Scrivi una recensione !
Recensioni KTM 690 Duke R (2010 - 15)
121 voti - 28 recensioni-
KTM 690 Duke R (2010 - 15)Moto leggera, potente quanto basta (pure troppo per il mio uso prevalente), consuma poco, comoda, ma... [leggi tutto]Moto leggera, potente quanto basta (pure troppo per il mio uso prevalente), consuma poco, comoda, maneggevole, scalda in città ma su tangenziale autostrada e curve è uno spasso.
Peccato per il consumo d'olio connaturato a questo tipo di motore (1/2 litro ogni 2000 km) e per la manutenzione abbastanza costosa ma si sa, il buono non viene mai via a buon mercato.
A proposito, la manutenzione fatela da officine che hanno esperienza sul marchio ed evitate modifiche eccessive non marchiate casa madre perché le digerisce male. -
KTM 690 Duke R (2010 - 15)Divertentissima e leggera. consumi irrisori 26km litro, scendi col sorriso. il peso è una piacevole ... [leggi tutto]Divertentissima e leggera. consumi irrisori 26km litro, scendi col sorriso. il peso è una piacevole scoperta, la posizione di guida molto comoda. Il carattere del monocilindrico ti conquista anche se non puoi pretendere di usarla come turistica.
-
Ktm duke 690 R KTM 690 Duke R (2010 - 15)Ho una duke 690 R del 2014 da 6 anni…mai avuto un problema. Moto piacevole nella guida, in quanto ag... [leggi tutto]Ho una duke 690 R del 2014 da 6 anni…mai avuto un problema.
Moto piacevole nella guida, in quanto agile e molto leggera.
Che dire…uno spettacolo!
-
Ktm 690 Duke R 2010 KTM 690 Duke R (2010 - 15)Moto divertentissima. Il motore mono non tradisce mai , consumi ridotti anche con sollecitazioni. Pu... [leggi tutto]Moto divertentissima. Il motore mono non tradisce mai , consumi ridotti anche con sollecitazioni. Può viaggiare anche in autostrade e fare molti km, la velocità di crociera deve rimanere attorno ai 120 km/h. Vendo per passaggio ad altro mono la Ducati 698 Hypermotard.
-
Un grande MONO KTM 690 Duke R (2010 - 15)Che dire ... è come avere 10 acciughe su una pizza. Il gusto prevale su tutto! Motore monocilindrico... [leggi tutto]Che dire ... è come avere 10 acciughe su una pizza. Il gusto prevale su tutto! Motore monocilindrico (LC4 - top) che ama girare allegro, oltre quota 4000 e fin dove arriva spinge da bestia. Maneggevole e leggera, si guida con il pensiero, meglio di una bicicletta. Ottima nel traffico, divertente sul misto , misto stretto, passi e strade di montagna.
Unico difetto: non è più prodotta, ora ci sono le 2 cilindri (peccato)! -
Divora curve. KTM 690 Duke R (2010 - 15)Se vuoi divertirti è la moto ideale, agilissima con freni spettacolari, leggera. I metzeler M9RR si ... [leggi tutto]Se vuoi divertirti è la moto ideale, agilissima con freni spettacolari, leggera. I metzeler M9RR si sposano perfettamente formando un mix vincente.
-
pareri ktm duke 690r KTM 690 Duke R (2010 - 15)Moto che regala moltissime soddisfazioni, estremamente facile da guidare ed altrettanto facile da fa... [leggi tutto]Moto che regala moltissime soddisfazioni, estremamente facile da guidare ed altrettanto facile da fare andare forte. Ciclistica a mio parere assolutamente valida. Assolutamente consigliata agli smanettoni che vogliono divertirsi su per i passi di montagna. Il motore è molto divertente, grande coppia in basso, manutenzione estremamente contenuta ma forse un po' limitante se si vogliono fare lunghi viaggi ad andature autostradali ma dopotutto comprando un monocilindrico sono cose che ci si può aspettare.
Moto assolutamente consigliata per chi vuole divertirsi senza "impegnarsi" troppo a guidare. Peccato sia stata una moto forse un po incompresa o di nicchia. -
Ktm duke 690 2014 KTM 690 Duke R (2010 - 15)Stupenda, moto facile, divertente, mai nessun problema contentissimo. Non troppo comoda per viaggi s... [leggi tutto]Stupenda, moto facile, divertente, mai nessun problema contentissimo. Non troppo comoda per viaggi senza protezioni aria ma in città e ne misto divertente.
-
Ktm 690 duke R KTM 690 Duke R (2010 - 15)Divertentissima e agilissima. Tra le curve è una goduria e con la sesta marcia affronta anche dei... [leggi tutto]Divertentissima e agilissima.
Tra le curve è una goduria e con la sesta marcia affronta anche dei viaggi medio/lungo raggio -
KTM DUKE 690 R KTM 690 Duke R (2010 - 15)Moto strepitosa, leggera, agile e potente con un motore molto affidabile e privo di difetti. [leggi tutto]Moto strepitosa, leggera, agile e potente con un motore molto affidabile e privo di difetti.
-
KTM 690 Duke R KTM 690 Duke R (2010 - 15)Ho messo 9 al motore....è vero che ha "solo" 70 cv ma ha una grinta di erogazione veramente appagant... [leggi tutto]Ho messo 9 al motore....è vero che ha "solo" 70 cv ma ha una grinta di erogazione veramente appagante, le tre mappature di serie aiutano a godersi la prontezza e l'aggressività del Monocilindro. Ad ogni curva o tornante che sia la butti giù come se fosse la cosa più semplice che tu abbia sempre fatto, percorri la curva con una precisione di gas eccezionale grazie al ride by wire perfetto e la ciclistica della moto ti fa sembrare la curva come un binario, esci dalla curva, spalanchi il gas e senti il Pistone come ruggisce cattivo come una bestia....poche altre moto ti permettono un godimento simile!!!!!
Leggera, tagliente, sottile, scattante, fulminea nei movimenti, precisa come un bisturi in mano ad un chirurgo, quasi una guida motocross su strada!!!!
Sospensioni 9....ragazzi completamente regolabili con poche semplici mosse....per goderti ogni tipologia di strada e poi regalano un feeling con l'asfalto quasi da innamoramento!!
Freni 9, ma anche 10!! davanti c'è un "solo" disco ma vale per 4 e senza esagerazioni! se vuoi rallentare, la modulabilità eè a dir pocho eccezionale, se vuoi inchiodare, inchiodi! punto! e senza paura perchè l'ABS c'è ed è perfetto. La forza stringente viene da una pinza radiale Brembo....assomiglia alla stretta di mano di un lottatore sumo!!
il freno dietro è modulabilissimo, l'ABS interviene quando strettamente necessario e senza toglierti il gusto comunque di decellerare bruscamente. ah, l'ABS è disinseribile, è una KTM!!
il resto è storia. -
Piccola moto ,ma grande carattere KTM 690 Duke R (2010 - 15)Moto super divertente,motore ottimo,sospensioni regolabili,freni fantastici.Occorre un po' di esperi... [leggi tutto]Moto super divertente,motore ottimo,sospensioni regolabili,freni fantastici.Occorre un po' di esperienza per apprezzarla al massimo.
Non adatta per lunghi viaggi -
KTM duke 690 R 11 KTM 690 Duke R (2010 - 15)Ottime condizioni , scarico completo Akrapovic con mappa dedicata , portatarga evotech frecce barrac... [leggi tutto]Ottime condizioni , scarico completo Akrapovic con mappa dedicata , portatarga evotech frecce barracuda , tagliandata e revisionata !
-
Duke 690R KTM 690 Duke R (2010 - 15)Come è fatta Elevata qualità dei componenti. Sospensioni eccellenti. Come va Impareggiabile ... [leggi tutto]Come è fatta Elevata qualità dei componenti. Sospensioni eccellenti. Come va Impareggiabile nel misto stretto. Cosa mi piace Rapporto peso potenza, la schiena del mono.
-
KTM 690 Duke R (2010 - 15)Cosa mi piace La moto sulle partenze è molto aggressiva agile e buona tenuta nelle curve. Cosa cambi... [leggi tutto]Cosa mi piace La moto sulle partenze è molto aggressiva agile e buona tenuta nelle curve. Cosa cambierei Ad alta velocità manca di motore.
-
KTM 690 Duke R (2010 - 15)Cosa mi piace Molto leggera, reattiva maneggevole e divertente. Cosa cambierei Non adatta per lunghi... [leggi tutto]Cosa mi piace Molto leggera, reattiva maneggevole e divertente. Cosa cambierei Non adatta per lunghi viaggi con sella originale.
-
KTM 690 Duke R (2010 - 15)Cosa mi piace Leggerissima e maneggevole, ne viene una gran frenata. Cosa cambierei Essendo monocili... [leggi tutto]Cosa mi piace Leggerissima e maneggevole, ne viene una gran frenata. Cosa cambierei Essendo monocilindrico inevitabili vibrazioni, passeggero scomodo.
-
KTM 690 Duke R (2010 - 15)Cosa mi piace Motore esuberante e maneggevolezza. Cosa cambierei Difficile da gestire alle basse vel... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore esuberante e maneggevolezza. Cosa cambierei Difficile da gestire alle basse velocita' perche' vibra molto.
-
KTM 690 Duke R (2010 - 15)Cosa mi piace Moto estremamente versatile, di grandi maneggevolezza e spunto. Monocilindrico straord... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto estremamente versatile, di grandi maneggevolezza e spunto. Monocilindrico straordinario. Cosa cambierei Effetto on-off ai bassi regimi (rimediabile con sostituzione pignone).
-
KTM 690 Duke R (2010 - 15)Cosa mi piace Estetica, costi di manutenzione. Cosa cambierei Poco confort secondo passeggero. [leggi tutto]Cosa mi piace Estetica, costi di manutenzione. Cosa cambierei Poco confort secondo passeggero.