Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha XT 600
1.005 voti - 410 recensioni-
Yamaha XT 600 (1984 - 98)Una moto leggendaria erede della mitica XT500 degli anni 70 , la coppia a bassi regimi e l'elasticit... [leggi tutto]Una moto leggendaria erede della mitica XT500 degli anni 70 , la coppia a bassi regimi e l'elasticità rendono davvero piacevole scorrazzare nelle strade tortuose sia entro che fuoristrada. L'avviamento elettrico risolve i noti problemi delle monocilindriche, la ciclistica la rende una moto delle più maneggevoli e frizzanti, i freni a disco anteriori e posteriori sono efficienti e affidabili, se siete amanti delle autostrade non è la vostra moto.
-
Xt 600 Yamaha XT 600 E (1990 - 04)Storica moto con la quale si può fare praticamente tutto! Senza pretesa ma un mulo instancabile [leggi tutto]Storica moto con la quale si può fare praticamente tutto!
Senza pretesa ma un mulo instancabile -
Yamaha XT 600 4V (1986 - 89)Un tuffo nel passato....moto mitica del 80 - 90 chi li ha vissuti l'ha sognata.... [leggi tutto]Un tuffo nel passato....moto mitica del 80 - 90 chi li ha vissuti l'ha sognata....
-
Yamaha XT 600 4V (1986 - 89)La Yamaha XT 600 del 1989 è una moto leggendaria che ha saputo conquistare il cuore degli appassiona... [leggi tutto]La Yamaha XT 600 del 1989 è una moto leggendaria che ha saputo conquistare il cuore degli appassionati di due ruote grazie alla sua versatilità e robustezza. Questa moto incarna lo spirito dell'avventura, combinando l'affidabilità di una moto giapponese con l'anima di un'esploratrice instancabile.
Uno dei punti di forza principali della XT 600 è il suo motore monocilindrico da 595 cc, raffreddato ad aria. Nonostante la sua semplicità, questo motore è estremamente robusto e offre una coppia generosa, ideale sia per l'uso cittadino che per le escursioni off-road. La sua erogazione lineare permette una guida fluida, e la manutenzione semplice ne fa una scelta perfetta per chi cerca una moto su cui poter contare a lungo termine. -
La mia XT.. Yamaha XT 600 K (1990 - 94)La moto è ovviamente una moto non nuova, una monocilindrica del '93 che ha fatto la storia e che ad ... [leggi tutto]La moto è ovviamente una moto non nuova, una monocilindrica del '93 che ha fatto la storia e che ad oggi non ha idea di cosa voglia dire essere invecchiata. La uso quotidianamente e anche quando è rimasta ferma perchè ero in trasferta lavorativa, al primo tentativo si è accesa. Le plastiche secondo me con un po' di pazienza vanno cercate e cambiate perchè sono un po' "cotte" (tra l'altro le manca un convogliatore, sul serbatoio lato destro). Ma per il resto la moto non ha problemi, salta sule buche romane come se non ci fossero e nel traffico è agile come una bicicletta, con un angolo di sterzata impressionante ed un bilanciamento dei pesi che fa invidia a molte moto moderne.
-
enduro di una volta Yamaha XT 600 E (1990 - 04)mezzo fantastico e inarrestabile. moto affidabile con manutenzione davvero minimal e facile. [leggi tutto]mezzo fantastico e inarrestabile.
moto affidabile con manutenzione davvero minimal e facile. -
yamaha xt 600 E Yamaha XT 600 E (1990 - 04)Gran moto idistruttibile,Consumo bassisimo vibra pochissimo sembra un bicilindrico,PUOI FARCI IL GI... [leggi tutto]Gran moto idistruttibile,Consumo bassisimo vibra pochissimo sembra un bicilindrico,PUOI FARCI IL GIRO DEL MONDO,
-
XT 600 Yamaha XT 600 4V (1986 - 89)Una moto nella storia, ci sarà un motivo. Motore e ciclistica al top. [leggi tutto]Una moto nella storia, ci sarà un motivo.
Motore e ciclistica al top. -
SEMPRE AFFIDABILE E FACILE DA GUIDARE Yamaha XT 600 (1984 - 98)Moto semplice e molto affidabile. La guida è facile, la posizione corretta e non stancante. Unico pr... [leggi tutto]Moto semplice e molto affidabile.
La guida è facile, la posizione corretta e non stancante. Unico problema le vibrazioni del "mono".
Motore molto elastico, molto "forte" in basso consente di affrontare percorsi impegnativi senza che si spenga. La potenza massima è quella che è. Freni buoni ma non come le moderne. Le sospensioni fanno un buon lavoro nel fuoristrada ma anche su strada tranne nelle frenate estreme mantengono la moto equilibrata. Qualunque meccanico è in grado di "metterci le mani" causa semplicità del progetto e diffusione del modello.
Ottima per chi si appresta a diventare motociclista. -
Mitica Yamaha xt 600 mod 2kf Yamaha XT 600 4V (1986 - 89)La Yamaha XT 600 mod 2kf anni 87-89 è sicuramente una moto intramontabile per i romantici e per chi ... [leggi tutto]La Yamaha XT 600 mod 2kf anni 87-89 è sicuramente una moto intramontabile per i romantici e per chi apprezza la meccanica semplice, affidabile e di poca manutenzione. Moto non per lunghe distanze ma per un enduro tranquillo a braccetto con la natura. Per le nuove generazioni oggi la moto risulta obsoleto, ma il suo rumore, la sua ciclistica ed il suo fascino fanno del mezzo un amico inseparabile ed intramontabile. Gli appassionati sanno di cosa parliamo. Cordialmente
-
XT600E Yamaha XT 600 (1984 - 98)Moto molto divertente e adatta al uso quotidiano. Rapporto pesa potenza ancora attuale. [leggi tutto]Moto molto divertente e adatta al uso quotidiano. Rapporto pesa potenza ancora attuale.
-
Yamaha XT 600 4V (1986 - 89)L’XT 600 è la moto: scattante, agile, emozionante e comoda. Ti porta ogni giorno al lavoro, in gita ... [leggi tutto]L’XT 600 è la moto: scattante, agile, emozionante e comoda. Ti porta ogni giorno al lavoro, in gita il fine settimana ed in vacanza spensierato l’estate.
Il suono del motore da energia e buonumore.
La moto da possedere almeno una volta. -
Yamaha XT 600 (1984 - 98) Yamaha XT 600 (1984 - 98)Ottima per le scampagnate con amici, moto instancabile! Leggera e poco impegnativa, mulo di razza! [leggi tutto]Ottima per le scampagnate con amici, moto instancabile! Leggera e poco impegnativa, mulo di razza!
-
Xt600 e Yamaha XT 600 E (1990 - 04)Moto fantastica, in 23 anni mai avuto alcun problema. Leggera e maneggevole. [leggi tutto]Moto fantastica, in 23 anni mai avuto alcun problema. Leggera e maneggevole.
-
Moto Yamaha XT 3tb Yamaha XT 600 E (1990 - 04)Moto divertente sia nei lunghi trasferimenti che nel fuoristrada. Il motore 600 della Yamaha indistr... [leggi tutto]Moto divertente sia nei lunghi trasferimenti che nel fuoristrada. Il motore 600 della Yamaha indistruttibile garantisce un tiro incredibile specialmente nei tratti tecnici fuori strada. Forcelle ed ammortizzatore revisionati garantiscono una guida stabile. Punterie registrate.
-
Yamaha XT 600 K (1990 - 94)Moto tutto fare, motore instancabile, moto pesante ma molto ben bilanciata e con la gomma giusta può... [leggi tutto]Moto tutto fare, motore instancabile, moto pesante ma molto ben bilanciata e con la gomma giusta può dare ancora buone soddisfazioni sullo sterrato, moto da tutti i giorni una volta imparato ad accenderla.
-
Yamaha XT 600 (1984 - 98)Ottima moto fatta negli anni 90 ma sempre di moda. Perfetta per gli sterrati e per le strade con mol... [leggi tutto]Ottima moto fatta negli anni 90 ma sempre di moda. Perfetta per gli sterrati e per le strade con molte curve. Ottimo motore indistruttibile con poca manutenzione hai la moto sempre pronta a partire e farti passare delle stupende giornate.
-
Non ti lascia mai a piedi... Benzina a parte... Yamaha XT 600 E (1990 - 04)Leggera versatile infinita Ho avuto tante moto ma xt l ho sempre tenuta..., mi diverte Una moto che ... [leggi tutto]Leggera versatile infinita
Ho avuto tante moto ma xt l ho sempre tenuta..., mi diverte
Una moto che puoi portare al limite
Devi solo calcolare gli spazi di frenata perche sono freni concepiti più di venti anni fa, insomma non ci puoi fare le staccate al limite -
puro divertimento Yamaha XT 600 4V (1986 - 89)Moto della vita, divertente e facile da guidare per via dell' agilità e del motore. Ti porta ovunque... [leggi tutto]Moto della vita, divertente e facile da guidare per via dell' agilità e del motore. Ti porta ovunque. Davvero un mezzo divertente.
-
Yamaha XT 600 (1984 - 98)Prima moto, primo amore che non scorderò mai. commentare è quasi superfluo.....anche perché avevo 25... [leggi tutto]Prima moto, primo amore che non scorderò mai. commentare è quasi superfluo.....anche perché avevo 25 anni...