Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha XT 600 E (1990 - 04)
508 voti - 210 recensioni-
Xt 600 Yamaha XT 600 E (1990 - 04)Storica moto con la quale si può fare praticamente tutto! Senza pretesa ma un mulo instancabile [leggi tutto]Storica moto con la quale si può fare praticamente tutto!
Senza pretesa ma un mulo instancabile -
enduro di una volta Yamaha XT 600 E (1990 - 04)mezzo fantastico e inarrestabile. moto affidabile con manutenzione davvero minimal e facile. [leggi tutto]mezzo fantastico e inarrestabile.
moto affidabile con manutenzione davvero minimal e facile. -
yamaha xt 600 E Yamaha XT 600 E (1990 - 04)Gran moto idistruttibile,Consumo bassisimo vibra pochissimo sembra un bicilindrico,PUOI FARCI IL GI... [leggi tutto]Gran moto idistruttibile,Consumo bassisimo vibra pochissimo sembra un bicilindrico,PUOI FARCI IL GIRO DEL MONDO,
-
Xt600 e Yamaha XT 600 E (1990 - 04)Moto fantastica, in 23 anni mai avuto alcun problema. Leggera e maneggevole. [leggi tutto]Moto fantastica, in 23 anni mai avuto alcun problema. Leggera e maneggevole.
-
Moto Yamaha XT 3tb Yamaha XT 600 E (1990 - 04)Moto divertente sia nei lunghi trasferimenti che nel fuoristrada. Il motore 600 della Yamaha indistr... [leggi tutto]Moto divertente sia nei lunghi trasferimenti che nel fuoristrada. Il motore 600 della Yamaha indistruttibile garantisce un tiro incredibile specialmente nei tratti tecnici fuori strada. Forcelle ed ammortizzatore revisionati garantiscono una guida stabile. Punterie registrate.
-
Non ti lascia mai a piedi... Benzina a parte... Yamaha XT 600 E (1990 - 04)Leggera versatile infinita Ho avuto tante moto ma xt l ho sempre tenuta..., mi diverte Una moto che ... [leggi tutto]Leggera versatile infinita
Ho avuto tante moto ma xt l ho sempre tenuta..., mi diverte
Una moto che puoi portare al limite
Devi solo calcolare gli spazi di frenata perche sono freni concepiti più di venti anni fa, insomma non ci puoi fare le staccate al limite -
Yamaha XT 600 E (1990 - 04)Una moto molto versatile con motore instancabile adatta a tutti i percorsi con consumi bassissimi. L... [leggi tutto]Una moto molto versatile con motore instancabile adatta a tutti i percorsi con consumi bassissimi. Look vintage ma con grinta già dalla prima accensione.
-
Yamaha XT 600 E (1990 - 04)Fantastica moto, anche adatta per fare strade di campagna e strade bianche, ogni pezzo che ha è orig... [leggi tutto]Fantastica moto, anche adatta per fare strade di campagna e strade bianche, ogni pezzo che ha è originale.
-
Yamaha XT 600 E (1990 - 04)Nella sua categoria è in assoluto la migliore al mondo. Completa dal motore alla ciclistica in ogni ... [leggi tutto]Nella sua categoria è in assoluto la migliore al mondo. Completa dal motore alla ciclistica in ogni condizione di terreno! La sua affidabilità lo dimostra la storia del modello, 40 anni! Tiene il prezzo, anzi, va ad aumentare!
-
Yamaha XT 600 E (1990 - 04)Moto indistruttibile per qualsiasi percorso. Rombo Yamaha. Ottima per cominciare a guidare. [leggi tutto]Moto indistruttibile per qualsiasi percorso. Rombo Yamaha. Ottima per cominciare a guidare.
-
Yamaha XT 600 E (1990 - 04)Gran moto da passeggio. Acquistata da un caro amico che praticamente non l'aveva mai usata, perfetta... [leggi tutto]Gran moto da passeggio. Acquistata da un caro amico che praticamente non l'aveva mai usata, perfetta in tutto. Ottima per giretti a breve raggio, silenziosa ed affidabile.
-
Yamaha XT 600 E (1990 - 04)La ciclistica della mia moto è rimasta invariata ho portato modifiche estetiche ed ho abbassato forc... [leggi tutto]La ciclistica della mia moto è rimasta invariata ho portato modifiche estetiche ed ho abbassato forcelle di tre centimetri unico intervento invasivo è il taglio del telaietto posteriore per alloggiare parafango stile regolarità. E' ben guidabile e divertente ed è una motocicletta un pò fuori dai canoni dell'enduro anni 90' tutto plastica.
-
Moto indistruttibile Yamaha XT 600 E (1990 - 04)Motore indistruttibile, molto elastico,moto adatta anche per un leggero fuoristrada,agile e diverten... [leggi tutto]Motore indistruttibile, molto elastico,moto adatta anche per un leggero fuoristrada,agile e divertente anche in due
-
Yamaha XT 600 E (1990 - 04)Una moto perfettamente riuscita con cui fare tutto! Non passerà mai di moda: bella, elegante e versa... [leggi tutto]Una moto perfettamente riuscita con cui fare tutto! Non passerà mai di moda: bella, elegante e versatile e soprattutto indistruttibile.
-
Yamaha XT 600 E Yamaha XT 600 E (1990 - 04)Una prima moto per imparare a guidare, divertente anche per strade bianche. C’è sicuramente di megli... [leggi tutto]Una prima moto per imparare a guidare, divertente anche per strade bianche. C’è sicuramente di meglio ma anche di peggio.
-
Yamaha XT 600 E Yamaha XT 600 E (1990 - 04)Ci si può fare un po' di tutto, con questa moto, dal fuoristrada non estremo ai passi di montagna, a... [leggi tutto]Ci si può fare un po' di tutto, con questa moto, dal fuoristrada non estremo ai passi di montagna, alla gita domenicale fino al mare, ma anche qualche viaggio in coppia, volendo. Il motore è un mulo instancabile che però se la cava molto bene anche con una guida sportiveggiante. I freni sono tarati per un utilizzo normale e non bisogna esagerare ma in montagna la guida stile motard con il piede a terra dà molto gusto, e anche le eventuali scodate in uscita dai tornanti non mettono mai in difficoltà, per cui anche su fondi viscidi ci si sente tranquilli alla guida.
Nel fuoristrada il peso si sente, chiaramente non è una moto specialistica, ma si possono affrontare mulattiere e sterrati o greti di torrente con relativa facilità, soprattutto montando delle coperture adeguate. Infine l'avviamento elettrico è una bella comodità. -
Yamaha XT 600 E Yamaha XT 600 E (1990 - 04)Moto che non da nessun pensiero. Accendi e cammini senza nessun problema. [leggi tutto]Moto che non da nessun pensiero. Accendi e cammini senza nessun problema.
-
xt 600 e Yamaha XT 600 E (1990 - 04)Moto veramentente versatile e a d andture moderate anche consumi ridotti, problemi vari elettrici ... [leggi tutto]Moto veramentente versatile e a d andture moderate anche consumi ridotti, problemi vari elettrici con i rele' di accensione
-
Yamaha XT 600 E Yamaha XT 600 E (1990 - 04)È la moto ideale per chi percorre sterrato e asfalto. Divertente in curva e presente di coppia, ad a... [leggi tutto]È la moto ideale per chi percorre sterrato e asfalto. Divertente in curva e presente di coppia, ad alte velocità richiederebbe una 6° marcia andondo su con i giri, mentre i consumi sono contenuti sotto i 100km/h. emozionante le prime discese di sella con i piedi "addormentati", grazie alle vibrazioni, questione di abitudine, anche perché fanno parte della moto stessa.
raffreddata ad aria ne risentono le guarnizioni dei carburatori con temperature dell'aria molto calda specialmente nel traffico o a minime velocità. Impianto elettrico minimale ma funzionale.
La sella squadrata, appena troppo larga, ostacola un minimo il movimento in curva, facendo pressione all'inguine. In doppio c'è molto scambio di affetto, il passeggero avrà l'ingombro del carted della marmitta (dx). Prendendo atto di ciò, la consiglio calorosamente. -
Pubblicazione immediata! Yamaha XT 600 E (1990 - 04)Complimenti per il vostro sito, ho visto che la pubblicazione è immediata e ben organizzata. Informa... [leggi tutto]Complimenti per il vostro sito, ho visto che la pubblicazione è immediata e ben organizzata. Informazioni importanti ben evidenti e facili da trovare. Grazie