Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Tiger 900
226 voti - 85 recensioni-
Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)Una moto versatile agile per qualsiasi utilizzo, divertente sul misto sempre sicura nella frenata e ... [leggi tutto]Una moto versatile agile per qualsiasi utilizzo, divertente sul misto sempre sicura nella frenata e ottima per spostamenti medio lunghi grazie alla potenza del motore e alla posizione di guida equilibrata. Top.
-
Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23)La Tiger è una moto perfetta per chi ama viaggiare e come prima moto non ce di meglio. [leggi tutto]La Tiger è una moto perfetta per chi ama viaggiare e come prima moto non ce di meglio.
-
Triumph Tiger 900 rally pro Triumph Tiger 900 Rally Pro (2024)Grande moto, facile da guidare, bel motore potente e un bel sound, veramente bella moto [leggi tutto]Grande moto, facile da guidare, bel motore potente e un bel sound, veramente bella moto
-
GT Pro 900 Triumph Tiger 900 GT Pro (2024)Moto eccellente che risponde appieno a quanto descritto. Limite nel display perché è poco intuitivo ... [leggi tutto]Moto eccellente che risponde appieno a quanto descritto.
Limite nel display perché è poco intuitivo conoscere i chilometri percorsi -
Triumph Tiger 900 GT pro Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23)Ottima moto con utilizzo a 360° e potenza adeguata. Completissima di optional compresi nel prezzo d'... [leggi tutto]Ottima moto con utilizzo a 360° e potenza adeguata. Completissima di optional compresi nel prezzo d'acquisto. Comoda e protettiva anche per lunghi trasferimenti. Sufficientemente leggera nella movimentazione da fermo.
-
Tiger 885i Triumph Tiger 900Ideale per i lunghi viaggi e per le strade di montagna, motore molto elastico riprende anche con mar... [leggi tutto]Ideale per i lunghi viaggi e per le strade di montagna, motore molto elastico riprende anche con marce alte. Pesante nelle manovre da ferno, ma molto agile in movimento.
-
Triumph Tiger 900 Triumph Tiger 900 Rally (2020 - 23)Moto meravigliosa. Facile e semplice da guidare. Motore elastico e cambio con innesti facili e immed... [leggi tutto]Moto meravigliosa. Facile e semplice da guidare. Motore elastico e cambio con innesti facili e immediati.
-
Tiger 900 GT Pro Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23)Moto completa e versatile, ottima compagna per i lunghi viaggi con qualsiasi condizione meteorologic... [leggi tutto]Moto completa e versatile, ottima compagna per i lunghi viaggi con qualsiasi condizione meteorologica o di percorso .
-
Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23)Moto top! Eccellente in tutto. [leggi tutto]Moto top!
Eccellente in tutto.
-
Troumph Tiger 900 Rally Pro Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)Comoda, versatile su strada e off road, motore brillante, ottima per touring e adventure, selle risc... [leggi tutto]Comoda, versatile su strada e off road, motore brillante, ottima per touring e adventure, selle riscaldate e comode anche per lunghi viaggi, ottima protezione all'aria.
-
Tiger 900 GT Triumph Tiger 900 GT (2020 - 23)Ho percorso con questa moto circa 70.000 km, ha molti vantaggi, abitabilità, potenza del motore, aff... [leggi tutto]Ho percorso con questa moto circa 70.000 km, ha molti vantaggi, abitabilità, potenza del motore, affidabilità, consumi contenuti, sospensioni. Due soli i difetti che mi sento di evidenziare, la grafica del contagiri e le vibrazioni che ritengo un poco fastidiose intorno ai 5000 giri.
-
Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23)Moto molto maneggevole, motore brillante con una bella coppia, adatta sia per viaggi che per città, ... [leggi tutto]Moto molto maneggevole, motore brillante con una bella coppia, adatta sia per viaggi che per città, da provare e giudicare!
-
Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)Dopo Honda nc750, Kawasaki versys650, moto Guzzi v85 . Mia moglie dice la miglior moto da viaggio ! [leggi tutto]Dopo Honda nc750, Kawasaki versys650, moto Guzzi v85 . Mia moglie dice la miglior moto da viaggio !
-
Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23)Ho avuto già in precedenza una Triumph TIGER 1050 SPORT e con la 900 GT PRO ho avuto conferma dell'a... [leggi tutto]Ho avuto già in precedenza una Triumph TIGER 1050 SPORT e con la 900 GT PRO ho avuto conferma dell'affidabilità di detto marchio TRIUMPH. Motore eccellente e sempre pronto. Pregi: peso contenuto rispetto alla concorrenza e sella alta il giusto per gestirla anche nelle occasioni più critiche. Difetti: uno solo a mio avviso: un po di calore tra le gambe (fastidioso solo nel periodo estivo) come più volte riportato nelle prove tecniche da parte della giornalisti delle varie testate giornalistiche per moto, che la Casa TRIUMPH potrebbe risolvere con una adeguata modifica.
-
Trayumf GT 900 2024 Triumph Tiger 900 GT (2024)Moto fantastica, motore scalda un po' troppo Perfetta per viaggiare , agile nel traffico. Ha una g... [leggi tutto]Moto fantastica, motore scalda un po' troppo
Perfetta per viaggiare , agile nel traffico. Ha una gran coppia e una frenata morbida ma sicura e potente. Tra gli enduro di questa cilindrata sicuramente è la numero 1. -
Triumph Tiger 900 Rally Pro (2024)La regina del settore. Non c’è molto da descrivere, moto perfetta per ogni situazione, comoda versat... [leggi tutto]La regina del settore. Non c’è molto da descrivere, moto perfetta per ogni situazione, comoda versatile grande coppia cambio perfetto sella gel piana che permette viaggi senza problemi, il 21 anteriore quasi non si sente messa a confronto con altre prima di acquistare ne è uscita la regina.
-
Triumph Tiger 900 GT Pro (2024)sarebbe bella ma...... Acquisto la moto, in frenata ci sono delle forte vibrazioni e ad oggi 24 lugl... [leggi tutto]sarebbe bella ma...... Acquisto la moto, in frenata ci sono delle forte vibrazioni e ad oggi 24 luglio il problema non è ancora risolto per mancanza di ricambi. Acquisto le borse originali e sotto la pioggia si riempiono d'acqua, Triumph mi ha risposto le che le borse il cui costo è elevatissimo, non sono a tenuta stagna e di utilizzare le borse interne. Viaggiando sotto la pioggia tutta la parte elettronica dei comandi va in tilt, non riesci più ed intervenire sulle regolazioni, dopo 15 giorni in officina il problema non è ancora stato risolto in quanto non ci sono i ricambi !!! ma dico la serietà di una casa si vede anche dall'assistenza e qui mi fermo. Ognuno tragga le proprie considerazioni. Sta di fatto che sono due fine settimana e sicuramente ci sarà anche il terzo che non posso usare una moto pagata profumatamente. Per il resto quando andava, a parte le vibrazioni in frenata, la moto è molto comoda, stabile e con un motore abbastanza potente. Il cambio elettronico a volte fa le bizze. Unica nota negativa il calore intenso che fuoriesce dal motore per il quale si sarebbe potuto intervenire con dei convogliatori posizionati in modo da far defluire l'aria l'ontano del corpo. Maneggevole e leggera per le manovre da fermo. Tutto sommato sarebbe una moto da consigliare ma per l'assistenza e la fornitura dei ricambi ..................
-
Triumph Tiger 900 GT (2020 - 23)Capace di lunghi viaggi in tutta comodità (anche in due) e anche molto divertente nelle curve. Agil... [leggi tutto]Capace di lunghi viaggi in tutta comodità (anche in due) e anche molto divertente nelle curve. Agile nello stretto e nei tornanti. Buona per sterrati semplici e strade bianche.
Esteticamente bellissima.
-
Tiger 🐯 900 GT Pro 2022 Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23)Moto agile, comoda, motore pronto e elettronica di primo livello. Moto perfetta per viaggiare, anche... [leggi tutto]Moto agile, comoda, motore pronto e elettronica di primo livello. Moto perfetta per viaggiare, anche in 2 ovviamente, ma anche per uso quotidiano in città. Sella snella tra le gambe, facilità di appoggio a terra anche per i diversamente alti.
-
Triumph Tiger 900 GT Pro (2024)Ottima moto, gran bel motore 3 cilindri con un ottimo spunto, le ruote strette e la ciclistica top l... [leggi tutto]Ottima moto, gran bel motore 3 cilindri con un ottimo spunto, le ruote strette e la ciclistica top le garantiscono un’ottima agilità nei percorsi cittadini. Nelle manovre da fermo il peso si gestisce benissimo, adatta anche a chi non è altissimo (io sono 1.70). Le sospensioni regolabili ti aiutano in base alle condizioni di guida di essere sempre a tuo agio. Come turistica molto valida anche in coppia, seduta passeggero confortevole.
Per chi cerca la moto comoda e magari un po’ più sportiveggiante invece la sconsiglierei. Per tutto il resto una bella moto, si merita un 8.