Moto Guzzi V7 Cafè Classic (2009 - 12)

Moto Guzzi V7 V7 Cafè Classic (2009 - 12)
  • Prezzo
    € 8.050
    Confronta
  • Cilindrata
    744,0 cc
  • Potenza
    48,8 CV
  • Peso a secco
    198 kg
  • Sella
    805 mm
Pubblicità
  • Marca Moto Guzzi
    Modello V7
    Allestimento V7 Cafè Classic (2009 - 12)
    Categoria Naked
    Prezzo 8.050 €
    Inizio produzione 2009
    Fine produzione 2013
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.185 mm
    Larghezza 800 mm
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 805 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco 198 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 744 cc
    Tipo motore n.d.
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri a V
    Disposizione cilindri trasversale
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V 90
    Raffreddamento ad aria
    Avviamento elettrico
    Alimentazione n.d.
    Alesaggio n.d.
    Corsa n.d.
    Frizione n.d.
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione n.d.
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 48,8 CV - 35,5 kW - 6.800 rpm
    Coppia 5,58 kgm - 54,7 Nm - 3.600 rpm
    Emissioni Euro 3
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 5
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 17 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale n.d.

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore n.d.
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore n.d.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore disco
    Misura freno anteriore 320 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 260 mm
    ABS No
    Tipo ruote n.d.
    Misura cerchio anteriore 18 pollici
    Pneumatico anteriore n.d.
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore n.d.

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Buongiorno a tutti. Sto valutando l'acquisto di una V7 III Special 2017/2020.Ho 64 anni e sono alto 185 cm, recentemente ho avuto una tracer 900 ma l'ho venduto a causa della angolazione delle gambe troppo marcata e rannicchiata oltre alla sella durissima. Sul V7 la posizione delle gambe è comoda? con parabrezza in autostrada si marcia a 130/140? Grazie mille.
  • Domanda
    Salve a tutti, sono possessore da pochi giorni di una Guzzi V7 iii Racer, moto davvero spettacolare. In questo momento ho la patente A2 con la quale ho letto si possono guidare motocicli con una potenza fino ai 35 Kw, la guzzi ha 38 Kw. Possibile che io debba rifare tutta la trafila e prendere un'altra patente (spendendo altri soldi e facendo altri esami) per 3 Kw di scarto? Non c'è un modo per poter guidare questa guzzi con la patente A2? Grazie a tutti in anticipo
  • Domanda
    Com'è come prima moto? in 2 si sentono i pochi cavalli? esteticamente mi piace tanto e il fatto che sia bicilindrica con la coppia in basso è una cosa che mi garba parecchio però non vorrei che per i viaggi (brevi) in 2 si senta la mancanza di potenza.. Alla lunga potrebbe annoiare? le critiche oltre alle sospensioni si rivolgono sempre a questa mancanza di cavalli, è vero o per un fresco patentato potrebbe bastare? l'intenzione sarebbe di tenerla almeno 3 anni