Scrivi una recensione !
Recensioni Ducati Scrambler 800 Desert Sled (2017 - 20)
174 voti - 38 recensioni-
Ducati scrambler 800 Ducati Scrambler 800 Desert Sled (2017 - 20)Una naked senza pretese comoda ed economica nel usarla, senza tecnologia, quello che serve per tutti... [leggi tutto]Una naked senza pretese comoda ed economica nel usarla, senza tecnologia, quello che serve per tutti i giorni.
-
Ducati scrambler desert sled 2017 Ducati Scrambler 800 Desert Sled (2017 - 20)Moto estremamente piacevole, motore sempre pronto e telaio molto reattivo. Non ha orpelli vari, è un... [leggi tutto]Moto estremamente piacevole, motore sempre pronto e telaio molto reattivo. Non ha orpelli vari, è una moto pura che trasmette tutte le sensazioni della strada.
Consumi contenuti (21km/l reali).
Manutenzione basica molto semplice.
Nei percorsi cittadini scalda un po' (d'altra parte è raffreddata ad aria) ma appena si raggiungono le strade extraurbane inizia il divertimento puro.
Estetica senza tempo, suono fantastico.
Qualità dei materiali ottima. -
Desert Slade Ducati Scrambler 800 Desert Sled (2017 - 20)Molto versatile, gommata bene ottima x strada e buona x strade bianche. Si guida bene. [leggi tutto]Molto versatile, gommata bene ottima x strada e buona x strade bianche. Si guida bene.
-
Ducati Scrambler 800 Desert Sled (2017 - 20)Il fascino Ducati per andare ovunque anche su strade bianche. Grandi prestazioni e sound inimitabile... [leggi tutto]Il fascino Ducati per andare ovunque anche su strade bianche. Grandi prestazioni e sound inimitabile.
-
Ducati Scrambler 800 Desert Sled (2017 - 20)Moto estremamente divertente e facile da usare, si presta molto bene sia per le uscite su strada che... [leggi tutto]Moto estremamente divertente e facile da usare, si presta molto bene sia per le uscite su strada che per avventure su strade bianche o montane.
-
Ducati desert sled Ducati Scrambler 800 Desert Sled (2017 - 20)Ottima scrambler per uso cittadino ed extraurbano . Motore ottimo. Grande coppia. [leggi tutto]Ottima scrambler per uso cittadino ed extraurbano . Motore ottimo. Grande coppia.
-
Ducati Scrambler 800 Desert Sled (2017 - 20)Perfetta sia come agilità che come confidenza nella guida. Consigliatissima, poi è Ducati quindi già... [leggi tutto]Perfetta sia come agilità che come confidenza nella guida. Consigliatissima, poi è Ducati quindi già una garanzia.
-
Ducati Scrambler 800 Desert Sled (2017 - 20)Dimenticate gli altri modelli scrambler, questa e tutta un altra cosa. [leggi tutto]Dimenticate gli altri modelli scrambler, questa e tutta un altra cosa.
-
Ducati Scrambler 800 Desert Sled (2017 - 20)Grande motore ma un po' scorbutico (dovuto alla architettura dei cilindri) Sospensioni rigide. Sella... [leggi tutto]Grande motore ma un po' scorbutico (dovuto alla architettura dei cilindri) Sospensioni rigide. Sella un po' alta.
-
Il mio scrambler Ducati Scrambler 800 Desert Sled (2017 - 20)Mi piange il cuore cambiarla, la moto semplice e divertente... Tutti la guardano ma per quel che dev... [leggi tutto]Mi piange il cuore cambiarla, la moto semplice e divertente... Tutti la guardano ma per quel che devo fare scalda troppo... Se fossi ricco me la terrei....
-
Ducati Scrambler 800 Desert Sled (2017 - 20)L'evocativa "Land of Joy" del Marketing Ducati riflette molto bene il carattere delle Scrambler di B... [leggi tutto]L'evocativa "Land of Joy" del Marketing Ducati riflette molto bene il carattere delle Scrambler di Borgo Panigale e in particolare quello di questa versione Desert Sled, che è in grado di affrontare un fuoristrada non troppo impegnativo con disinvoltura e soprattutto tanto divertimento ma il bello è che anche sull'asfalto regala indimenticabili emozioni, soprattutto se parliamo di strade di montagna o comunque ricche di curve. Il merito è della ciclistica indovinata, coadiuvata da sospensioni di prim'ordine dotate di numerose possibilità di regolazioni, e dell'iconico e generoso bicilindrico Ducati con la distribuzione desmodromica, in questo caso raffreddato ad aria e quindi nella sua declinazione più classica. Lo "scotto" - mai definizione fu più azzeccata - che si deve pagare è costituito da un calore non proprio piacevole nella stagione più calda quando in città ci si ferma al semaforo ...ma questa non è una moto da città e neppure da autostrada, i suoi contesti ideali sono semmai i passi appenninici e le strade bianche che si incontrano sul cammino e che permettono quasi sempre di ampliare l'esperienza e il piacere del viaggio!
-
Ducati Scrambler 800 Desert Sled (2017 - 20)Ottima moto, molto divertente in montagna e misto medio lento. Mai avuto il minimo problema tecnico ... [leggi tutto]Ottima moto, molto divertente in montagna e misto medio lento. Mai avuto il minimo problema tecnico unico neo lo stacco frizione a freddo forse dovuto all' inattività dei suoi primi due anni.
-
Ducati Scrambler 800 Desert Sled (2017 - 20)Moto ottima su asfalto, fantastica off road, specialmente strade bianche o percorsi fuori dall'asfal... [leggi tutto]Moto ottima su asfalto, fantastica off road, specialmente strade bianche o percorsi fuori dall'asfalto.
-
Ducati Scrambler 800 Mod. Desert Sled Red Dusk Ducati Scrambler 800 Desert Sled (2017 - 20)Una moto intuitiva e semplice da guidare che si traduce nell'uso in puro divertimento, veramente ada... [leggi tutto]Una moto intuitiva e semplice da guidare che si traduce nell'uso in puro divertimento, veramente adatta a tutti con uno stile personalissimo e una bellezza unica.
-
Ducati Scrambler 800 Desert Sled (2017 - 20)Se solo avesse un po' più pepe ed allungo sarebbe la moto perfetta. Ottime le sospensioni e il piace... [leggi tutto]Se solo avesse un po' più pepe ed allungo sarebbe la moto perfetta. Ottime le sospensioni e il piacere di guida. Consumi bassissimi.
-
Ducati Scrambler Desert Sled Ducati Scrambler 800 Desert Sled (2017 - 20)Moto che mi è piaciuta subito alla prima prova, motore onesto, generoso di coppia, impianto frenante... [leggi tutto]Moto che mi è piaciuta subito alla prima prova, motore onesto, generoso di coppia, impianto frenante adeguato al genere di moto. La Desert Sled riesce a trasportarti indietro nel tempo, pur essendo una moto moderna a tutti gli effetti. Con alcune personalizzazioni permette di fare tante cose. Molto divertente anche con passeggero, qui l' unica nota è l'appiglio per il passeggero, un po' scarso, risolto con una maniglia che segue il disegno della sella. Vivamente consigliata.
-
ottimo Ducati Scrambler 800 Desert Sled (2017 - 20)Ottimo [leggi tutto]Ottimo
-
Ducati Scrambler 800 Desert Sled (2017 - 20)Moto divertente ma non con passeggero [leggi tutto]Moto divertente ma non con passeggero
-
Ducati Scrambler Desert Sled, considerazioni di utilizzo dopo 14000 km Ducati Scrambler 800 Desert Sled (2017 - 20)moto facile, intuitiva leggera e solida: perfetta per strade di montagna e bianche (top per un bici... [leggi tutto]moto facile, intuitiva leggera e solida: perfetta per strade di montagna e bianche (top per un bicilindrico, regge benissimo il confronto con blasonate raffreddate ad acqua, anzi lo vince). Vibrazioni molto contenute in assoluto e soprattutto rispetto ai bicilindrici aria Ducati precedenti e ottimo cambio;
Con il cupolino adatta anche a spostamenti autostradali di 100-150 km (di più non ne ho fatti), capacità di carico adeguata alla tipologia del mezzo, ho il portapacchi originale aftermarket.
Autonomia di 220km + riserva, per me sufficiente.
Le sospensioni sono adeguate al mezzo ma certamente non professionali.
Freno anteriore da 8: unico neo, modulazione freno posteriore. -
Desert Ducati Scrambler 800 Desert Sled (2017 - 20)Ottima ciclistica, motore generoso e che non mette mai in crisi, estetica al top. Per il mio giudizi... [leggi tutto]Ottima ciclistica, motore generoso e che non mette mai in crisi, estetica al top. Per il mio giudizio per essere veramente perfetta le mancano una quindicina di cavalli.