Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki ER-6N
1.487 voti - 566 recensioni-
Kawasaki ER6N Kawasaki ER-6N (2009 - 11)In ottime condizioni, varie spese e manutenzioni dimostrabili con fattura. Prezzo trattabile, passag... [leggi tutto]In ottime condizioni, varie spese e manutenzioni dimostrabili con fattura.
Prezzo trattabile, passaggio a carico mio. -
Kawasaki ER-6N (2006 - 09)Splendida moto, mi sono trovato sempre bene e mai nessun problema . Purtroppo devo venderla per inut... [leggi tutto]Splendida moto, mi sono trovato sempre bene e mai nessun problema . Purtroppo devo venderla per inutilizzo , sono cambiate le dinamica della vita e non ho più tempo per poterci andare in giro.
-
Kawasaki ER-6N ABS (2012 - 16)Moto perfetta per chi vuole fare esperienza e passare a una cilindrata superiore. Moto perfetta per... [leggi tutto]Moto perfetta per chi vuole fare esperienza e passare a una cilindrata superiore.
Moto perfetta per la città. -
Kawasaki er-6n 2011 Kawasaki ER-6N (2009 - 11)Moto fantastica, bicilindrico on/off da divertirsi... ottima per gite in montagna... tornati a manet... [leggi tutto]Moto fantastica, bicilindrico on/off da divertirsi... ottima per gite in montagna... tornati a manetta...
-
Kawasaki ER-6N (2005 - 08)Moto davvero soddisfacente a parere mio creata per la città agile nel traffico e sempre pronta ai ba... [leggi tutto]Moto davvero soddisfacente a parere mio creata per la città agile nel traffico e sempre pronta ai bassi regimi, consuma poco, motore abbastanza elastico vicino alla zona rossa inutile andarci, mai un problema di meccanica.
-
Er6n 2016 Kawasaki ER-6N ABS (2012 - 16)Moto perfetta per utenti di media esperienza. Ottimo allungo, brillante dai medi regimi in su Ottimi... [leggi tutto]Moto perfetta per utenti di media esperienza.
Ottimo allungo, brillante dai medi regimi in su
Ottimi freni ( meno quello posteriore..)
Buon telaio e sistema ammortizzatori -
Kawasaki ER-6N (2005 - 08)Ottima prima moto. Agevole comoda. Cilindrata modesta. Ottima per i giretti. [leggi tutto]Ottima prima moto. Agevole comoda. Cilindrata modesta. Ottima per i giretti.
-
Kawasaki ER-6N ABS (2012 - 16)Moto versatile e tutta sfruttabile. È la mia prima moto e in questo mi ha aiutato molto. Motore affi... [leggi tutto]Moto versatile e tutta sfruttabile. È la mia prima moto e in questo mi ha aiutato molto. Motore affidabile e zero problemi. La usi sia per andarci al lavoro che per fare i passi in montagna dove da il meglio di sé. Ovviamente in autostrada non è il massimo ma sicuramente dei brevi tragitti si fanno. Seduta altina e gambe un po rannicchiate, magari con le pedane regolabili si riesce a trovare lo spazio per le gambe meglio delle originali ma non ho provato.
-
Divertente Kawasaki ER-6N ABS (2012 - 16)Moto divertente per chi è alle prime armi e per chi vuole divertirsi in cirva [leggi tutto]Moto divertente per chi è alle prime armi e per chi vuole divertirsi in cirva
-
ER-6N Kawasaki ER-6N (2006 - 09)Ottima per iniziare per chi ha la patente A2 depotenziata a libretto Manutenzione mensile [leggi tutto]Ottima per iniziare per chi ha la patente A2 depotenziata a libretto
Manutenzione mensile
-
Kawasaki ER-6N Kawasaki ER-6N (2006 - 09)Ottima moto per iniziare. Valida anche per chi è più esperto. Ciclistica da rivedere se si desidera ... [leggi tutto]Ottima moto per iniziare.
Valida anche per chi è più esperto.
Ciclistica da rivedere se si desidera qualcosa in più. -
Kawasaki ER-6N ABS (2012 - 16)Una moto che va bene anche come prima moto per i ragazzi che si avvicinano alla passione delle due r... [leggi tutto]Una moto che va bene anche come prima moto per i ragazzi che si avvicinano alla passione delle due ruote senza indugio, con un freno motore importante e una stabilità rassicurante una maneggevolezza unica. nata per la curva, una bella curva di montagna sempre in sicurezza e con il casco ben allacciato.
-
Kawasaki ER-6N (2006 - 09)Bella, divertente e maneggevole. La moto è leggera, scattante, piacevole nelle curve di montagna com... [leggi tutto]Bella, divertente e maneggevole. La moto è leggera, scattante, piacevole nelle curve di montagna come da utilizzare in città. È adatta alle persone che sono alle prime esperienze. È ottima per le donne.
-
Kawasaki ER-6N ABS (2012 - 16)Ottima moto per imparare! E stata la mia prima moto e non c’è che dire, molto agile e facile da mano... [leggi tutto]Ottima moto per imparare! E stata la mia prima moto e non c’è che dire, molto agile e facile da manovrare, anche la sua ebbrezza la dà, ottima moto per diventare bravi!
-
Er6n Kawasaki ER-6N (2012 - 13)La Kawasaki er6n é una moto perfetta per neopatentati. Buon motore e buonissimi freni. [leggi tutto]La Kawasaki er6n é una moto perfetta per neopatentati.
Buon motore e buonissimi freni. -
Kawasaki ER-6N (2006 - 09)E' una molto agile nelle curve con una buona manovrabilità in tutto un motore che va giusto per il s... [leggi tutto]E' una molto agile nelle curve con una buona manovrabilità in tutto un motore che va giusto per il
suo cc. -
Ottima Prima Moto Kawasaki ER-6N (2006 - 09)Come prima moto scelta eccellente..permette di fare qualsiasi tipologia di viaggio e capire che tipo... [leggi tutto]Come prima moto scelta eccellente..permette di fare qualsiasi tipologia di viaggio e capire che tipologia di motociclista si vuole diventare.
-
Kawasaki ER-6N ABS (2012 - 16)Moto da apprendista. [leggi tutto]Moto da apprendista.
-
Er6n Kawasaki ER-6N ABS (2012 - 16)Moto perfettamente guidabile anche da principianti, affidabile e divertente. [leggi tutto]Moto perfettamente guidabile anche da principianti, affidabile e divertente.
-
Kawasaki ER-6N (2006 - 09)Molto maneggevole. L'ho usata perlopiù d'estate per andare a lavorare al centro di Bologna e nel tra... [leggi tutto]Molto maneggevole. L'ho usata perlopiù d'estate per andare a lavorare al centro di Bologna e nel traffico si guidava bene. Non ho mai fatto viaggi lunghi, qualche giretto in zona.
Per quello che avevo bisogno l'accelerazione e la velocità erano più che sufficienti, infatti non l'ho mai spinta al massimo: a 170 all'ora già mi faceva paura.
La seduta bassa e la possibilità di appoggiare tutt'e due i piedi a terra mi dava sicurezza.
Gli specchietti originali si svitavano continuamente, non erano granché, infatti alla fine li ho cambiati. Una bella moto facile da guidare. Se non avessi problemi di salute la ricomprerei.