Scrivi una recensione !
Recensioni Suzuki GSF 650 Bandit S
248 voti - 125 recensioni-
Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Cambio maniacale d'olio e filtro ogni 5.000 km per la cura del motore. [leggi tutto]Cambio maniacale d'olio e filtro ogni 5.000 km per la cura del motore.
-
Suzuki Bandit Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Moto perfetta per i primi approcci alla 2 ruote. Guida comoda e allo stesso tempo aggressiva. [leggi tutto]Moto perfetta per i primi approcci alla 2 ruote. Guida comoda e allo stesso tempo aggressiva.
-
Suzuki GSF 650 Bandit S (2005 - 06)La Bandit è una moto tuttofare dall'erogazione sempre lineare e fluida. Il quattro cilindri offre il... [leggi tutto]La Bandit è una moto tuttofare dall'erogazione sempre lineare e fluida.
Il quattro cilindri offre il meglio di sè sui tratti autostradali, anche lunghi, disponendo di un motore vigoroso agli altri regimi e praticamente industruttibile.
Anche nei percorsi misti, a patto di una guida "rotonda" che faccia preferibile scorrere la moto in curva, regala grandi soddisfazioni. In città, abituatisi al peso, diventa una quotidiana commuter anche nel percorso casa/ufficio.
La sua più grande peculiarietà è l'assoluta robistezza ed affidabilità del motore e delle sue componenti in genere; chilometraggi importanti non inficiano sul funzionamento della moto che, a mio giudizio, può spingersi anche ben oltre i 300.000 kilometri.
Gran bella moto! -
Suzuky Bandit Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Moto molto piacevole, maneggevolissima, potente quanto basta e con costi di gestione bassissimi [leggi tutto]Moto molto piacevole, maneggevolissima, potente quanto basta e con costi di gestione bassissimi
-
Suzuki GSF 650 Bandit S (2005 - 06)Bandita solo nel nome. Una buona compagna di fatto. Moto classica e pura. Pur priva di assistenza el... [leggi tutto]Bandita solo nel nome. Una buona compagna di fatto. Moto classica e pura.
Pur priva di assistenza elettronica è una moto che permette anche di sbagliare grazie al suo motore dall'erogazione sempre costante e pronta. I quattro cilindri in linea sono una gioia. La ciclistica è azzeccata anche per chi come me è sopra il metro e ottanta. Il massimo del divertimento lo si trova nelle curve ed in particolar modo in salita, si arrampica infatti agevolmente per passi montani e nonostante il motore a carburatori non risente dell'alta quota. Anche nei lunghi viaggi è una moto che restituisce grande soddisfazione non stancando eccessivamente pur mantenendo un carattere sportiveggiante. Nonostante la sua cubatura da media non sfigura nei viaggi a fianco di molte altre moto più potenti e più moderne. Un vero e proprio classico riuscito per la mitica casa nipponica. -
Suzuki GSF 650 Bandit S ABS (2006 - 15)Una moto unica nel suo genere, di quelle che non si trovano più. Motore incredibile con tantissima ... [leggi tutto]Una moto unica nel suo genere, di quelle che non si trovano più. Motore incredibile con tantissima coppia ai bassi giri e consumi contenuti. Poche vibrazioni ed affidabilità leggendaria. Inoltre molto comoda per i lunghi viaggi e costruita con la cura giapponese. In grado di regalare grandi soddisfazioni se si decide di aprire il gas, oppure di coccolarti a spasso tra le colline.
-
Suzuki Bandit 650 S Suzuki GSF 650 Bandit S (2005 - 06)Moto eccezionalmente facile da guidare, pochissima manutenzione. corona e catena cambiati da poco, p... [leggi tutto]Moto eccezionalmente facile da guidare, pochissima manutenzione.
corona e catena cambiati da poco, per la manutenzione o verrà fatta dal mio meccanico prima della consegna o, se uno preferisce farla dal suo meccanico di fiducia il prezzo si abbassa -
Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Moto sottovalutata, motore corposo ai medi per la cilindrata, affidabilita' totale, guida molto piac... [leggi tutto]Moto sottovalutata, motore corposo ai medi per la cilindrata, affidabilita' totale, guida molto piacevole, comoda anche in coppia.
-
Suzuki GSF 650 Bandit S ABS (2006 - 15)La ho, esteticamente equilibrata, carena protettiva il giusto senza essere enorme ( 1200 km in un gi... [leggi tutto]La ho, esteticamente equilibrata, carena protettiva il giusto senza essere enorme ( 1200 km in un giorno sono una prova)
Sospensioni soft per le asperità, non si possono regolare più di tanto ( d'altronde la moto costava non molto) ma van bebè, freni buoni che non mettono in difficoltà ( forse il posteriore un po' lungo).
Motore coppioso per essere un 650 4 in linea, solo un pizzico di consumo in più di quello che mi sarei aspettato dall'iniezione
Stabile, discretamente agile, con le sospensioni riviste in sportività potrebbe dare molto di più di feeling.
La ricomprerei. -
La moto dei miei Viaggi Suzuki GSF 650 Bandit S ABS (2006 - 15)Con questa moto ho fatto molti viaggi circa 30.000 km e non ho avuto mai un problema meccanico, elet... [leggi tutto]Con questa moto ho fatto molti viaggi circa 30.000 km e non ho avuto mai un problema meccanico, elettrico, elettronico. Massima affidabilità, in autostrada comoda grazie alla carenatura che permette una ottima velocità di crociera senza sforzi fisici. Sulle strade di montagna ottima stabilita in discesa e ripresa in salita anche con marcie alte. Manegevole e sicura l'ho trovata con ottimo funzionamento dell'ABS in due situazioni a rischio. Consumo degli i pneumatici regolare.
In definitiva una ottima moto che vendo per "raggiunti limiti di eta" del conducente.
-
Affare Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Moto perfetta affidabilità cento per cento.Se vuoi provare la sensazione e l adrenalina di una moto ... [leggi tutto]Moto perfetta affidabilità cento per cento.Se vuoi provare la sensazione e l adrenalina di una moto quattro cilindri senza spendere molto questa è quello che cerchi.Top
-
Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Moto dove la sostanza sovrasta qualsiasi velleità, moto adatta all'uso quotidiano o a viaggi a raggi... [leggi tutto]Moto dove la sostanza sovrasta qualsiasi velleità, moto adatta all'uso quotidiano o a viaggi a raggio medio lungo. Motore lineare e generoso, buona posizione guida, freni e sospensioni un poco debolucce.
-
Motore. Motore. Motore Suzuki GSF 650 Bandit S (2005 - 06)Motore ultra affidabile. Forse il migliore che Suzuki abbia mai prodotto. Moto affidabile. Comoda. C... [leggi tutto]Motore ultra affidabile. Forse il migliore che Suzuki abbia mai prodotto.
Moto affidabile. Comoda. Cio' spiega la diffusione del modello e il fatto di trovarne tante che ancora circolano con chilometraggio Seri sulle spalle. Anzi sulle gomme. -
Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Ottima moto, mi sono trovato benissimo. [leggi tutto]Ottima moto, mi sono trovato benissimo.
-
Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Moto fantastica, con un motore indistruttibile. Maneggevole e con una tenuta di strada da vera sport... [leggi tutto]Moto fantastica, con un motore indistruttibile. Maneggevole e con una tenuta di strada da vera sportiva.
-
Suzuki GSF 650 Bandit S (2005 - 06)Una moto per tutti e per tutte le esigenze. Un motore che da soddisfazioni e non delude mai. Grazie ... [leggi tutto]Una moto per tutti e per tutte le esigenze. Un motore che da soddisfazioni e non delude mai. Grazie al buon rapporto peso/telaio/sella si viaggia comodi anche per il secondo passeggero. Per avere le medesime caratteristiche e superiori oggi bisogna andare sulle gran turismo di cilindrata superiore e con costi non proprio per tutte le tasche.
-
Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Grandiosa nei viaggi autostradali. comodità e velocità in abbondanza....personalmente la doterei di ... [leggi tutto]Grandiosa nei viaggi autostradali. comodità e velocità in abbondanza....personalmente la doterei di forcella ant. a steli rovesciati con diametro almeno da 43 mm. Comunque ha una grande tenuta di strada. Solamente in città subisce un pò troppo le buche e le asperità delle dissestate strade italiane del sud....per questo la doterei di forcella più consistente. Frenata potente e modulare. Moto sicura e veloce.
-
Suzuki GSF 650 Bandit S (2005 - 06)ottima moto, versatile con un buon motore. Moto comoda e grintosa, frena bene ed è affidabile. Bassi... [leggi tutto]ottima moto, versatile con un buon motore. Moto comoda e grintosa, frena bene ed è affidabile. Bassi costi di gestione.
-
Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Avendo ricoperto dal '07/2007 ad oggi, quale unico proprietario della mia "LULLA" (così avevo affett... [leggi tutto]Avendo ricoperto dal '07/2007 ad oggi, quale unico proprietario della mia "LULLA" (così avevo affettuosamente denominato il mio motoveicolo sin da nuovo, quando me lo feci accessoriare dal concessionario, con le dedicate staffe per borse rigide laterali GIVI E46, e piastra posteriore per valigia Maxia 52 litri, facendole poi verniciare del colore della motocicletta), il considerevole chilometraggio di km 236.936, sono legittimamente ad esprimere le mie considerazioni circa la motocicletta da me acquistata nuova e praticamente guidata in esclusiva, in impiego quasi esclusivamente turistico a medio e largo raggio (tranne prove tecniche dei vari meccanici), in circa n. 17 anni di belle avventure vissute insieme, realizzate in splendidi viaggi prevalentemente in coppia, ma anche in solitaria, in bellissime località d'Europa e d'Italia, come ad esempio Spagna, Francia, Germania, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Repubblica di San Marino, oltre a bellissimi luoghi di Italia, dalle località alpine più remote ed elevate, alla parte più a sud della nostra bellissima Sicilia. Giudizio: Motore estremamente affidabile, brillante e veramente parsimonioso nei consumi. Caratteristico il suo sound ingentilito dal 4 in 1 del terminale di scarico, che mi piace ancora molto. Freni adeguati alle caratteristiche dinamiche ed al peso del motoveicolo. Cambio e frizione ottimi ed ancora originali. Impostazione di guida comoda, (che io avevo impreziosito inserendo una soletta di gel nella seduta del guidatore), forse non troppo protetta dalla ventilazione, a causa del cupolino fisso, ma certamente tutto non si può avere, e soprattutto al prezzo di acquisto che aveva a suo tempo interessato l'acquisto del mezzo. Unici nei che nel corso del tempo avrei modificato se fossi stato SUZUKI, sono l'assenza di una spia di indicazione della marcia inserita, che più volte mi aveva costretto a cercare una sesta velocità che già era stata inserita, o a guardare il numero di giri in base alla velocità, che funziona bene solo quando si viaggia a velocità molto ridotte. Inoltre la carenza di una tasca chiudibile, per riporre magari il biglietto autostradale. Di contro, molto bene per la categoria, la presenza di un cavalletto centrale che spesso mi è stato d'aiuto nelle varie operazioni di carico e scarico, di parcheggio, e di manutenzione del motoveicolo. Per il resto, ad oggi sono veramente entusiasta di questa motocicletta, e le uniche spese di straordinaria manutenzione, che mi aveva fatto digerire in questo lungo lasso di tempo vissuto insieme, erano state quelle sostenute per la sostituzione di ben n. 2 pompe della benzina, che essendo ad immersione nel serbatoio, avevano significato dei costi importanti. Una motocicletta che al prezzo iniziale minore di uno scooter di pari cilindrata, al momento, non posso che esternare lodi alla casa costruttiva. La rifarei sicuramente! Grazie SUZUKI GSF 650 S K7 BANDIT!
-
Suzuki Bandit 650 S Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Moto estremamente versatile sia in città che nelle gite fuori porta. Ottimo rapporto costo/qualità [leggi tutto]Moto estremamente versatile sia in città che nelle gite fuori porta. Ottimo rapporto costo/qualità