Scrivi una recensione !
Recensioni KTM 690 Duke (2012 - 16)
309 voti - 83 recensioni-
Ktm KTM 690 Duke (2012 - 16)Bella moto molto divertente per la sua leggerezza entrata in curva molto morbida facile da usare [leggi tutto]Bella moto molto divertente per la sua leggerezza entrata in curva molto morbida facile da usare
-
KTM 690 Duke (2012 - 16)Un giocattolo per adulti. Motore mono veramente performante. Perfetta tra i tornanti e in città. Sof... [leggi tutto]Un giocattolo per adulti. Motore mono veramente performante. Perfetta tra i tornanti e in città. Soffre sul veloce. Perfetta per i monoruota.
-
KTM 690 Duke (2012 - 16)Moto nel complesso buona: sembra un po' il "vorrei ma non posso" del 690 motard (per esempio, su una... [leggi tutto]Moto nel complesso buona: sembra un po' il "vorrei ma non posso" del 690 motard (per esempio, su una naked mi danno fastidio tutte queste vibrazioni e i calci in c*** ai bassi regimi)
-
KTM 690 Duke (2012 - 16)Mi sono trovato subito a mio agio con questa moto. Divertente, dinamica e sempre pronta a ruggire. [leggi tutto]Mi sono trovato subito a mio agio con questa moto.
Divertente, dinamica e sempre pronta a ruggire. -
Ottima moto soprattutto con l'ABS KTM 690 Duke (2012 - 16)Leggera pratica e divertente. Ottimo motore. Facile da guidare. Ha una ciclistica perfetta, sia per ... [leggi tutto]Leggera pratica e divertente. Ottimo motore. Facile da guidare. Ha una ciclistica perfetta, sia per muoversi in città che per le gite fuori porta. Comoda anche in 2. Consigliato bauletto posteriore.
-
Motore Nuovo depotenziata KTM 690 Duke (2012 - 16)Appena ritirata dopo aver rifatto il motore, il tutto ducumentato con pezzi originali KTM. Depotenzi... [leggi tutto]Appena ritirata dopo aver rifatto il motore, il tutto ducumentato con pezzi originali KTM. Depotenziata e revisionata fino a luglio 2025. Come nuova.
-
KTM DUKE 690 KTM 690 Duke (2012 - 16)Monocilindrico, Naked molto agile divertente e leggerissima ottima accelerazione. [leggi tutto]Monocilindrico, Naked molto agile divertente e leggerissima ottima accelerazione.
-
KTM 690 Duke (2012 - 16)Moto molto divertente, componenti di ottima qualità, super leggera e reattiva, ottima in città e per... [leggi tutto]Moto molto divertente, componenti di ottima qualità, super leggera e reattiva, ottima in città e per brevi gite fuori porta.
-
KTM 690 duke KTM 690 Duke (2012 - 16)Ottima moto, anzi fantastica. Ha la possibilità di variare diverse mappature, agendo su una rotellin... [leggi tutto]Ottima moto, anzi fantastica. Ha la possibilità di variare diverse mappature, agendo su una rotellina sotto al sellino del passeggero. La versione depotenziata è guidabile con patente A2.
Eccellente anche il telaio (è la moto più leggera del mercato nonché il mono più potente al mondo). Peccato che non si trovano i ricambi facilmente. Attenzione che consuma molto olio.
-
KTM Duke 690 - 2012 KTM 690 Duke (2012 - 16)Moto divertente. Leggerissima e precisa. Freni Brembo ottimali, forcella 43 mm, tre mappature delle ... [leggi tutto]Moto divertente. Leggerissima e precisa. Freni Brembo ottimali, forcella 43 mm, tre mappature delle centralina. Scalda molto soffre le soste al semaforo.
-
KTM 690 Duke (2012 - 16)Moto sfiziosa e molto divertente. [leggi tutto]Moto sfiziosa e molto divertente.
-
KTM 690 Duke (2012 - 16)Non potevo scegliere miglior moto per avvicinarmi al mondo delle 2 ruote. Agile, divertente, tanto f... [leggi tutto]Non potevo scegliere miglior moto per avvicinarmi al mondo delle 2 ruote. Agile, divertente, tanto facile, motore molto scattante unico difetto che non lo chiamerei difetto sono le vibrazioni date dal mono cilindro.
-
KTM 690 Duke (2012 - 16)Ottima moto, appena salito ti senti a casa, l'unico difetto è l'impianto frenante anteriore perché c... [leggi tutto]Ottima moto, appena salito ti senti a casa, l'unico difetto è l'impianto frenante anteriore perché con la pompa assiale originale non frena abbastanza; consiglio la sostituzione di questa con una semiradiale o una radiale. Per quanto riguarda il motore una sola parola: spettacolare! Ha un tiro incredibile e la potenza perfetta per divertirsi in qualsiasi contesto!
-
KTM 690 Duke (2012 - 16)Una moto estremamente divertente che dà sicurezza in ogni circostanza, agile come nessun'altra e sca... [leggi tutto]Una moto estremamente divertente che dà sicurezza in ogni circostanza, agile come nessun'altra e scattante. Comoda anche per viaggi più impegnativi e lunghi.
-
un bel giocattolo KTM 690 Duke (2012 - 16)sono sceso di potenza , di cilindri e (per fortuna) di peso. Fatta bene, stilosa, comoda (vibra un p... [leggi tutto]sono sceso di potenza , di cilindri e (per fortuna) di peso. Fatta bene, stilosa, comoda (vibra un poco in basso). Ottimo allungo briosa sopra i 5000 giri. Una moto facile , in basso, un missiletto in alto. Mappature ininfluenti (metti sport e vai). Per i giri in città e poco fuori porta ....perfetta.
-
KTM 690 Duke (2012 - 16)Moto particolare sotto ogni aspetto, molto veloce sul misto stretto. Estremamente agile e precisa ne... [leggi tutto]Moto particolare sotto ogni aspetto, molto veloce sul misto stretto. Estremamente agile e precisa nei cambi di direzione. Bisogna però adeguarsi a quello che è il suo motore, che garantisce un ottimo tiro ai medi-alti regimi.
In definitiva, una moto divertente tra le curve ma poco adatta ai viaggi di lunga durata. -
KTM 690 Duke (2012 - 16)Divertente, potente con un’agilità esagerata. [leggi tutto]Divertente, potente con un’agilità esagerata.
-
KTM 690 Duke (2012 - 16)Ottima moto, adatta a tutti giovani e non. Offre prestazioni brillanti, consumi ridotti e divertimen... [leggi tutto]Ottima moto, adatta a tutti giovani e non. Offre prestazioni brillanti, consumi ridotti e divertimento assicurato!
-
KTM Duke 690 KTM 690 Duke (2012 - 16)Ottima moto anche per principianti. [leggi tutto]Ottima moto anche per principianti.
-
KTM 690 Duke (2012 - 16)Moto unica. Leggera, consuma poco, manutenzione nulla. Va all'occorrenza piano , utilizzabile anch... [leggi tutto]Moto unica.
Leggera, consuma poco, manutenzione nulla.
Va all'occorrenza piano , utilizzabile anche in città;
nel misto o in montagna, è il top.
Adatta anche a trasferte autostradali, ai 130 gira giù di giri pronta a riprendere all'occorrenza.
FANTASTICA !!!