Scrivi una recensione !
Recensioni KTM 690 Duke
696 voti - 211 recensioni-
KTM 690 Duke (2007 - 09)Bellissima e intrigante: pantera nera per strade Italiane. Intanto è la più bella monocilindrica di ... [leggi tutto]Bellissima e intrigante: pantera nera per strade Italiane. Intanto è la più bella monocilindrica di questo millennio, esteticamente parlando! E questo detto da uno per cui la moto deve essere essenzialmente pratica leggera facile da guidare… Questa moto è infatti molto leggera con un motore bellissimo, più gustoso della 690 endiro R 2022 che utilizzo adesso, molto potente, non agressivo, anzi un bel mono ben sfruttabile. Pretende attenzione se si va su con i giri , l’assettobè puntato e rigido, ma dalla grande dinamicità in curva e trazione in uscita di curva: per le strade questa è una moto molto più che sufficiente, di gran gusto, che richiede il rispetto dovuto ad una moto con questo rapporto peso potenza. Mi dispiace venderla ma le moto per me vanno usate…. e questa per la mia schiena vintage, è ormai troppo rigida: ecco se c’è una nota da tener in conto, è quella della necessaria impostazione sportiva delle sospensioni, d’altronde si chiama super moto!
-
KTM Duke 690 2009 KTM 690 Duke (2007 - 09)Ottima per giri sportivi in strada Ottima base anche per realizzare una supermono per imparare ad an... [leggi tutto]Ottima per giri sportivi in strada
Ottima base anche per realizzare una supermono per imparare ad andare in pista
Forse penalizzata dal motore per un uso più smaliziato in pista (per strada per me va benissimo!)
Manubrio e pedane non vanno bene per uso in pista purtroppo (le pedane si sistemano, ma servono i semimanubri e c'è da cambiare il serbatoio per poterli installare...) -
Ktm KTM 690 Duke (2012 - 16)Bella moto molto divertente per la sua leggerezza entrata in curva molto morbida facile da usare [leggi tutto]Bella moto molto divertente per la sua leggerezza entrata in curva molto morbida facile da usare
-
KTM 690 Duke R (2010 - 15)Moto leggera, potente quanto basta (pure troppo per il mio uso prevalente), consuma poco, comoda, ma... [leggi tutto]Moto leggera, potente quanto basta (pure troppo per il mio uso prevalente), consuma poco, comoda, maneggevole, scalda in città ma su tangenziale autostrada e curve è uno spasso.
Peccato per il consumo d'olio connaturato a questo tipo di motore (1/2 litro ogni 2000 km) e per la manutenzione abbastanza costosa ma si sa, il buono non viene mai via a buon mercato.
A proposito, la manutenzione fatela da officine che hanno esperienza sul marchio ed evitate modifiche eccessive non marchiate casa madre perché le digerisce male. -
KTM 690 Duke R (2010 - 15)Divertentissima e leggera. consumi irrisori 26km litro, scendi col sorriso. il peso è una piacevole ... [leggi tutto]Divertentissima e leggera. consumi irrisori 26km litro, scendi col sorriso. il peso è una piacevole scoperta, la posizione di guida molto comoda. Il carattere del monocilindrico ti conquista anche se non puoi pretendere di usarla come turistica.
-
Ktm duke 690 abs KTM 690 Duke (2016 - 19)Moto fantastica per la città e le curve medio strette … meno comoda in autostrada e nei trasferimen... [leggi tutto]Moto fantastica per la città e le curve medio strette … meno comoda in autostrada e nei trasferimenti lunghi
-
KTM 690 Duke (2012 - 16)Un giocattolo per adulti. Motore mono veramente performante. Perfetta tra i tornanti e in città. Sof... [leggi tutto]Un giocattolo per adulti. Motore mono veramente performante. Perfetta tra i tornanti e in città. Soffre sul veloce. Perfetta per i monoruota.
-
KTM 690 Duke R (2016 -17)Moto molto potente, leggera, agilissima. Moto consigliata per il divertimento, sui passi di montagna... [leggi tutto]Moto molto potente, leggera, agilissima.
Moto consigliata per il divertimento, sui passi di montagna potete dare il filo da torcere a moto più potenti, GARANTITO. -
KTM Duke motore LC4 sempre un piacere KTM 690 Duke (2007 - 09)Questa moto non si può dire che sia tra le più comode sul mercato, ma è un piacere guidarla, sempre ... [leggi tutto]Questa moto non si può dire che sia tra le più comode sul mercato, ma è un piacere guidarla, sempre frizzante e il monocilindrico è davvero stupendo. Rumore bello e potente senza però essere fastidioso.
Divertente sia in città sia per gite medio-corte.
-
KTM DUKE 690 KTM 690 Duke (2007 - 09)La moto ha i suoi anni e i suoi chilometri ma è sempre stata tenuta in maniera impeccabile eseguendo... [leggi tutto]La moto ha i suoi anni e i suoi chilometri ma è sempre stata tenuta in maniera impeccabile eseguendo ogni lavoro necessario per mantenerla in ordine
-
Ktm duke 690 R KTM 690 Duke R (2010 - 15)Ho una duke 690 R del 2014 da 6 anni…mai avuto un problema. Moto piacevole nella guida, in quanto ag... [leggi tutto]Ho una duke 690 R del 2014 da 6 anni…mai avuto un problema.
Moto piacevole nella guida, in quanto agile e molto leggera.
Che dire…uno spettacolo!
-
KTM 690 Duke R (2016 -17)Semplice e spettacolare, come guidare una bicicletta, con motore grintoso e potente al punto giusto!... [leggi tutto]Semplice e spettacolare, come guidare una bicicletta, con motore grintoso e potente al punto giusto!!
Per divertirsi non servono 200CV.
-
KTM Duke 690 Orange anno 2020 KTM 690 Duke (2016 - 19)Moto molto facile e divertente, motore ottimo e sempre pronto con buon allungo. La moto pesa poco ed... [leggi tutto]Moto molto facile e divertente, motore ottimo e sempre pronto con buon allungo. La moto pesa poco ed è estramamente maneggevole, il motore è una bobmba (per la sua cilindrata) vivamente consigliata a chi vuole una moto polivalente, unico neo qualche vibrazione agli alti regimi.
La componentistica è di ottimo livello, così come elettronica avendo mappature e traction controll.
Vera fun bike. -
KTM 690 Duke (2016 - 19)Selvaggia. Puro divertimento reattiva e scalcinante, ma attenzione, la ignorante non pordona... scar... [leggi tutto]Selvaggia. Puro divertimento reattiva e scalcinante, ma attenzione, la ignorante non pordona... scarica potenza istantanea, maneggevolezza sorprendente, solo per chi la domina.
-
KTM 690 Duke (2007 - 09)Una ottima moto per imparare. [leggi tutto]Una ottima moto per imparare.
-
Ktm 690 Duke R 2010 KTM 690 Duke R (2010 - 15)Moto divertentissima. Il motore mono non tradisce mai , consumi ridotti anche con sollecitazioni. Pu... [leggi tutto]Moto divertentissima. Il motore mono non tradisce mai , consumi ridotti anche con sollecitazioni. Può viaggiare anche in autostrade e fare molti km, la velocità di crociera deve rimanere attorno ai 120 km/h. Vendo per passaggio ad altro mono la Ducati 698 Hypermotard.
-
KTM 690 Duke (2012 - 16)Moto nel complesso buona: sembra un po' il "vorrei ma non posso" del 690 motard (per esempio, su una... [leggi tutto]Moto nel complesso buona: sembra un po' il "vorrei ma non posso" del 690 motard (per esempio, su una naked mi danno fastidio tutte queste vibrazioni e i calci in c*** ai bassi regimi)
-
KTM 690 Duke (2012 - 16)Mi sono trovato subito a mio agio con questa moto. Divertente, dinamica e sempre pronta a ruggire. [leggi tutto]Mi sono trovato subito a mio agio con questa moto.
Divertente, dinamica e sempre pronta a ruggire. -
Ottima moto soprattutto con l'ABS KTM 690 Duke (2012 - 16)Leggera pratica e divertente. Ottimo motore. Facile da guidare. Ha una ciclistica perfetta, sia per ... [leggi tutto]Leggera pratica e divertente. Ottimo motore. Facile da guidare. Ha una ciclistica perfetta, sia per muoversi in città che per le gite fuori porta. Comoda anche in 2. Consigliato bauletto posteriore.
-
Motore Nuovo depotenziata KTM 690 Duke (2012 - 16)Appena ritirata dopo aver rifatto il motore, il tutto ducumentato con pezzi originali KTM. Depotenzi... [leggi tutto]Appena ritirata dopo aver rifatto il motore, il tutto ducumentato con pezzi originali KTM. Depotenziata e revisionata fino a luglio 2025. Come nuova.