Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki Z 900 (2020)
68 voti - 11 recensioni-
Kawasaki z900 Kawasaki Z 900 (2020)Gran bella moto peccato per le sospensioni troppo morbide soprattutto davanti, gomme di primo equipa... [leggi tutto]Gran bella moto peccato per le sospensioni troppo morbide soprattutto davanti, gomme di primo equipaggiamento di scarsa qualità e aggiungo anche l'impianto frenante da potenziare con una bella pompa radiale e tubi in treccia. La versione SE è definitiva secondo me.
-
z900 Kawasaki Z 900 (2020)Moto fantastica con un motore esagerato comoda e maneggevole nonostante la sua massa freni e sospens... [leggi tutto]Moto fantastica con un motore esagerato comoda e maneggevole nonostante la sua massa freni e sospensioni da migliorare.
-
ottima moto per il suo target Kawasaki Z 900 (2020)ogni moto ha il suo target. la z900 non è adatta per fare il turismo, ma è ottima per divertirsi tra... [leggi tutto]ogni moto ha il suo target. la z900 non è adatta per fare il turismo, ma è ottima per divertirsi tra le curve, meglio senza passeggero. ha un gran motore ma sospensioni scarse, per questo ho deciso di cambiarle. i freni sono molto buoni e adeguati alle prestazioni. sulla bilancia, rispetto alla concorrenza, paga qualche chilo ma in marcia non si sente, la moto è agile e divertente.
-
Kawasaki Z 900 (2020)Affidabile e divertente. Due concetti chiave in casa kawa per questa z900 che non delude mai: una ga... [leggi tutto]Affidabile e divertente. Due concetti chiave in casa kawa per questa z900 che non delude mai: una garanzia.
-
Kawasaki Z 900 (2020)Gran bella moto motore ottimo elastico riprende in sesta dal minimo senza esitare e spinge rabbioso ... [leggi tutto]Gran bella moto motore ottimo elastico riprende in sesta dal minimo senza esitare e spinge rabbioso ma senza mettere in crisi la ciclistica, freni per l uso stradale ottimi in pista non saprei ma sicuramente vanno in crisi, comoda in due con selle modificate.
-
Kawasaki Z 900 (2020)Il quattro cilindri con una coppia da bicilindrico. Moto versatile con un ottima potenza. Per gli am... [leggi tutto]Il quattro cilindri con una coppia da bicilindrico. Moto versatile con un ottima potenza. Per gli amanti della naked divertimento assicurato. Un po’ scomoda per i lunghi viaggi per il resto moto di sostanza.
-
Kawasaki Z 900 (2020)Ottima moto ma con freni un pò sottotono. Sella dura e scomoda. Motore ottimo ma manca cambio elettr... [leggi tutto]Ottima moto ma con freni un pò sottotono. Sella dura e scomoda. Motore ottimo ma manca cambio elettronico.
-
Kawasaki Z 900 (2020)Vado in moto da più di 20 anni ne ho avute 15, con questa z900 mi diverto molto in strada, molto agi... [leggi tutto]Vado in moto da più di 20 anni ne ho avute 15, con questa z900 mi diverto molto in strada, molto agile e precisa, gran motore, sospensioni ok per la strada, quando iniziano a soffrire è perché stai andando troppo forte, da migliorare i freni nell'uso intenso e la sella un po' troppo dura nei lunghi viaggi stanca, per il resto moto veramente azzeccata, non adatta per le uscite in 2.
-
Z900 Kawasaki Z 900 (2020)motore sportivo freni e forcelle sottodimensionati ABS troppo invasivo gomme di primo equipaggiament... [leggi tutto]motore sportivo
freni e forcelle sottodimensionati
ABS troppo invasivo
gomme di primo equipaggiamento pessimo
-
z900 la prima l'unica Kawasaki Z 900 (2020)Fantastica moto da costi contenuti e anche manutenzione molto contenuta....e va che è un piacere bas... [leggi tutto]Fantastica moto da costi contenuti e anche manutenzione molto contenuta....e va che è un piacere basta accelerare
-
Kawasaki Z 900 (2020)Moto dotata di un ottimo motore, scattante e rabbioso, molto divertente, peccato che una moto con qu... [leggi tutto]Moto dotata di un ottimo motore, scattante e rabbioso, molto divertente, peccato che una moto con queste caratteristiche abbia delle sospensioni quasi giocattolo e l'impianto frenante non è all'altezza delle prestazioni che può erogare questo modello.
E meglio spendere qualche centinaio di euro in più e dotare la moto di soluzioni migliori.
Anche il cambio elettro assistito non guasterebbe, visto che le rivali della stessa categoria ne sono quasi tutte dotate.
Mauro Bavota