MV Agusta Turismo Veloce 800 (2014 - 16)

MV Agusta Turismo Veloce 800 Turismo Veloce 800 (2014 - 16)
  • Prezzo
    € 15.990
    Confronta
  • Cilindrata
    798,0 cc
  • Potenza
    125,0 CV
  • Peso a secco
    191 kg
  • Sella
    850 mm
Pubblicità
  • Marca MV Agusta
    Modello Turismo Veloce 800
    Allestimento Turismo Veloce 800 (2014 - 16)
    Categoria Turismo
    Prezzo 15.990 €
    Inizio produzione 2014
    Fine produzione 2016
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.137 mm
    Larghezza 900 mm
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra 140 mm
    Altezza sella da terra MIN 850 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.460 mm
    Peso a secco 191 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 798 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 3
    Configurazione cilindri in linea
    Disposizione cilindri trasversale
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 79 mm
    Corsa 54,3 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 4
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire
    Controllo trazione
    Mappe motore 8
    Potenza 125 CV - 92 kW - 11.600 rpm
    Coppia 8,6 kgm - 84 Nm - 8.600 rpm
    Emissioni Euro 3
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 22 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio Tubolare a traliccio in acciaio ALS
    Sospensione anteriore Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati 43 mm con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla
    Escursione anteriore 160 mm
    Sospensione posteriore Progressiva monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, estensione e nel precarico molla materiale forcellone oscillante monobraccio Lega di alluminio
    Escursione posteriore 165 mm
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 320 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 220 mm
    ABS
    Tipo ruote integrali
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore 190/55 - ZR 17 M/C (75 W)

    Batteria 12 V - 8,6 Ah
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimi video sulla MV Agusta Turismo Veloce 800 Turismo Veloce 800 (2014 - 16)

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Buongiorno a tutti, sto per chiudere l'acquisto di una TV 800 Lusso SCS MY2019. Sono veramente ansioso di poterla guidare, l'unico (grande) dubbio che mi e' rimasto (per affidabilita' e assistenza prego che vada tutto bene) e' che quando l'ho provata ero un po' in punta di piedi nonostante non sia bassissimo (178cm). Ho letto che esistono kit di ribassamento sospensioni che pero' non andrebbero bene sulla lusso in quanto ha le sospensioni semi-attive. Ho anche provato a cercare selle ribassate o simili ma pare non esserci soluzione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come aiutarmi? Grazie mille!
  • Domanda
    Ciao a tutti, dopo aver recentemente venduto un Multistrada 1200 S Touring MY 2013 (acquistata usata nel 2015 e con la quale mi trovavo tutto sommato bene, salvo il fatto che nei passi impegnativi in montagna era a mio avviso poco maneggevole, essendo il peso a pieno carico notevole), ora, rimanendo sulla stessa tipologia di moto, perfetta per l’utilizzo che ne faccio e non potendo più andare in due per la nascita di una figlia, sto pensando di passare alla MV Agusta Turismo Veloce Lusso, più leggera e maneggevole, ma con un livello di finitura e di elettronica tutto sommato equivalente alla multi. Molti mi hanno detto che è una moto (bellissima, ma) che ha dato diversi problemi e anche vista la situazione della casa costruttrice in questi ultimi anni sarebbe più prudente optare per altri marchi. Cosa ne pensate, sia con riguardo al mezzo in sé, sia per ciò che concerne l’affidabilità? Mi è stato peraltro consigliato di scegliere un Euro 3 del 2016, che ha avuto molti meno problemi di quelle del 2015. Grazie mille! Gianluca
  • Domanda
    Salve. Volendo acquistare una MV Turismo Veloce usata, mi sono rivolto ad un concessionario ufficiale vicino casa, il quale si è messo alla ricerca di una moto per me. Ha trovato una TV con 18000km e che adesso è in fabbrica MV per sostituzione motore, per cui sarà un motore con 0km. Per il momento non hanno saputo dirmi esattamente quale sia stata la problematica (probabilmente problemi al cambio), ma si informano e mi faranno sapere. A prescindere, secondo voi devo evitare di acquistarla o il fatto che il motore sia nuovo potrebbe essere un punto a mio vantaggio ai fini dell'affidabilità futura del mezzo? Grazie