Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha X-Max 400
621 voti - 134 recensioni-
Xmax 400 Yamaha X-Max 400 ABS (2017 - 20)Lo Yamaha Xmax 400 è un ottimo scooter per tutti gli usi cittadini. [leggi tutto]Lo Yamaha Xmax 400 è un ottimo scooter per tutti gli usi cittadini.
-
Yamaha X-Max 400 ABS (2017 - 20)Molto comodo e fluido da guidare, essendo molto appassionato di scooter posso dire che questo Xmax-4... [leggi tutto]Molto comodo e fluido da guidare, essendo molto appassionato di scooter posso dire che questo Xmax-400 non mi ha mai dato problemi, poi è veramente spazioso il sottosella che ad oggi è difficile da trovare ,per il resto nulla da dire.
-
Yamaha X-Max 400 ABS (2017 - 20)Di tutte le due ruote rimane il migliore. Comodità nei viaggi, nella città, su sterrato, a livello d... [leggi tutto]Di tutte le due ruote rimane il migliore. Comodità nei viaggi, nella città, su sterrato, a livello di sella, oltre che a essere confortevole anche il sottosella è molto capiente. Consuma poco. Mi sono trovato davvero bene. Difetti: l’abbagliante in basso è nascosto davvero inutile dove è stato posizionato. Marmitta del 400, davvero enorme, non ne ha bisogno.
-
Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)Uno scooter favoloso peccato non lo fanno più. Motore guidabilità frenata consumi non ne fanno più c... [leggi tutto]Uno scooter favoloso peccato non lo fanno più. Motore guidabilità frenata consumi non ne fanno più così.
-
YAMAHA XMAX 400 2016 Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)Ottima moto, mai nessun problema, ampio sottosella, ci stanno comodamente 2 caschi integrali [leggi tutto]Ottima moto, mai nessun problema, ampio sottosella, ci stanno comodamente 2 caschi integrali
-
Yamaha X Max 400 2013 Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)Scooter dalla linea piacevole. Motore potente, affidabile (uno dei migliori della sua categoria se n... [leggi tutto]Scooter dalla linea piacevole. Motore potente, affidabile (uno dei migliori della sua categoria se non il migliore) e dai consumi contenuti. Sella grande e comoda, con un vano sottosella di tutto rispetto (si possono stivare due caschi). Frenata ottima (doppio disco anteriore). Sospensioni migliorabili. In generale un ottimo scooter.
-
Scooter x max 400 Yamaha X-Max 400 ABS (2017 - 20)Ottimo scooter comodo per la città e fuori citta comodo in tutte le occasioni [leggi tutto]Ottimo scooter comodo per la città e fuori citta comodo in tutte le occasioni
-
Yamaha X Max 400 Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)Ottimo scooter, comodissimo sia per girare in città che per strade provinciali/autostrade [leggi tutto]Ottimo scooter, comodissimo sia per girare in città che per strade provinciali/autostrade
-
Yamaha X-Max 400 ABS (2013 - 16)Scooter ottimo e performante molto diverte e sicuro, piacevole alla guida lo consiglio. [leggi tutto]Scooter ottimo e performante molto diverte e sicuro, piacevole alla guida lo consiglio.
-
X MAX 400 Yamaha X-Max 400 Tech Max (2020)Scooter bellissimo, imponente e sicuro. Molto maneggevole e pratico a mio parere più bello del X Max... [leggi tutto]Scooter bellissimo, imponente e sicuro. Molto maneggevole e pratico a mio parere più bello del X Max300.
-
Yamaha X-Max 400 ABS (2017 - 20)Ottimo scooter per la città e per guidare tra il traffico. Ottima esperienza. [leggi tutto]Ottimo scooter per la città e per guidare tra il traffico. Ottima esperienza.
-
Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)L'xmax400 è uno scooter per tutti i giorni ma permette anche qualcosa in più come piccoli tratti in ... [leggi tutto]L'xmax400 è uno scooter per tutti i giorni ma permette anche qualcosa in più come piccoli tratti in autostrada e qualche gita fuori porta. Il motore è molto potente e la potenza non manca mai. La frenata è sempre pronta in quasi tutte le situazioni. I limiti di questo scooter escono fuori appena si cerca di spingerlo un po'. Le sospensioni sono un po' sottodimensionate per il mezzo che meriterebbe qualcosa di meglio. Nel complesso lo valuto come uno dei migliori scooter in commercio in virtù anche del suo eccezionale spazio sotto alla sella.
-
Yamaha X-Max 400 ABS (2017 - 20)Ottime finiture e ottimo motore ma le sospensioni penose lo rendono troppo secco e toglie tutto il p... [leggi tutto]Ottime finiture e ottimo motore ma le sospensioni penose lo rendono troppo secco e toglie tutto il piacere di guida. utilizzabile su strade extraurbane e autostrade ma in città ogni buca, dosso o avvallamento è una scossa secca dritta alla schiena.
-
X MAX 400 ABS Yamaha X-Max 400 ABS (2017 - 20)Bella e erogazione Ottima, nel complesso ottimo acquisto. [leggi tutto]Bella e erogazione Ottima, nel complesso ottimo acquisto.
-
Yamaha X-Max 400 ABS (2013 - 16)Ottima stabilità e tenuta di strada ideale per chi desidera abbinare al traffico urbano anche qualch... [leggi tutto]Ottima stabilità e tenuta di strada ideale per chi desidera abbinare al traffico urbano anche qualche giro fuori città.
-
Yamaha X-Max 400 Tech Max (2020)Ho acquistato nuovo da concessionaria questo stupendo scooter, uno dei motori più riusciti della ser... [leggi tutto]Ho acquistato nuovo da concessionaria questo stupendo scooter, uno dei motori più riusciti della serie, il 400 ha sicuramente una marcia in pià. Agile nel percorso cittadino, ma di gran lunga performante in austostrada. Lo vendo a malincuore per passaggio a motoveicolo di tipo enduro.
Più che consigliato. -
Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)Ottimo mezzo per gli spostamenti casa-lavoro, nonostante il suo peso si muove bene nel traffico, le ... [leggi tutto]Ottimo mezzo per gli spostamenti casa-lavoro, nonostante il suo peso si muove bene nel traffico, le sospensioni sono un po rigide sulle asperità dell'asfalto, ma sul'lextraurbano e per le gite fuori porta diventa un ottimo mezzo. Per non parlare della capacità sotto sella dove ci puoi mettere di tutto senza la necessità di bauletti. Buona la protezione dall'aria ed in caso di pioggia leggera.
-
Scooter media cilindrata Yamaha X-Max 400 Iron Max (2019 - 20)L'X Max 400 Iron Max un ottimo mezzo sia per piccoli spostamenti cittadini, tipo fare spese, con un... [leggi tutto]L'X Max 400 Iron Max un ottimo mezzo sia per piccoli spostamenti cittadini, tipo fare spese, con un ampio vano sottosella che può contenere due caschi integrali (quindi pacchi spesa) e anche per giri fuori porta anche in due. Comodo e con buone prestazioni. Ben accessoriato anche prendendo dalla lista della casa.
-
Yamaha X-Max 400 ABS (2017 - 20)Mi sono trovato bene consiglierei questo scooter. Non ho mai avuto problemi. [leggi tutto]Mi sono trovato bene consiglierei questo scooter. Non ho mai avuto problemi.
-
Yamaha X-Max 400 ABS (2013 - 16)Da diverse moto allo scooter; moto vivaci, scooter tranquillo, capiente,protettivo, parco, comodo,pr... [leggi tutto]Da diverse moto allo scooter; moto vivaci, scooter tranquillo, capiente,protettivo, parco, comodo,pratico,... niente adrenalina, ma sicurezza.