Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)
234 voti - 50 recensioni-
Yamaha X Max 400 2013 Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)Scooter dalla linea piacevole. Motore potente, affidabile (uno dei migliori della sua categoria se n... [leggi tutto]Scooter dalla linea piacevole. Motore potente, affidabile (uno dei migliori della sua categoria se non il migliore) e dai consumi contenuti. Sella grande e comoda, con un vano sottosella di tutto rispetto (si possono stivare due caschi). Frenata ottima (doppio disco anteriore). Sospensioni migliorabili. In generale un ottimo scooter.
-
Yamaha X Max 400 Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)Ottimo scooter, comodissimo sia per girare in città che per strade provinciali/autostrade [leggi tutto]Ottimo scooter, comodissimo sia per girare in città che per strade provinciali/autostrade
-
Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)L'xmax400 è uno scooter per tutti i giorni ma permette anche qualcosa in più come piccoli tratti in ... [leggi tutto]L'xmax400 è uno scooter per tutti i giorni ma permette anche qualcosa in più come piccoli tratti in autostrada e qualche gita fuori porta. Il motore è molto potente e la potenza non manca mai. La frenata è sempre pronta in quasi tutte le situazioni. I limiti di questo scooter escono fuori appena si cerca di spingerlo un po'. Le sospensioni sono un po' sottodimensionate per il mezzo che meriterebbe qualcosa di meglio. Nel complesso lo valuto come uno dei migliori scooter in commercio in virtù anche del suo eccezionale spazio sotto alla sella.
-
Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)Ottimo mezzo per gli spostamenti casa-lavoro, nonostante il suo peso si muove bene nel traffico, le ... [leggi tutto]Ottimo mezzo per gli spostamenti casa-lavoro, nonostante il suo peso si muove bene nel traffico, le sospensioni sono un po rigide sulle asperità dell'asfalto, ma sul'lextraurbano e per le gite fuori porta diventa un ottimo mezzo. Per non parlare della capacità sotto sella dove ci puoi mettere di tutto senza la necessità di bauletti. Buona la protezione dall'aria ed in caso di pioggia leggera.
-
Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)Scooter di accattivane design facile guida motore elastico e potente affidabilità top, consumi conte... [leggi tutto]Scooter di accattivane design facile guida motore elastico e potente affidabilità top, consumi contenuti.
-
Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)Ottimo scooter, grazie alla manutenzione regolare é scattante e agile senza alcun problema, motore o... [leggi tutto]Ottimo scooter, grazie alla manutenzione regolare é scattante e agile senza alcun problema, motore ottimo sia a giri bassi che alti.
-
Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)Mezzo ideale per coprire distanze sia brevi che medie. Buona protezione aerodinamica. Facile da guid... [leggi tutto]Mezzo ideale per coprire distanze sia brevi che medie. Buona protezione aerodinamica. Facile da guidare.
-
X Max 400 Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)Ottimo Scooter, pratico e potente. Per essere uno Scooter risponde anche molto bene per coprire dell... [leggi tutto]Ottimo Scooter, pratico e potente. Per essere uno Scooter risponde anche molto bene per coprire delle medie distanze. Per me risulta un po' pesante, ma questo è anche legato alla mia esile corporatura.
-
Ottimo scooter Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)Praticamente come nuovo e tenuto sempre in box, vendo causa poco utilizzo per problemi di salute ( p... [leggi tutto]Praticamente come nuovo e tenuto sempre in box, vendo causa poco utilizzo per problemi di salute ( problemi di ernie discali ) ottimo scooter molto comodo perfetto per gite mare e monti grande maneggevolezza e un motore performante.
-
Xmax Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)Buon mezzo per città e autostrada comodo e si guida molto bene. I consumi sono adeguati al mezzo. [leggi tutto]Buon mezzo per città e autostrada comodo e si guida molto bene. I consumi sono adeguati al mezzo.
-
scooter con motore italiano Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)Ho acquistato da un paio di anni questo scooter (unico proprietario) provenivo dall'uso di una moto ... [leggi tutto]Ho acquistato da un paio di anni questo scooter (unico proprietario) provenivo dall'uso di una moto stradale, mi sono trovato subito bene, molto potente e affidabile, adatto anche per uso non cittadino.
-
Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)Bello veramente, da provare in città è il suo forte ma anche per i viaggi in autostrada da soli o in... [leggi tutto]Bello veramente, da provare in città è il suo forte ma anche per i viaggi in autostrada da soli o in 2.
-
Yamaha X-Max400 Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)Ottimo nella guida, molto agile nelle manovre e nel traffico cittadino. Motore potente, ottimo spunt... [leggi tutto]Ottimo nella guida, molto agile nelle manovre e nel traffico cittadino. Motore potente, ottimo spunto.
-
Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)Ottimo scooter per spostamenti di breve/media distanza. Grande capacita di spazio nel vano sottosell... [leggi tutto]Ottimo scooter per spostamenti di breve/media distanza. Grande capacita di spazio nel vano sottosella.
-
Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)Scooter comodo e adatto anche a lunghi spostamenti. Passeggero comodo e poco presente nella conduzio... [leggi tutto]Scooter comodo e adatto anche a lunghi spostamenti. Passeggero comodo e poco presente nella conduzione del veicolo. Motore discretamente reattivo.
-
Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)Scooter perfetto per andare in due ovunque, ampio vano sottosella, ottima copertura aria. Comodo per... [leggi tutto]Scooter perfetto per andare in due ovunque, ampio vano sottosella, ottima copertura aria. Comodo per viaggi in due e uso quotidiano.
-
Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)Mezzo perfetto per l'uso cittadino, non perfettamente sfruttabile in superstrada ed autostrada. Su t... [leggi tutto]Mezzo perfetto per l'uso cittadino, non perfettamente sfruttabile in superstrada ed autostrada. Su terreni sconnessi le sospensioni soffrono un poco, ciò dipende anche dal trasporto o meno di passeggeri.
-
Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)Mezzo davvero ben fatto e affidabile. Oltre ad essere bello esteticamente e molto valido come motore... [leggi tutto]Mezzo davvero ben fatto e affidabile. Oltre ad essere bello esteticamente e molto valido come motore, è anche assolutamente affidabile.
-
Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)Scooter dalle ottime prestazioni, affidabile e comodo anche per lunghe percorrenze. Maneggevole sul ... [leggi tutto]Scooter dalle ottime prestazioni, affidabile e comodo anche per lunghe percorrenze. Maneggevole sul misto. Che dire, secondo me uno degli scooter più azzeccati.
-
XMax 400 TOP Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)Scooter di fascia medio alta di grande qualità e dalle prestazioni che iniziano ad essereottime spec... [leggi tutto]Scooter di fascia medio alta di grande qualità e dalle prestazioni che iniziano ad essereottime specialmente do 0 a 120 km/h. Vano sotto sella estremamente capiente, contiene due integrali e resti ancora spazio. Con bauletto puoi fare la spesa senza avere problemi e puoi trasportare di tutto. Ottima stabilità e consumi contenuti. Plastiche durature e di ottimo pregio.