Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha TT 600 (1993 - 97)
42 voti - 16 recensioni-
Yamaha TT 600 (1993 - 97) Yamaha TT 600 (1993 - 97)Mitica saltafossi anni 90.Complessivamente ottima ed ha trovato la sua fortuna nell'equilibrio di tu... [leggi tutto]Mitica saltafossi anni 90.Complessivamente ottima ed ha trovato la sua fortuna nell'equilibrio di tutte le componenti. Robusta e polivalente è stata la compagna di mille avventure. Gran tiro del motore, ottima tenuta di strada, un po pesante ma in grado di affrontare qualsiasi tipo di percorso. Illuminazione notturna e freni quasi inesistenti. Impianto elettrico ai minimi termini e vibrazioni abbastanza presenti.
-
yamaha TT600 Yamaha TT 600 (1993 - 97)vendo moto Yamaha TT 600 in ottimo stato e funzionante, anno 1993, usata poco [leggi tutto]vendo moto Yamaha TT 600 in ottimo stato e funzionante, anno 1993, usata poco
-
TT600 59X Yamaha TT 600 (1993 - 97)Il Monocilindrico retro' per eccellenza. Divertentissimo e con costi modesti di gestione. Con un c... [leggi tutto]Il Monocilindrico retro' per eccellenza.
Divertentissimo e con costi modesti di gestione.
Con un carattere e un sound unici! -
Yamaha TT 600 Yamaha TT 600 (1993 - 97)Avviamento a Pedale. Se fredda non parte. Se calda non parte. Ogni tentativo rischi la caviglia. Imp... [leggi tutto]Avviamento a Pedale. Se fredda non parte. Se calda non parte. Ogni tentativo rischi la caviglia. Impari a parcheggiarla in discesa per evitare il rischio. Il Passeggero arriva con le ginocchia doloranti da come è appeso dietro. Nel complesso adatta a quel periodo di Umbria dove serviva un ferrovecchio da usare tra le strade bianche. A parte l'avviamento elettrico non le mancava nulla, aveva tutto quello che serviva.
-
Yamaha TT 600 S by Rigo Moto Yamaha TT 600 (1993 - 97)Come è fatta Partendo da una base Belgarda 4GV TT600S, Marco Rigo preparò alcune moto eccezio... [leggi tutto]Come è fatta Partendo da una base Belgarda 4GV TT600S, Marco Rigo preparò alcune moto eccezionali, guidate dai piu' noti Rallysti dell'epoca (Peterhansel Orioli, Graziani etc) . Come va Moto molto stabile e con un motore fantastico. Cosa mi piace Molto bella esteticamente e riuscita anche tecnicamente. Cosa cambierei Solo i rapporti interni del motore per un uso piu' dual.
-
Yamaha TT 600 (1993 - 97)Cosa mi piace Un mulo, non teme nulla, pioggia neve freddo e caldo. Cosa cambierei Accensione a pedi... [leggi tutto]Cosa mi piace Un mulo, non teme nulla, pioggia neve freddo e caldo. Cosa cambierei Accensione a pedivella.
-
Yamaha TT 600 (1993 - 97)Cosa mi piace Adatta a tutti i tipi di fondo, indistruttibile. Cosa cambierei Motore non troppo viva... [leggi tutto]Cosa mi piace Adatta a tutti i tipi di fondo, indistruttibile. Cosa cambierei Motore non troppo vivace.
-
Yamaha TT 600 (1993 - 97)Cosa mi piace Motore affidabile, parco nei consumi, sospensioni eccellenti. Cosa cambierei Motore po... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore affidabile, parco nei consumi, sospensioni eccellenti. Cosa cambierei Motore poco potente, freni non adatti al peso della moto,
difficoltà di reperire i ricambi. -
Yamaha TT 600 (1993 - 97)Cosa mi piace Aggressività motore, possibilità di andare off-road. Cosa cambierei Non adatta a viagg... [leggi tutto]Cosa mi piace Aggressività motore, possibilità di andare off-road. Cosa cambierei Non adatta a viaggi lunghi.
-
Yamaha TT 600 (1993 - 97)Come va Molto divertente sul misto veloce,comoda in 2 per gite brevi,da soli se si vuol smanettare!!... [leggi tutto]Come va Molto divertente sul misto veloce,comoda in 2 per gite brevi,da soli se si vuol smanettare!! Cosa mi piace Molto divertente sul misto veloce,comoda in 2 per gite brevi,da soli se si vuol smanettare!! Cosa cambierei A 140 si avvertono vibrazioni.
-
Yamaha TT 600 (1993 - 97)Come va Una moto unica nel suo genere: Bene fuoristrada con gomme e pignone adeguati, comodi in due ... [leggi tutto]Come va Una moto unica nel suo genere: Bene fuoristrada con gomme e pignone adeguati, comodi in due con la ragazza anche per lunghe percorrenze e pure in autostrada a 160 mi sono trovato bene! Cosa mi piace Una moto unica nel suo genere: Bene fuoristrada con gomme e pignone adeguati, comodi in due con la ragazza anche per lunghe percorrenze e pure in autostrada a 160 mi sono trovato bene! Cosa cambierei Pochi, più che altro per l'impianto elettrico (italiano) assemblato da Belgarda. E forse poca strumentazione che comunque in fuoristrada è un pregio.
-
Yamaha TT 600 (1993 - 97)Come va Potenza e leggerezza. Cosa mi piace Potenza e leggerezza. Cosa cambierei Scarna e alte vibra... [leggi tutto]Come va Potenza e leggerezza. Cosa mi piace Potenza e leggerezza. Cosa cambierei Scarna e alte vibrazioni.
-
Yamaha TT 600 (1993 - 97)Come va E' una moto che non da problemi, è la nonna delle moto da enduro. Cosa mi piace E' una moto ... [leggi tutto]Come va E' una moto che non da problemi, è la nonna delle moto da enduro. Cosa mi piace E' una moto che non da problemi, è la nonna delle moto da enduro. Cosa cambierei E' un pò pesante rispetto alle moto recenti ma ancora oggi il tt600 dice la sua in gara.
-
Yamaha TT 600 (1993 - 97)Come va Grintosa e divertente nella guida. Sciolta nella guida. Cosa mi piace Grintosa e divertente ... [leggi tutto]Come va Grintosa e divertente nella guida. Sciolta nella guida. Cosa mi piace Grintosa e divertente nella guida. Sciolta nella guida.
-
Yamaha TT 600 (1993 - 97)Come va "Buon tiro", praticamente indistruttibile, divertentissima. Cosa mi piace "Buon tiro", prati... [leggi tutto]Come va "Buon tiro", praticamente indistruttibile, divertentissima. Cosa mi piace "Buon tiro", praticamente indistruttibile, divertentissima.
-
Yamaha TT 600 (1993 - 97)Come va Facile da guidare sia dentro che fuoristrada, buon tiro ai bassi e buona velocità di crocier... [leggi tutto]Come va Facile da guidare sia dentro che fuoristrada, buon tiro ai bassi e buona velocità di crociera. Bassi consumi. Cosa mi piace Facile da guidare sia dentro che fuoristrada, buon tiro ai bassi e buona velocità di crociera. Bassi consumi. Cosa cambierei Scomoda per il passeggero e capacità serbatoio limitata per lunghe percorrenze.