Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)
46 voti - 15 recensioni-
Troumph Tiger 900 Rally Pro Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)Comoda, versatile su strada e off road, motore brillante, ottima per touring e adventure, selle risc... [leggi tutto]Comoda, versatile su strada e off road, motore brillante, ottima per touring e adventure, selle riscaldate e comode anche per lunghi viaggi, ottima protezione all'aria.
-
Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)Dopo Honda nc750, Kawasaki versys650, moto Guzzi v85 . Mia moglie dice la miglior moto da viaggio ! [leggi tutto]Dopo Honda nc750, Kawasaki versys650, moto Guzzi v85 . Mia moglie dice la miglior moto da viaggio !
-
Triumph tyger 900 rally pro Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)Motore molto elastico e pronto. Molto confortevole e protezione dall’aria ottima. Il motore non scal... [leggi tutto]Motore molto elastico e pronto. Molto confortevole e protezione dall’aria ottima. Il motore non scalda. Frenata ottima. Visibilita’ display ottima in qualsiasi condizione. Strumentazione digitale intuitiva ed efficace.
-
Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)Moto leggera, agile e con una potenza straordinaria, quando entra il coppia il 3 cilindri spinge com... [leggi tutto]Moto leggera, agile e con una potenza straordinaria, quando entra il coppia il 3 cilindri spinge come un matto! Sospensioni regolabili top e assistenza elettronica regolata molto bene. Moto ideale sia per lunghi viaggi che per rally amatoriali.
-
TIGER 900 Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)Grande 900, ottimo motore, frenata eccezionale, consumi contenuti, la rally pro va dappertutto. [leggi tutto]Grande 900, ottimo motore, frenata eccezionale, consumi contenuti, la rally pro va dappertutto.
-
Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)Ottima moto da guidare, bellissimo motore a tre cilindri con cambio semiautomatico e grande ripresa ... [leggi tutto]Ottima moto da guidare, bellissimo motore a tre cilindri con cambio semiautomatico e grande ripresa a tutti i regimi.
-
Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)Moto perfetta per fare veramente tutto! Il 3 cilindri ha una schiena incredibile e anche sotto coppi... [leggi tutto]Moto perfetta per fare veramente tutto! Il 3 cilindri ha una schiena incredibile e anche sotto coppia non singhiozza mai. Comoda per viaggiare ma anche per l’utilizzo quotidiano, va bene in offroad e si difende molto bene anche su strada, per me la più bilanciata delle maxienduro in commercio.
-
Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)Moto molto maneggevole, anche nel misto stretto e fantastica nello sterrato facile e non male neanch... [leggi tutto]Moto molto maneggevole, anche nel misto stretto e fantastica nello sterrato facile e non male neanche in quello un po' più impegnativo. Freni ottimi, sospensioni molto valide. Il motore ha un bel tiro ai bassi regimi e ha una bella spinta ai medio-alti. Nonostante il 21' anteriore, chiude bene le curve. Unico piccolo difetto secondo me, se si fanno un po' più di km, stanca un pochino.
-
La mia bimba Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)Moto nel complesso eccellente,adatta a chi è abbastanza alto Maneggevole e con potenza adeguata [leggi tutto]Moto nel complesso eccellente,adatta a chi è abbastanza alto
Maneggevole e con potenza adeguata -
Moto tuttofare... Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)La moto va veramente bene, l'unica grande critica sono gli scoppi irregolari, che hanno trasformato ... [leggi tutto]La moto va veramente bene, l'unica grande critica sono gli scoppi irregolari, che hanno trasformato un po' il mitico 3 cilindri, in un bicilindrico tipo Africa Twin, che tra l'altro è l'ultima moto che comprerei...
-
Moto eccezionale per qualsiasi tipologia di guida Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)La moto si è rivelata davvero eccellente. Il motore è potente e progressivo fin dai bassi regimi. La... [leggi tutto]La moto si è rivelata davvero eccellente. Il motore è potente e progressivo fin dai bassi regimi. La ciclistica è perfetta sia per il fuoristrada che per l'utilizzo stradale. La frenata sempre efficiente e le sospensioni eccellenti ed in grado di essere regolate a piacere e secondo lo stile di guida del pilota.
-
Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)Ottima moto, divertente e maneggevole. [leggi tutto]Ottima moto, divertente e maneggevole.
-
Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)La mia prima Triumph e sono molto soddisfatto. Intanto la qualità percepita ed effettiva alta, la PR... [leggi tutto]La mia prima Triumph e sono molto soddisfatto. Intanto la qualità percepita ed effettiva alta, la PRO ha di serie praticamente tutto e funziana. Ho voluto provare la Rally con il 21 anteriore e nel misto é fantastica leggera e piacevolissima da condurre. Non mette mai in difficoltà. Elettronica al top. Ottimo lavoro Triumph.
-
Tiger 900 Rally Pro Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)Quest'anno mi sono deciso e ho venduto la mia Tiger 1200 XRT del 2018 per prendere la nuova Tiger 90... [leggi tutto]Quest'anno mi sono deciso e ho venduto la mia Tiger 1200 XRT del 2018 per prendere la nuova Tiger 900 Rally Pro.
Che dire...sono super contento, nessun rimpianto.
Una moto facile da guidare, divertente e soprattutto leggera, ha un ottimo cambio e dei freni eccellenti sotto tutti i punti di vista. Effettivamente bellissimo il cruscotto TFT ma il funzionamento del contagiri non lo comprendo proprio. I comandi al manubrio li trovo di facilissimo utilizzo e ben disegnati. Il motore a scoppi irregolari è uno spasso e anche se vibra più di quello del 1200, lo trovo di carattere. Resta sempre un po' di calore sulle gambe ma niente di paragonabile al forno della 1200!
Per quanto riguarda la voce assistenza la mia esperienza è stata finora ottima e delle quattro Tiger che ho avuto, a parte i normali tagliandi, non ho mai avuto problemi. La rete vendita/ assistenza da quello che ho letto Triumph la stia potenziando a tutto vantaggio di noi appassionati del marchio. -
Triumph Tiger 900 Rally Pro Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)Moto polivalente molto facile comoda, con impostazione di guida enduristica probabilmente top nella ... [leggi tutto]Moto polivalente molto facile comoda, con impostazione di guida enduristica probabilmente top nella sua categoria, freni potenti e modulabili ma migliorabili per reattivita, accessoriata come una top 1200, vedi selle riscaldate e comandi manubri retroilluminati.