Scrivi una recensione !
Recensioni Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)
149 voti - 72 recensioni-
Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Solo il nome non mi piace. Posso dire che per la spesa che richiede vale ogni euro(anche da nuova) ,... [leggi tutto]Solo il nome non mi piace. Posso dire che per la spesa che richiede vale ogni euro(anche da nuova) , si spende poco con il bollo, per gli pneumatici...anche per i consumi di carburante. I pesi sono ben bilanciati e l'agilità in curva, ma anche nel traffico, non manca; risponde bene al gas ed ha un sound .... (terminale mivv)...in rilascio borbotta pure. Dove abito abbiamo passi a curve strette e assicuro che, anche grazie alla revisione delle forcelle diventate piu reattive, con la giusta maniera, riesce a passare e distaccare qualche convinto. La comodità non manca, anche per la presenza del bauletto in tinta . e l'impostazione sul manubrio (Barracuda piu largo e un filo piu alto) non è esasperatamente sportiva ma permette lunghe distanze senza lamentarsi il giorno dopo. La GSF è conosciuta per essere una moto che non tradisce, ne per la meccanica ne per l'elettronica, a rafforzare il tutto presenta un bassissimo chilometraggio, 9500 km , che provvederò a far sensibilmente aumentare prima di lasciarla andare-quindi affrettatevi. L'unica cosa che non mi piace : Bandit... ma che nome è, forse avrebbe avuto senso su una cattiva da 200cv.
-
Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Cambio maniacale d'olio e filtro ogni 5.000 km per la cura del motore. [leggi tutto]Cambio maniacale d'olio e filtro ogni 5.000 km per la cura del motore.
-
Suzuki Bandit Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Moto perfetta per i primi approcci alla 2 ruote. Guida comoda e allo stesso tempo aggressiva. [leggi tutto]Moto perfetta per i primi approcci alla 2 ruote. Guida comoda e allo stesso tempo aggressiva.
-
Suzuky Bandit Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Moto molto piacevole, maneggevolissima, potente quanto basta e con costi di gestione bassissimi [leggi tutto]Moto molto piacevole, maneggevolissima, potente quanto basta e con costi di gestione bassissimi
-
Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Moto sottovalutata, motore corposo ai medi per la cilindrata, affidabilita' totale, guida molto piac... [leggi tutto]Moto sottovalutata, motore corposo ai medi per la cilindrata, affidabilita' totale, guida molto piacevole, comoda anche in coppia.
-
Affare Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Moto perfetta affidabilità cento per cento.Se vuoi provare la sensazione e l adrenalina di una moto ... [leggi tutto]Moto perfetta affidabilità cento per cento.Se vuoi provare la sensazione e l adrenalina di una moto quattro cilindri senza spendere molto questa è quello che cerchi.Top
-
Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Moto dove la sostanza sovrasta qualsiasi velleità, moto adatta all'uso quotidiano o a viaggi a raggi... [leggi tutto]Moto dove la sostanza sovrasta qualsiasi velleità, moto adatta all'uso quotidiano o a viaggi a raggio medio lungo. Motore lineare e generoso, buona posizione guida, freni e sospensioni un poco debolucce.
-
Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Ottima moto, mi sono trovato benissimo. [leggi tutto]Ottima moto, mi sono trovato benissimo.
-
Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Moto fantastica, con un motore indistruttibile. Maneggevole e con una tenuta di strada da vera sport... [leggi tutto]Moto fantastica, con un motore indistruttibile. Maneggevole e con una tenuta di strada da vera sportiva.
-
Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Grandiosa nei viaggi autostradali. comodità e velocità in abbondanza....personalmente la doterei di ... [leggi tutto]Grandiosa nei viaggi autostradali. comodità e velocità in abbondanza....personalmente la doterei di forcella ant. a steli rovesciati con diametro almeno da 43 mm. Comunque ha una grande tenuta di strada. Solamente in città subisce un pò troppo le buche e le asperità delle dissestate strade italiane del sud....per questo la doterei di forcella più consistente. Frenata potente e modulare. Moto sicura e veloce.
-
Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Avendo ricoperto dal '07/2007 ad oggi, quale unico proprietario della mia "LULLA" (così avevo affett... [leggi tutto]Avendo ricoperto dal '07/2007 ad oggi, quale unico proprietario della mia "LULLA" (così avevo affettuosamente denominato il mio motoveicolo sin da nuovo, quando me lo feci accessoriare dal concessionario, con le dedicate staffe per borse rigide laterali GIVI E46, e piastra posteriore per valigia Maxia 52 litri, facendole poi verniciare del colore della motocicletta), il considerevole chilometraggio di km 236.936, sono legittimamente ad esprimere le mie considerazioni circa la motocicletta da me acquistata nuova e praticamente guidata in esclusiva, in impiego quasi esclusivamente turistico a medio e largo raggio (tranne prove tecniche dei vari meccanici), in circa n. 17 anni di belle avventure vissute insieme, realizzate in splendidi viaggi prevalentemente in coppia, ma anche in solitaria, in bellissime località d'Europa e d'Italia, come ad esempio Spagna, Francia, Germania, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Repubblica di San Marino, oltre a bellissimi luoghi di Italia, dalle località alpine più remote ed elevate, alla parte più a sud della nostra bellissima Sicilia. Giudizio: Motore estremamente affidabile, brillante e veramente parsimonioso nei consumi. Caratteristico il suo sound ingentilito dal 4 in 1 del terminale di scarico, che mi piace ancora molto. Freni adeguati alle caratteristiche dinamiche ed al peso del motoveicolo. Cambio e frizione ottimi ed ancora originali. Impostazione di guida comoda, (che io avevo impreziosito inserendo una soletta di gel nella seduta del guidatore), forse non troppo protetta dalla ventilazione, a causa del cupolino fisso, ma certamente tutto non si può avere, e soprattutto al prezzo di acquisto che aveva a suo tempo interessato l'acquisto del mezzo. Unici nei che nel corso del tempo avrei modificato se fossi stato SUZUKI, sono l'assenza di una spia di indicazione della marcia inserita, che più volte mi aveva costretto a cercare una sesta velocità che già era stata inserita, o a guardare il numero di giri in base alla velocità, che funziona bene solo quando si viaggia a velocità molto ridotte. Inoltre la carenza di una tasca chiudibile, per riporre magari il biglietto autostradale. Di contro, molto bene per la categoria, la presenza di un cavalletto centrale che spesso mi è stato d'aiuto nelle varie operazioni di carico e scarico, di parcheggio, e di manutenzione del motoveicolo. Per il resto, ad oggi sono veramente entusiasta di questa motocicletta, e le uniche spese di straordinaria manutenzione, che mi aveva fatto digerire in questo lungo lasso di tempo vissuto insieme, erano state quelle sostenute per la sostituzione di ben n. 2 pompe della benzina, che essendo ad immersione nel serbatoio, avevano significato dei costi importanti. Una motocicletta che al prezzo iniziale minore di uno scooter di pari cilindrata, al momento, non posso che esternare lodi alla casa costruttiva. La rifarei sicuramente! Grazie SUZUKI GSF 650 S K7 BANDIT!
-
Suzuki Bandit 650 S Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Moto estremamente versatile sia in città che nelle gite fuori porta. Ottimo rapporto costo/qualità [leggi tutto]Moto estremamente versatile sia in città che nelle gite fuori porta. Ottimo rapporto costo/qualità
-
GSF 650 Bandit S Moto "eterna" Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)È stata la mia prima moto. Tenuta sempre con metodica attenzione e mai sfruttata fino al massimo del... [leggi tutto]È stata la mia prima moto. Tenuta sempre con metodica attenzione e mai sfruttata fino al massimo delle sue potenzialità, anche perché... non ne sarei capace! Ci sono due piccoli segni (su marmitta e leva del freno anteriore) dovuti ad un'inesperienza iniziale, ma per il resto è perfetta. Unisce prestazioni di livello sportivo con una elevata comodità nei viaggi prolungati, sia per il pilota sia per il passeggero, non comune a tutte le moto. Si guida a pieno carico, anche in salita, senza percepire alcuna difficoltà. Dopo 12 anni di soddisfazioni, ho deciso di passare ad una cilindrata superiore e di lasciare il Bandit a mio figlio.
-
Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Ottima moto bel motore grintosa ma poco confortevole nei lunghi viaggi soprattutto per il passeggero... [leggi tutto]Ottima moto bel motore grintosa ma poco confortevole nei lunghi viaggi soprattutto per il passeggero.
-
Impressioni in breve Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Ottima moto per fare turismo ,un po meno per smanettare sul serio, affidabilità eccelsa, solo la fre... [leggi tutto]Ottima moto per fare turismo ,un po meno per smanettare sul serio, affidabilità eccelsa, solo la frenata sull'anteriore andrebbe migliorata.
-
Bandit 650 Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Moto per tutti da usare tutti i giorni, punti deboli frenata poco incisiva e cambio legnoso. [leggi tutto]Moto per tutti da usare tutti i giorni,
punti deboli frenata poco incisiva e cambio legnoso.
-
Ottima turistica Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)La moto è un'icona specialmente all'estero e per chi ama viaggiare, infatti si sposa benissimo con i... [leggi tutto]La moto è un'icona specialmente all'estero e per chi ama viaggiare, infatti si sposa benissimo con i viaggi.
Sospensioni morbide, buona capacità di carico e motore sempre pronto.
Pecca di freni e sospensioni, ma con una piccola spesa si possono migliorare. -
Turismo leggero Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Ottima moto, affidabile, divertente nel misto veloce molto stabile in autostrada, la versione S con ... [leggi tutto]Ottima moto, affidabile, divertente nel misto veloce molto stabile in autostrada, la versione S con cupolino offre una discreta protezione alle velocità più elevate. Nella guida sportiva mostra qualche limite a causa delle sospensioni non all'altezza del motore, un buon 4 cilindri a iniezione con più di 80 cavalli ben distribuiti su tutto l'arco della coppia.
Buona autonomia , consumi nella media, ne ho avute due , una naked a carburatori l'altra carenata a iniezione, mai un problema. -
Bandit s Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Grande motore con consumi onestissimi e un notevole tiro ai bassi moto stabilissima anche in coppia ... [leggi tutto]Grande motore con consumi onestissimi e un notevole tiro ai bassi moto stabilissima anche in coppia per turismo anche a lungo raggio.
-
Moto totale Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Come è fatta Adatta ad ogni tipo di utilizzo, dalla città ai viaggi, traffico, misto stretto ... [leggi tutto]Come è fatta Adatta ad ogni tipo di utilizzo, dalla città ai viaggi, traffico, misto stretto e autostrada, grazie all'ottimo cupolino protettivo.
Ottima anche come prima modo, facile ed intuitiva da guidare, la potenza si eroga gradualmente senza strappi.
Si tratta di un gran mezzo a due ruote, affidabile e gustoso alla guida, consumi ragionevoli.