S Suzuki SV 650 S (1999 - 02)È un ottima moto a detta anche da tutte le riviste del settore, motore bicilindrico molto brillante,... [leggi tutto]È un ottima moto a detta anche da tutte le riviste del settore, motore bicilindrico molto brillante, adatta sia a principianti che a professionisti, facilmente modificabile e piena di accessori personalizzabili, molto maneggevole ma robusta. Io mi sono trovato molto bene sia su strada che su percorsi di collina.
-
Divertentissima Suzuki SV 650 S (1999 - 02)Motore eccezionale per essere un 650 con un ottimo allungo, leggera ma con una buona stabilità. [leggi tutto]Motore eccezionale per essere un 650 con un ottimo allungo, leggera ma con una buona stabilità.
-
Suzuki SV 650 S Suzuki SV 650 S (1999 - 02)La moto che ho apprezzato di più in assoluto, adatta ad ogni situazione, sportiva ma comoda, usata p... [leggi tutto]La moto che ho apprezzato di più in assoluto, adatta ad ogni situazione, sportiva ma comoda, usata per ore di viaggio senza stancarmi.
consigliatissima per chi si avvicina alle due ruote.
Fa esattamente quello che le chiedi, pilota e mezzo diventano un tutt'uno.
un must, da provare una volta nella vita. -
Suzuki SV 650 S Suzuki SV 650 S (1999 - 02)La moto si guida benissimo, ci vuole un po’ di dimestichezza per buttarla giù perché è abbastanza lu... [leggi tutto]La moto si guida benissimo, ci vuole un po’ di dimestichezza per buttarla giù perché è abbastanza lunga e la posizione non è raccolta come sulle super sportive. Freni buoni, posteriore non eccezionale (è comunque tutto originale). Motore generoso, è una moto che si fa voler bene!
-
Suzuki SV 650 S Suzuki SV 650 S (1999 - 02)Ottima moto. Sospensioni un po'sottotono ma con le giuste modifiche diventa una macchina per divert... [leggi tutto]Ottima moto. Sospensioni un po'sottotono ma con le giuste modifiche diventa una macchina per divertirsi.
Motore divertente e superaffidabile.
-
Fantastica Suzuki SV 650 S (1999 - 02)È una moto che rappresenta un pezzo di vita mia, purtroppo non la riesco ad usare molto e vorrei che... [leggi tutto]È una moto che rappresenta un pezzo di vita mia, purtroppo non la riesco ad usare molto e vorrei che finisse in buone mani. La moto è intonsa e poco sfruttata nonostante l’età. Condizioni impeccabili
-
Suzuki SV 650 S (1999 - 02) Suzuki SV 650 S (1999 - 02)Di gran lunga la moto con il rapporto qualità prezzo più strepitoso. L'ho avuta per tanti anni, mi s... [leggi tutto]Di gran lunga la moto con il rapporto qualità prezzo più strepitoso. L'ho avuta per tanti anni, mi sono divertito parecchio, e mi sono tolto anche qualche bella soddisfazione. Mai dato un problema al motore.
-
Suzuki SV 650 S Suzuki SV 650 S (1999 - 02)La moto è perfetta e maneggevole.divertente. Motore affidabile e potente.ciclistica accettabile. Imp... [leggi tutto]La moto è perfetta e maneggevole.divertente. Motore affidabile e potente.ciclistica accettabile. Impianto elettrico buono.adatta anche a principianti.
-
SV650 Suzuki SV 650 S (1999 - 02)Molto divertente con forte coppia, leggerissima adatta a divertirsi con gli amici, ad andare al mare... [leggi tutto]Molto divertente con forte coppia, leggerissima adatta a divertirsi con gli amici, ad andare al mare o tutti i giorni al lavoro.
-
Suzuki SV 650 S Suzuki SV 650 S (1999 - 02)Moto divertente e molto nervosa anche ai bassi giri come apri il gas arriva subito. [leggi tutto]Moto divertente e molto nervosa anche ai bassi giri come apri il gas arriva subito.
-
Suzuki SV 650 S Suzuki SV 650 S (1999 - 02)La moto in oggetto è una moto adatta ad un neofita del mondo dei bikers, leggera, maneggevole, sfizi... [leggi tutto]La moto in oggetto è una moto adatta ad un neofita del mondo dei bikers, leggera, maneggevole, sfiziosa la guida sul misto, il motore risponde molto bene anche a bassi regimi, coppia a 3500 giri circa con motore a V bicilindrico, presenta qualche piccolo graffio sulla carena anteriore e sul silenziatore della marmitta, il resto è perfetto, gommata nuova, le gomme hanno circa 600Km, sostituito catena, corona e pignone, tagliandata poco più di 1100Km fa. La moto è in buone condizioni.
-
Ti porta dovunque Suzuki SV 650 S (1999 - 02)Come è fatta Discretamente comoda, affidabilità ineccepibile e manutenzione per nulla onerosa... [leggi tutto]Come è fatta Discretamente comoda, affidabilità ineccepibile e manutenzione per nulla onerosa. Come va Benissimo, indistruttibile, facile da usare. l'ideale per incominciare ad andare in moto. Ti permette anche qualche entrata in pista a patto di non chiederle troppo. Cosa mi piace E' una moto datata ma tutt'ora si difende bene dai "missili" in commercio oggi. La versatilità è il suo forte, dalla pista all'autostrada passando per colline e tornanti. Ti porta dappertutto e non ti abbandona mai. La puoi utilizzare per fare l'esame della patente A e poi usare quindi tutti i tipi di moto. Cosa cambierei Sospensioni e freni da rivedere solo se uno inizia a chiedere di più alla moto.
-
Suzuki SV 650 S Suzuki SV 650 S (1999 - 02)Moto con un po di anni, ma di buone prestazioni, motore brillante e buona tenuta di strada. Ottima p... [leggi tutto]Moto con un po di anni, ma di buone prestazioni, motore brillante e buona tenuta di strada. Ottima per chi non vuole spendere troppo, e provare un moto sportiva.
-
Divertente Suzuki SV 650 S (1999 - 02)Moto divertentissima!! [leggi tutto]Moto divertentissima!!
-
Suzuki sv 650 s Suzuki SV 650 S (1999 - 02)Come è fatta Moto semplice come meccanica motore bicilindrico 4 valvole per cilindro. Come va... [leggi tutto]Come è fatta Moto semplice come meccanica motore bicilindrico 4 valvole per cilindro. Come va Questa moto ha un buon motore e ha una guida intuitiva. Cosa mi piace Mi piace perchè è una bella moto da usare senza aver grosse pretese. Cosa cambierei Cambierei le forcelle anteriori originali che non hanno regolazioni.
-
Suzuki SV 650 S (1999 - 02)Cosa mi piace Divertentissima da guidare. Cosa cambierei Forcelle anteriori un pò morbide. [leggi tutto]Cosa mi piace Divertentissima da guidare. Cosa cambierei Forcelle anteriori un pò morbide.
-
Suzuki SV 650 S (1999 - 02)Cosa mi piace Facilità di guida con motore di tutto rispetto, sia con solo pilota che con passeggero... [leggi tutto]Cosa mi piace Facilità di guida con motore di tutto rispetto, sia con solo pilota che con passeggero. Ideale per chi vuole una moto versatile a costi contenuti. Cosa cambierei Motore bicilindrico e quindi un po' ruvido.