Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha Ténéré 700 Rally Edition (2022 - 24)
42 voti - 12 recensioni-
Yamaha Ténéré 700 Rally Edition (2022 - 24)Moto molto versatile, facile e pronta a tutto. Forse servirebbe qualche cv in più, con sospensioni o... [leggi tutto]Moto molto versatile, facile e pronta a tutto. Forse servirebbe qualche cv in più, con sospensioni ohlis altra categoria!!!!
-
Tenere Rally Yamaha Ténéré 700 Rally Edition (2022 - 24)Trattasi di moto di elevate prestazioni adatta a qualsiasi tipo di suolo, telaio eccezionale che ren... [leggi tutto]Trattasi di moto di elevate prestazioni adatta a qualsiasi tipo di suolo, telaio eccezionale che rende la moto molto maneggevole
-
Yamaha tenere 700 Rally Edition Yamaha Ténéré 700 Rally Edition (2022 - 24)Gran moto dual, perfetta x gite e viaggi a medio raggio, discreta anche in coppia con qualche accor... [leggi tutto]Gran moto dual, perfetta x gite e viaggi a medio raggio, discreta anche in coppia con qualche accorgimento cosi pure x un fuoristrada più impegnativo ma mai estremo.
-
Yamaha Ténéré 700 Rally Edition (2022 - 24)Questo mezzo è fantastico, dopo le modifiche apportate sospensioni front e retro direi devastante !... [leggi tutto]Questo mezzo è fantastico, dopo le modifiche apportate sospensioni front e retro direi devastante ! Prima così così !! Maneggevole, facile, motore con grandissima coppia ! Difetto alta per uno come me di 1,72, ma con un po’ di dimestichezza vai ovunque in off ! Su strada se i viaggi non sono lunghissimi, va alla stra grande
-
Yamaha Ténéré 700 Rally Edition (2022 - 24)Moto agile e perfetta, parca nei consumi. La consiglio come moto tuttofare. [leggi tutto]Moto agile e perfetta, parca nei consumi. La consiglio come moto tuttofare.
-
Yamaha Ténéré 700 Rally Edition (2022 - 24)Bella come maxi enduro. Moto bellissima, non perfetta per quelli alti come me ( alti 1.70 ). [leggi tutto]Bella come maxi enduro. Moto bellissima, non perfetta per quelli alti come me ( alti 1.70 ).
-
Yamaha Tenere’ Yamaha Ténéré 700 Rally Edition (2022 - 24)Impressiona per facilità di guida e prestazioni in linea con la potenza. Moto adatta a tutti e con u... [leggi tutto]Impressiona per facilità di guida e prestazioni in linea con la potenza.
Moto adatta a tutti e con una protezione aerodinamica sorprendente.
Non sempre servono super potenze…
Vera globe-trotter -
Ottima moto Yamaha Ténéré 700 Rally Edition (2022 - 24)Divertente e valida per ogni utilizzo,penso che sia molto equilibrata e polivalente senza avere una ... [leggi tutto]Divertente e valida per ogni utilizzo,penso che sia molto equilibrata e polivalente senza avere una potenza eccessiva
-
Yamaha Ténéré 700 Rally Edition (2022 - 24)Moto fantastica motore infinito versatile in strada e sia su sterrato una vera bomba moto priva di e... [leggi tutto]Moto fantastica motore infinito versatile in strada e sia su sterrato una vera bomba moto priva di elettronica ma ti perdona in tutto.. moto davvero davvero riuscita.
-
Yamaha Ténéré 700 Rally Edition (2022 - 24)Moto bella e piacevole nella guida di tutti i giorni. Io purtroppo non l'ho tanto usata ma e' stato ... [leggi tutto]Moto bella e piacevole nella guida di tutti i giorni. Io purtroppo non l'ho tanto usata ma e' stato un ottimo acquisto.
-
Yamaha Ténéré 700 Rally Edition (2022 - 24)Perfetta per fare tutto, viaggi, avventura, fuoristrada e passeggio. Motore infinito e sempre pronto... [leggi tutto]Perfetta per fare tutto, viaggi, avventura, fuoristrada e passeggio. Motore infinito e sempre pronto.
-
Forse perfetta per duri e puri Yamaha Ténéré 700 Rally Edition (2022 - 24)Versione Rally 2022 . PREGI : motore brillante ai bassi, suono marmitta Akrapovic , nelle partenze ... [leggi tutto]Versione Rally 2022 . PREGI : motore brillante ai bassi, suono marmitta Akrapovic , nelle partenze veloci la ruota anteriore accompagna piacevolmente sollevata l'accelerazione. Esteticamente molto bella . DIFETTI a mio parere : altezza sella per uno della mia statura (172cm), cambio duro e rumoroso se confrontato con le mie precedenti Yamaha ( XT600 87-89, XTZ 660 1994) , gomma tassellata Pirelli Scorpion bella esteticamente ma rumorosa su asfalto, leva frizione non regolabile, porta targa talmente basso che non consente di sollevare con il classico cavalletto posteriore .