Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha XSR 900 (2022 - 25)
14 voti - 4 recensioni-
XSR 900 Yamaha XSR 900 (2022 - 25)Moto stupenda in ogni dettaglio a parte la sella un pò rigida che io ho portato da un sellaio e ora ... [leggi tutto]Moto stupenda in ogni dettaglio a parte la sella un pò rigida che io ho portato da un sellaio e ora è più morbida. Molto facile da guidare ottima ripresa e tenuta. Deve piacere il gusto un pò retrò, ma è modernissima nella parte tecnica.
-
yamaha Yamaha XSR 900 (2022 - 25)moto ottima bel motore sempre pronti ma sempre gestibile e godibile non da nessun tipo di problema [leggi tutto]moto ottima bel motore sempre pronti ma sempre gestibile e godibile non da nessun tipo di problema
-
Yamaha XSR 900 (2022 - 25)Adrenalina e divertimento. Motore divertente e reattivo, dolce ai bassi, progressivo ai medi, esplos... [leggi tutto]Adrenalina e divertimento. Motore divertente e reattivo, dolce ai bassi, progressivo ai medi, esplosivo agli alti. Moto divertente, leggera e molto maneggevole.
-
Gustosa come una MT9 ma più bella! Yamaha XSR 900 (2022 - 25)Modern Classic, Cafe Racer, richiamo agli anni 80, Special di serie. Questa moto ha ricevuto molti ... [leggi tutto]Modern Classic, Cafe Racer, richiamo agli anni 80, Special di serie.
Questa moto ha ricevuto molti appellativi, la realtà è che tra le moto nude che non hanno un design moderno è l’unica che non cede nulla alla sportività sia del motore che della ciclistica.
In altre parole è assolutamente in grado di tenere il passo delle sorelle medie sportive ma con un ‘estetica più tradizionale ed elegante.
Motore con abbondante coppia già da bassi regimi, allungo entusiasmante, fluidità di erogazione godibilissima.
Telaio Deltabox (i Deltabox sono i telai in alluminio scatolato che equipaggiano le Yama sportive) forcella KYB completamente regolabile, è efficace sia su asfalto perfetto che sui più rovinati, mai andata in crisi, mono KYB adeguato al resto della ciclistica.
Consumi bassi tra 18 e 20 km/L
Triangolazione corretta manubrio comodo non affatica i polsi ma permette di caricare efficacemente l’avantreno all’occorrenza. Ginocchia alla giusta altezza, possibilità di regolare le pedane e il manubrio.
Elettronica completa, 3 mappe di erogazione, 3 di traction, anti impennata e anti derapata separati ed escludibili, ABS cornering, cruise control.
Inconvenienti, nessuno.
Moto divertente, facile, leggera, parca e attira gli sguardi, rapporto prezzo/prodotto elevato.