Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Street Twin 900 (2021 - 22)
31 voti - 6 recensioni-
Triumph Street Twin 900 (2021 - 22)Leggera e maneggevole con motore dalla forte personalità. Ottime finiture, elettronica moderna, conf... [leggi tutto]Leggera e maneggevole con motore dalla forte personalità. Ottime finiture, elettronica moderna, confort ottimo e frizione morbidissima.
-
Triumph Street Twin 900 (2021 - 22)La moto è indiscutibilmente bella e divertente! Potenza giusta per divertirsi quanto basta! [leggi tutto]La moto è indiscutibilmente bella e divertente! Potenza giusta per divertirsi quanto basta!
-
Triumph Street Twin 900 (2021 - 22)La moto è agile adatta sia per la guida in città che per viaggiare perché è davvero confortevole in ... [leggi tutto]La moto è agile adatta sia per la guida in città che per viaggiare perché è davvero confortevole in una parola è una moto meravigliosa.
-
Ottima Triumph Street Twin 900 (2021 - 22)Nel complesso la reputo un'ottima moto, soprattutto pour con qualche pecca. Il motore è fantastico, ... [leggi tutto]Nel complesso la reputo un'ottima moto, soprattutto pour con qualche pecca.
Il motore è fantastico, prende coppia sotto i 3000 giri e permetti di affrontare le curve veloci divertendosi, così come il traffico cittadino.
Il cambio è perfetto, così come la qualità delle finiture, la guidabilità già molto buona é migliorata molto dopo la aver sostituito le Pirelli di primo equipaggiamento.
Da migliorare a mio parere il freno anteriore e le sospensioni posteriori. -
Triumph street twin Triumph Street Twin 900 (2021 - 22)Moto perfetta ed agile per la città comoda e leggera si guida con enorme semplicità [leggi tutto]Moto perfetta ed agile per la città comoda e leggera si guida con enorme semplicità
-
Street twin Triumph Street Twin 900 (2021 - 22)Motocicletta favolosa, adattissima alla città, perfetta per le gite domenicali ma utilizzabile anche... [leggi tutto]Motocicletta favolosa, adattissima alla città, perfetta per le gite domenicali ma utilizzabile anche per viaggi un po’ più lunghi.
Il suo terreno ideale sono i percorsi extraurbani tortuosi medio lenti magari in montagna nei quali si può godere della grande coppia del motore che ti proietta vivace fuori dalle curve.
Inutile tirare le marce va guidata a bassi giri perché possa sfoderare tutto il suo charme.
Consumi veramente contenuti, ben bilanciata e neutra nel comportamento.
Gioverebbe forse di un doppio disco davanti e di sospensioni un pelo più di qualità anche se per l’utilizzo alla quale è dedicata non lo richiede.
Motocicletta adatta a neofiti come a motociclisti con esperienza.
Esteticamente strepitosa.