Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha X-Max 400 Iron Max (2019 - 20)
28 voti - 9 recensioni-
Scooter media cilindrata Yamaha X-Max 400 Iron Max (2019 - 20)L'X Max 400 Iron Max un ottimo mezzo sia per piccoli spostamenti cittadini, tipo fare spese, con un... [leggi tutto]L'X Max 400 Iron Max un ottimo mezzo sia per piccoli spostamenti cittadini, tipo fare spese, con un ampio vano sottosella che può contenere due caschi integrali (quindi pacchi spesa) e anche per giri fuori porta anche in due. Comodo e con buone prestazioni. Ben accessoriato anche prendendo dalla lista della casa.
-
Yamaha X Max 400 iron Max 2019 Yamaha X-Max 400 Iron Max (2019 - 20)Ottimo mezzo, comodo ed affidabile sotto ogni punto di vista, vano sotto sella ampio, sella conforte... [leggi tutto]Ottimo mezzo, comodo ed affidabile sotto ogni punto di vista, vano sotto sella ampio, sella confortevole, riparo dall’aria ottimo, consumi moderati (24 / 25 km/l), frenava potente grazie all’abs e al doppio disco anteriore che fa la grande differenza rispetto al 300.
-
Yamaha X-Max 400 Iron Max (2019 - 20)Ottimo scooter, lo consiglio vivamente, comodo, scattante, sotto sella enorme, prestazioni ottime, c... [leggi tutto]Ottimo scooter, lo consiglio vivamente, comodo, scattante, sotto sella enorme, prestazioni ottime, consumi minimi.
-
Yamaha X-Max 400 Iron Max (2019 - 20)Acquistato usato con 14000 chilometri. Acquisto perfetto per quelle che sono le mie esigenze di gui... [leggi tutto]Acquistato usato con 14000 chilometri.
Acquisto perfetto per quelle che sono le mie esigenze di guida, venivo da un x-city con il quale ho fatto anche uscita di medio raggio (300-400 km).
X-max è ovviamente un altro pianeta, in due in autostrada si mantiene tranquillamente una velocità di crociera di 120km/h (in due) con motore che gira a circa 5700 giri.
Anche salendo verso tappe di montagna, sempre in due, il motore spinge sempre bene anche se poi i consumi scendono intorno ai 18 km/l.
Sospensioni anteriori top, mentre al posteriore la risposta rimane secca, volendo spingere un po ci si riesce a divertire. In due il posteriore trasmette le buche e le asperità al passeggero con la taratura di default (va cambiata se si viaggia sempre con il passeggero).
Nonostante il peso è un messo molto maneggevole anche nel traffico intenso (tipo Roma). -
Yamaha X-Max 400 Iron Max (2019 - 20)Ottimo scooter. Linea bellissima e confort ottimali. Veloce e agile nonostante i 400 CC di potenza. ... [leggi tutto]Ottimo scooter. Linea bellissima e confort ottimali. Veloce e agile nonostante i 400 CC di potenza. Fantastico!
-
Yamaha X-Max 400 Iron Max (2019 - 20)Scooter perfetto sia in città che in strade extraurbane! L’unico problema sono i concessionari, alme... [leggi tutto]Scooter perfetto sia in città che in strade extraurbane! L’unico problema sono i concessionari, almeno nella mia zona!
-
perfetto in città, ma anche fuori. Yamaha X-Max 400 Iron Max (2019 - 20)Comodo anche il week end sino al lago di Garda, sottosella capiente, mezzo potente e scattante, stab... [leggi tutto]Comodo anche il week end sino al lago di Garda, sottosella capiente, mezzo potente e scattante, stabile in curva, preciso in frenata. Anche in due si curva bene.
-
scooter molto valido Yamaha X-Max 400 Iron Max (2019 - 20)Buongiorno, la mia opinione personale è che in questa categoria questo scooter sia il Top, purtroppo... [leggi tutto]Buongiorno, la mia opinione personale è che in questa categoria questo scooter sia il Top, purtroppo devo venderlo per problemi di salute altrimenti non me ne sepaterei.
-
Moto Yamaha Xmax400 paragonabile al nuovo Yamaha X-Max 400 Iron Max (2019 - 20)Moto Yamaha Xmax400 paragonabile al nuovo,è appena stata tagliandata ,perfetta senza problemi e dife... [leggi tutto]Moto Yamaha Xmax400 paragonabile al nuovo,è appena stata tagliandata ,perfetta senza problemi e difetti