Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha Ténéré 700 World Raid (2022 - 24)
50 voti - 15 recensioni-
Yamaha Ténéré 700 World Raid (2022 - 24)Il Cp2 è una garanzia, praticamente sempre perfetto. Per fare del turismo il serbatoio capiente perm... [leggi tutto]Il Cp2 è una garanzia, praticamente sempre perfetto.
Per fare del turismo il serbatoio capiente permette viaggi in serenità. -
Polivalente Yamaha Ténéré 700 World Raid (2022 - 24)Moto con sospensioni eccezionali, serbatoio da 23 l che ti permette gramde autonomia, elettronica es... [leggi tutto]Moto con sospensioni eccezionali, serbatoio da 23 l che ti permette gramde autonomia, elettronica essenziale (quello che non c'è non si rompe.
Moto robusta con un motore molto fluido -
Yamaha Ténéré 700 World Raid (2022 - 24)Moto perfetta per viaggi e off road leggero. Gran moto! protezione aerodinamica eccellente, confort ... [leggi tutto]Moto perfetta per viaggi e off road leggero. Gran moto! protezione aerodinamica eccellente, confort elevato, consumi minimi, grande affidabilità, manca solo il cruise control....
-
Perfetta moto ADV Yamaha Ténéré 700 World Raid (2022 - 24)Il vero ADV, con tutte le caratteristiche per un viaggio senza limiti. Il motore non è eccessivament... [leggi tutto]Il vero ADV, con tutte le caratteristiche per un viaggio senza limiti. Il motore non è eccessivamente potente, ma affidabile, permette tranquillamente di viaggiare in autostrada, ed è gestibile offroad. L'altezza e gli accessori la rendono ottima per le lunghe distanze a prescindere dal terreno. Le sospensioni Kayaba di serie sono regolabili e permettono di gestire diversi tipi di terreno e hanno una corsa lunga, per l'offroad più aggressivo. Su strada si guida che è un piacere, e anche col passeggero si comporta benissimo. Il set di valigie e il serbatoio capiente la rendono pronta a percorrere viaggi di migliaia di km.
-
Yamaha Ténéré 700 World Raid (2022 - 24)Là si apprezza di più in offroad, grandi sospensioni e con le gomme giuste molto divertente ma sempr... [leggi tutto]Là si apprezza di più in offroad, grandi sospensioni e con le gomme giuste molto divertente ma sempre con un occhio di riguardo al peso, soprattutto nel fuori pista stretto. In onroad si difende bene ….l’unica pecca sul veloce , x me è il freno anteriore mi aspettavo di meglio;
La ricomprerei ad occhi chiusi. -
Ténéré world raid Yamaha Ténéré 700 World Raid (2022 - 24)Mi piace per l'estetica, il motore elasticissimo, il sound, le sospensioni, il comportamento in off,... [leggi tutto]Mi piace per l'estetica, il motore elasticissimo, il sound, le sospensioni, il comportamento in off, i consumi moderati.
Non mi piace il prezzo a mio avviso è un 10% in più di quello che dovrebbe essere.
I cerchi dovrebbero essere per tubeless. -
Top Yamaha Ténéré 700 World Raid (2022 - 24)Top [leggi tutto]Top
-
Yamaha Ténéré 700 World Raid (2022 - 24)Componenti di primo livello. Nonostante la mole è davvero godibile in off road e su strada molto bil... [leggi tutto]Componenti di primo livello. Nonostante la mole è davvero godibile in off road e su strada molto bilanciata avendo un baricentro più basso rispetto alla standard.
Il motore è molto spinto ai bassi il che la rende molto divertente e comunque raggiunge i 200kmh senza problemi.
Cavalli giusti specie per fare off divertendosi non capisco la nuova tendenza di avere moto con 120 150 cv...sarà che mi sto invecchiando :-) -
Yamaha Ténéré 700 World Raid (2022 - 24)Moto fantastica sotto tutti i punti di vista, su strada è fantastica, fuoristrada ( leggero) viaggia... [leggi tutto]Moto fantastica sotto tutti i punti di vista, su strada è fantastica, fuoristrada ( leggero) viaggia su un binario!
-
Yamaha Ténéré 700 World Raid (2022 - 24)Sono molto contento di questa moto. Ottimo motore, freni discreti, ottimi ammortizzatori e serbatoio... [leggi tutto]Sono molto contento di questa moto. Ottimo motore, freni discreti, ottimi ammortizzatori e serbatoio capiente.
-
Yamaha Ténéré 700 World Raid (2022 - 24)Moto ben fatta, buon motore e ottimo telaio, perfetta per viaggi in fuoristrada. [leggi tutto]Moto ben fatta, buon motore e ottimo telaio, perfetta per viaggi in fuoristrada.
-
Yamaha Ténéré 700 World Raid (2022 - 24)Moto perfetta per qualunque cosa si voglia fare, gite in collina o autostrada è la 3 tenere che ho.... [leggi tutto]Moto perfetta per qualunque cosa si voglia fare, gite in collina o autostrada è la 3 tenere che ho..
-
Yamaha Ténéré 700 World Raid (2022 - 24)La versione migliore. La World Ride ha eliminato i difetti principali del Ténéré Standard, pur riman... [leggi tutto]La versione migliore. La World Ride ha eliminato i difetti principali del Ténéré Standard, pur rimanendo il concetto di moto "essenziale" nella sua semplicità di base
Le sospensioni ora assorbono bene già dalle piccole asperità fino al fuoristrada più impegnativo, grazie alla corsa maggiorata e alla qualità migliore.
Il baricentro risulta più basso grazie ai due grandi serbatoi che si estendono in basso e sporgono decisamente meno in alto.
Il tft a colori e l'abs selezionabile completano le migliorie evidenti
Il motore rimane lo stesso, anche se qualcuno vorrebbe più potenza, l'erogazione, invariata a prima, rimane il suo punto di forza! -
Yamaha Ténéré 700 World Raid (2022 - 24)Vengo da un Gs 1250 full. Dopo aver acquistato una Yama 700 wr devo dire che non ne sento assolutame... [leggi tutto]Vengo da un Gs 1250 full. Dopo aver acquistato una Yama 700 wr devo dire che non ne sento assolutamente la mancanza. Moto decisamente più agile e divertente. Bene su strada, ottima la sella e la posizione passeggero. Assenza di elettronica (top). Scende in piega in modo stupefacente. Consuma poco.
-
Yamaha tenere 700 world raid Yamaha Ténéré 700 World Raid (2022 - 24)Moto fantastica ottime sospensioni, consumo ridotti, pronta per l’avventura. [leggi tutto]Moto fantastica ottime sospensioni, consumo ridotti, pronta per l’avventura.