Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki ER-6N (2006 - 09)
442 voti - 170 recensioni-
ER-6N Kawasaki ER-6N (2006 - 09)Ottima per iniziare per chi ha la patente A2 depotenziata a libretto Manutenzione mensile [leggi tutto]Ottima per iniziare per chi ha la patente A2 depotenziata a libretto
Manutenzione mensile
-
Kawasaki ER-6N Kawasaki ER-6N (2006 - 09)Ottima moto per iniziare. Valida anche per chi è più esperto. Ciclistica da rivedere se si desidera ... [leggi tutto]Ottima moto per iniziare.
Valida anche per chi è più esperto.
Ciclistica da rivedere se si desidera qualcosa in più. -
Kawasaki ER-6N (2006 - 09)Bella, divertente e maneggevole. La moto è leggera, scattante, piacevole nelle curve di montagna com... [leggi tutto]Bella, divertente e maneggevole. La moto è leggera, scattante, piacevole nelle curve di montagna come da utilizzare in città. È adatta alle persone che sono alle prime esperienze. È ottima per le donne.
-
Kawasaki ER-6N (2006 - 09)E' una molto agile nelle curve con una buona manovrabilità in tutto un motore che va giusto per il s... [leggi tutto]E' una molto agile nelle curve con una buona manovrabilità in tutto un motore che va giusto per il
suo cc. -
Ottima Prima Moto Kawasaki ER-6N (2006 - 09)Come prima moto scelta eccellente..permette di fare qualsiasi tipologia di viaggio e capire che tipo... [leggi tutto]Come prima moto scelta eccellente..permette di fare qualsiasi tipologia di viaggio e capire che tipologia di motociclista si vuole diventare.
-
Kawasaki ER-6N (2006 - 09)Molto maneggevole. L'ho usata perlopiù d'estate per andare a lavorare al centro di Bologna e nel tra... [leggi tutto]Molto maneggevole. L'ho usata perlopiù d'estate per andare a lavorare al centro di Bologna e nel traffico si guidava bene. Non ho mai fatto viaggi lunghi, qualche giretto in zona.
Per quello che avevo bisogno l'accelerazione e la velocità erano più che sufficienti, infatti non l'ho mai spinta al massimo: a 170 all'ora già mi faceva paura.
La seduta bassa e la possibilità di appoggiare tutt'e due i piedi a terra mi dava sicurezza.
Gli specchietti originali si svitavano continuamente, non erano granché, infatti alla fine li ho cambiati. Una bella moto facile da guidare. Se non avessi problemi di salute la ricomprerei. -
Kawasaki Er-6n Naked Kawasaki ER-6N (2006 - 09)Una naked che si fa guidare con molto facilità. Leggera e bilanciata. Si adatta facilmente ai percor... [leggi tutto]Una naked che si fa guidare con molto facilità. Leggera e bilanciata. Si adatta facilmente ai percorsi cittadini per sgusciare tra il traffico e si presta ai viaggi medio-lunghi con un
buon confort e un’ottima stabilità.
Il 2 cilindri è frizzante sopra i 3-4000 giri e resta calmo ai bassi regimi. Veloce negli scambi in curva e una buona velocità di punta. -
Kawasaki ER-6N (2006 - 09)Questa moto è perfetta sia per un uso quotidiano sia per vacanze in coppia. Consumi ridotti, manegge... [leggi tutto]Questa moto è perfetta sia per un uso quotidiano sia per vacanze in coppia. Consumi ridotti, maneggevolezza, comfort e praticità d’uso. Consigliata sia a piloti meno esperti sia a chi vuole godersi la moto tutto l’anno!
-
Strepitosa Kawasaki ER-6N (2006 - 09)Una moto veramente maneggevole, comodissima in città ma anche nelle gite fuori porta, non consuma ni... [leggi tutto]Una moto veramente maneggevole, comodissima in città ma anche nelle gite fuori porta, non consuma niente e tira fuori tutti i suoi 70 cavalli subito, già ai Bassi regimi, regalando belle emozioni.
-
Kawasaki ER-6N (2006 - 09)Moto eccezionale per la città. Leggera, facile da usare, molto agile nel traffico. Perfetta per chi ... [leggi tutto]Moto eccezionale per la città. Leggera, facile da usare, molto agile nel traffico. Perfetta per chi non è molto alto. E per fare esperienza.
-
Kawasaki ER-6N (2006 - 09)Divertente, maneggevole, parka nei consumi, pronta in ogni momento a dare quel brio di moto attiva, ... [leggi tutto]Divertente, maneggevole, parka nei consumi, pronta in ogni momento a dare quel brio di moto attiva, piacevole fare viaggi e una affidabilità con qualità giapponese.
-
Kawasaki ER-6N (2006 - 09)Ottima moto per iniziare. Agile e divertente. È una tuttofare che consiglio vivamente. [leggi tutto]Ottima moto per iniziare. Agile e divertente. È una tuttofare che consiglio vivamente.
-
Kawasaki ER-6N (2006 - 09)Un'ottima moto! Consigliata da tanti come "prima moto" in quanto molto equilibrata in tutte le sue... [leggi tutto]Un'ottima moto!
Consigliata da tanti come "prima moto" in quanto molto equilibrata in tutte le sue caratteristiche, personalmente mi sento di dire che per qualcuno potrebbe anche tranquillamente essere la moto definitiva: ottimo rapporto qualità-prezzo, cavalleria più che adeguata, consumi ridotti, agilissima in qualsiasi contesto stradale, estetica gradevole.
Pecca a mio avviso nel reparto sospensioni, poco regolabili e performanti anche se comunque accettabili per uso stradale, e nel reparto freni, anche qui non particolarmente performanti ma ben lontani dall'essere inaccettabili come mi è capitato di sentir dire. -
Facile e divertente Kawasaki ER-6N (2006 - 09)Il titolo riassume in tutto questa moto, molto facile da guidare in molto stili, dal più tranquillo ... [leggi tutto]Il titolo riassume in tutto questa moto, molto facile da guidare in molto stili, dal più tranquillo al più sportivo ed estremamente divertente in ogni momento. Erogazione progressiva e ciclistica morbida trasmettono sicurezza in ogni condizione, che si traduce in divertimento alla guida.
-
Kawasaki ER-6N (2006 - 09)Moto pratica intuitiva e maneggevole, adatta a chi ha appena preso la patente A ottima ciclistica. [leggi tutto]Moto pratica intuitiva e maneggevole, adatta a chi ha appena preso la patente A ottima ciclistica.
-
Kawasaki ER-6N (2006 - 09) Kawasaki ER-6N (2006 - 09)Molto bella per incominciare. Ottima nei consumi , manutenzione a basso costo. [leggi tutto]Molto bella per incominciare. Ottima nei consumi , manutenzione a basso costo.
-
Kawasaki ER-6N (2006 - 09)Motore davvero affidabile mai un problema cambiati recentemente specchietti (rotto il meccanismo di ... [leggi tutto]Motore davvero affidabile mai un problema cambiati recentemente specchietti (rotto il meccanismo di regolazione del sin dopo 13 anni) e frecce posteriori (un po' debole il supporto) sospensioni regolabili assistenza puntuale.
-
Kawasaki ER-6N Kawasaki ER-6N (2006 - 09)Moto brillantissima, dai 0 ai 100 in 3,6' e arriva ai 170 in poco tempo in più. Perfetta in curva e ... [leggi tutto]Moto brillantissima, dai 0 ai 100 in 3,6' e arriva ai 170 in poco tempo in più. Perfetta in curva e frenata combinata col freno motore. Agile e stabile anche a bassi regimi(4000 giri).
-
Kawasaki ER-6N Kawasaki ER-6N (2006 - 09)La migliore in assoluto. Economica, leggera anche per una donna. Tranquillamente su porta in città ... [leggi tutto]La migliore in assoluto.
Economica, leggera anche per una donna. Tranquillamente su porta in città ma in autostrada.
Affidabile, mai avuto problemi... e spese eccesive. Per chi ama le moto non troppo impegnative, inoltre settimana prossima è lineare e per niente in ombra te. Un bel acquisto! -
Kawasaki ER-6N Kawasaki ER-6N (2006 - 09)Ottima moto per neopatentati, leggera, facilmente conducibile, perfetta come prima moto. Utilizzata ... [leggi tutto]Ottima moto per neopatentati, leggera, facilmente conducibile, perfetta come prima moto. Utilizzata pochissimo per problemi personali, ma comodissima per lunghi tragitti anche in due.