Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha X-Max 250 (2010 - 13)
433 voti - 135 recensioni-
Yamaha X-Max 250 (2010 - 13)La X-Max è una moto versatile, piacevole sia in città che fuori città, e brillante nella ripresa, so... [leggi tutto]La X-Max è una moto versatile, piacevole sia in città che fuori città, e brillante nella ripresa, solida nella tenuta di strada e divertente nelle 2Pieghe-
Il prezzo richiesta è decisamente interessante in quanto il mezzo è stato tenuto sempre in garage, fatta sempre l'assistenza, oltre al bauletto ha pur il luchetto antifurto. -
Yamaha X-Max 250 (2010 - 13)Veicolo perfetto per le città ma anche per spostamenti lunghi veloce ed agile Comodo anche il sottos... [leggi tutto]Veicolo perfetto per le città ma anche per spostamenti lunghi veloce ed agile Comodo anche il sottosella molto grande ci vanno 2 caschi in più rimane altro spazio.
-
Yamaha X-Max 250 (2010 - 13)Guida e seduta confortevoli, un design grintoso ma senza eccessi, una guida divertente sia in città ... [leggi tutto]Guida e seduta confortevoli, un design grintoso ma senza eccessi, una guida divertente sia in città che sulle strade più veloci. Direi non adatto all'autostrada: per quella ci vuole più ripresa.
Il peso e le caratteristiche rendono questa cilindrata un ottimo compromesso tra prestazioni, consumi e costi di manutenzione.
Mezzo molto affidabile. Non ci ha mai dato problemi. -
X-Max 250 Yamaha X-Max 250 (2010 - 13)Scooter comodo e versatile utilissimo in città e performante quando l'utente richiede potenza. Consi... [leggi tutto]Scooter comodo e versatile utilissimo in città e performante quando l'utente richiede potenza.
Consigliatissimo ai giovani per uso lavoro/università -
Yamaha X-Max 250 (2010 - 13)Scooter eccezionale veramente in città e fuori porta consuma poco anche in autostrada va benissimo [leggi tutto]Scooter eccezionale veramente in città e fuori porta consuma poco anche in autostrada va benissimo
-
Yamaha X-Max 250 (2010 - 13)Ottimo scooter per fare tutto e mai un problema. [leggi tutto]Ottimo scooter per fare tutto e mai un problema.
-
Yamaha X-Max 250 (2010 - 13)Ottimo per la città. Ottima guidabilità. [leggi tutto]Ottimo per la città. Ottima guidabilità.
-
Yamaha X-Max 250 (2010 - 13)Affidabile e con costi di gestione economici, motore discreto, sospensioni accettabili, si pone tra ... [leggi tutto]Affidabile e con costi di gestione economici, motore discreto, sospensioni accettabili, si pone tra i modelli più riusciti di quell'epoca.
-
Yamaha X-Max 250 (2010 - 13)Non ho mai avuto un problema, sono stato dal meccanico solo per fare i tagliandi, affidabile, comodo... [leggi tutto]Non ho mai avuto un problema, sono stato dal meccanico solo per fare i tagliandi, affidabile, comodo e facile da guidare.
-
X max Yamaha X-Max 250 (2010 - 13)Moto perfetta per città e gite fuori porta, agile e maneggevole costi di gestione economici. [leggi tutto]Moto perfetta per città e gite fuori porta, agile e maneggevole costi di gestione economici.
-
Yamaha X-Max 250 (2010 - 13)Scooter maneggevole e pratico. Buona tenuta di strada e sottosella capiente. Consumi moderati. [leggi tutto]Scooter maneggevole e pratico. Buona tenuta di strada e sottosella capiente. Consumi moderati.
-
Yamaha X-Max 250 (2010 - 13)Scooter leggero e versatile, consumi nella norma ottima linea, manutenzione minima. [leggi tutto]Scooter leggero e versatile, consumi nella norma ottima linea, manutenzione minima.
-
x max 250 Yamaha X-Max 250 (2010 - 13)scooter versatile e comodo, tanto spazio disposizione nel sottosella e abbastanza parco nei consumi.... [leggi tutto]scooter versatile e comodo, tanto spazio disposizione nel sottosella e abbastanza parco nei consumi. Buona accelerazione
-
Yamaha xmax 250 del 2010 Yamaha X-Max 250 (2010 - 13)Scooter fantastico, frenata eccellente, consumi bassi, tenuta di strada eccellente, sospensioni otti... [leggi tutto]Scooter fantastico, frenata eccellente, consumi bassi, tenuta di strada eccellente, sospensioni ottime
-
Yamaha X-Max 250 (2010 - 13)Trattasi di scooter molto valido per la città. Ottimo motore e trasmissione ambedue dolci e progre... [leggi tutto]Trattasi di scooter molto valido per la città. Ottimo motore e trasmissione ambedue dolci e progressivi senza alcun strappo alla partenza. Migliorabile il reparto sospensioni che su velocità medie e strade sconnesse non assorbono in modo adeguato. Freni ottimi. Insostituibile per praticità. Consumi bassi.
-
Yamaha X-Max 250 (2010 - 13)Scooter molto comodo sia per la città che per tratti più lunghi. Affidabile. [leggi tutto]Scooter molto comodo sia per la città che per tratti più lunghi. Affidabile.
-
Yamaha X-Max 250 (2010 - 13)Scooter buono affidabile buon motore mai nessun problema adattissimo per la citta e non solo. Spazi... [leggi tutto]Scooter buono affidabile buon motore mai nessun problema adattissimo per la citta e non solo. Spazio sotto la sella ottimo.
-
Yamaha X-Max 250 (2010 - 13)Niente da dire scooter che fa il suo dovere, ottimo motore e bassi consumi e sopratutto comodo [leggi tutto]Niente da dire scooter che fa il suo dovere, ottimo motore e bassi consumi e sopratutto comodo
-
Yamaha X-Max 250 Yamaha X-Max 250 (2010 - 13)Ottimo scooter, soprattutto per quanto riguarda motore e sospensioni. Una garanzia in termini di aff... [leggi tutto]Ottimo scooter, soprattutto per quanto riguarda motore e sospensioni. Una garanzia in termini di affidabilità e durata.
-
Grande nella sostanza Yamaha X-Max 250 (2010 - 13)Uno scooter che continua a crescere. Costa 1/3 del suo fratello maggiore, e anche se gli mancano le ... [leggi tutto]Uno scooter che continua a crescere. Costa 1/3 del suo fratello maggiore, e anche se gli mancano le raffinatezze tecniche del T-Max, l'impostazione di telaio, motore, sospensioni, impianto frenante, comodità, etc. vi porteranno al lavoro come a divertirvi su qualche misto in montagna senza far piangere il vostro portafoglio.