Scrivi una recensione !
Recensioni Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)
85 voti - 21 recensioni-
Suzuki v strom 1000 xt Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)Sono arrivato a lei mentre possedevo la sorella minore 650 XT. Rispetto alla piccola, all' inizio l'... [leggi tutto]Sono arrivato a lei mentre possedevo la sorella minore 650 XT. Rispetto alla piccola, all' inizio l'ho trovata più nervosa e meno intuitiva. Poi, chilometro dopo chilometro ho imparato ad apprezzarne il comfort, la giusta potenza ( per me) ed i consumi sempre equilibrati. Adesso dopo quasi tre anni siamo inseparabili, se devo trovarle un difetto,direi che le sospensioni della sorella erano meglio, più confortevoli. Ad ogni modo mai un problema, sempre pronta a partire. Direi ottimo acquisto
-
Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)Ce ne sono di più potenti, più veloci, miglior design. Ma posso tranquillamente dire che si tratta d... [leggi tutto]Ce ne sono di più potenti, più veloci, miglior design. Ma posso tranquillamente dire che si tratta di una moto veramente equilibrata, di quelle che fa tutto bene senza eccellere in nulla, una di quelle che non ti stanca e non creerà mai problemi. Una di quelle moto che quando lasci poi rimpiangerai.
-
Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)Ottima tuttofare. Giusto compromesso. Il miglior bicilindrico a V che io conosca. Moto maneggevole n... [leggi tutto]Ottima tuttofare. Giusto compromesso. Il miglior bicilindrico a V che io conosca. Moto maneggevole nonostante la stazza, comodissima anche in 2. Sospensioni buone. Il mono va bene di base, le forcelle anteriori forse un po cedevoli ma con un olio viscosità 20 risolvi il problemino. Problemi zero a parte che potrebbe accendersi la FI ma generalmente è un contatto elettrico della centralina o sonda lambda sporca. Protezione dall'aria ottima. Concludendo la preferisco anche alla 1050,molto scomoda ed all'800 che a quanto pare qualche problemino con l'euro 5 lo sta dando e sembra anche problemi di sbacchettamento all'anteriore per motivi di gomme di serie.
-
Suzuki V-STROM 1000 XT Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)Moto semplicissima, agile e bilanciata. Comodissima per lunghi viaggi, il passeggero ha a disposizio... [leggi tutto]Moto semplicissima, agile e bilanciata.
Comodissima per lunghi viaggi, il passeggero ha a disposizione una poltrona.
La protezione dall'aria è ottima grazie al cupolino regolabile. -
Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)Semplicemente se l’avesse fatta la BMW sarebbe stata campione di vendite. Non ha difetti, buona copp... [leggi tutto]Semplicemente se l’avesse fatta la BMW sarebbe stata campione di vendite. Non ha difetti, buona coppia e cavalleria adeguata a una guida anche leggermente più spinta. Comoda ed economica, sia nei consumi che nei tagliandi.. che vuoi di più?
-
Ottima moto Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)Ottima moto da viaggio e divertente anche in off Road. Mai avuto problemi ne di meccanica ne di elet... [leggi tutto]Ottima moto da viaggio e divertente anche in off Road. Mai avuto problemi ne di meccanica ne di elettronica.
-
Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)Consigliabile a un vasto pubblico esperto e meno esperto, adatta ad ogni tipo di guida , rapporto qu... [leggi tutto]Consigliabile a un vasto pubblico esperto e meno esperto, adatta ad ogni tipo di guida , rapporto qualità prezzo a dir poco eccezionale. la moto si presta a tutte le esigenze, sia in città che su strade extra urbane che siano tornanti o autostrada si comporta sempre egregiamente.
-
Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)Ti da tutto quello che deve darti. Senza pretendere troppo in guida e in consumi. Molto comoda anche... [leggi tutto]Ti da tutto quello che deve darti. Senza pretendere troppo in guida e in consumi. Molto comoda anche per due. Il motore è portentoso, non scalda e ha sempre la coppia che cerchi senza mettere in difficoltà con picchi improvvisi. Sospensioni completamente regolabili e mono posteriore regolabile e onesto. Moto sottovalutata.
-
Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)Moto valida dotata di un buon telaio frenata eccellente e un cambio e frizione morbidi il motore mer... [leggi tutto]Moto valida dotata di un buon telaio frenata eccellente e un cambio e frizione morbidi il motore meriterebbe qualche cavallo in più per essere un 1000 e un po' limitato.
-
Spettacolare e divertente Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)Moto semplice e intuitiva. Divertente su tutti i terreni, stupenda sulle lunghe distanze. [leggi tutto]Moto semplice e intuitiva. Divertente su tutti i terreni, stupenda sulle lunghe distanze.
-
Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)Non posso lamentarmi della moto in questione. Su strada da il meglio di se grazie ad una ottima cicl... [leggi tutto]Non posso lamentarmi della moto in questione. Su strada da il meglio di se grazie ad una ottima ciclistica e un motore pronto ai bassi il che la rende ostica per gli altri nei tratti di montagna. Con buone gomme sa essere come una naked di media cilindrata.
-
Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)Una moto con cui puoi viaggiare, divertirti tra i tornanti, SICURA, grande Telaio, INFERIORE A NESSU... [leggi tutto]Una moto con cui puoi viaggiare, divertirti tra i tornanti, SICURA, grande Telaio, INFERIORE A NESSUNO!
-
Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)Prestazioni ed affidabilità. Una moto versatile, confortevole e sportiva, grande compagna di viaggio... [leggi tutto]Prestazioni ed affidabilità. Una moto versatile, confortevole e sportiva, grande compagna di viaggio.
-
Top Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)Una moto completa. Comoda e fluida. Solo pregi. Sospensioni non al top. [leggi tutto]Una moto completa.
Comoda e fluida.
Solo pregi.
Sospensioni non al top. -
Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)Motore prontissimo ai bassi anche se non allunga molto. Ciclistica eccellente e doti dinamiche al to... [leggi tutto]Motore prontissimo ai bassi anche se non allunga molto. Ciclistica eccellente e doti dinamiche al top.
-
Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)Una moto fantastica e facile da guidare. Confortevole anche per il passeggero, senza vibrazioni, sil... [leggi tutto]Una moto fantastica e facile da guidare. Confortevole anche per il passeggero, senza vibrazioni, silenziosa e senza turbolenze.
Devo ammettere che sfruttando la coppia non ho mai guidato al di sopra dei 5000 giri salvo qualche sorpasso e che il mio parere è un pò limitato ma ho guidato molte moto prima di questa e l'unica che posso paragonare come qualità è stata l'Aprilia Caponord ETV 1000 del 2003.
Insomma con molti meno soldi di qualche concorrente più alla moda ci si porta a casa un prodotto di alto livello. Provare per credere.
-
Suzuki V-Strom 1000 XT Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)Moto perfetta per uso turistico, affidabilissima, consuma poco e ha ottime prestazioni anche in viag... [leggi tutto]Moto perfetta per uso turistico, affidabilissima, consuma poco e ha ottime prestazioni anche in viaggi lunghi. necessita solo della manutenzione ordinaria.
-
V-strom xt 1000 ottima per tutte le situazioni Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)Moto ben bilanciata , precisa e sicura nell' inserimento in curva e il mantenimento della traiettori... [leggi tutto]Moto ben bilanciata , precisa e sicura nell' inserimento in curva e il mantenimento della traiettoria
facile ed intuitiva nella guida in montagna, buona capacità di carico, peso accettabile, alta per le persone sotto il metro e70, si presta anche a qualche sterrato di montagna. Elettronica modulabile ed escludibile.
-
V-Strom 1000 XT Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)Moto top per ogni strada ,ottima coppia motore che la rende facile ed intuitiva da guidare. [leggi tutto]Moto top per ogni strada ,ottima coppia motore che la rende facile ed intuitiva da guidare.
-
Suzuki V-Strom 1000 XT Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)Ho avuto sia la 650 che la 1000 e non trovo una moto che possa sostituirla nell`uso quotidiano e nei... [leggi tutto]Ho avuto sia la 650 che la 1000 e non trovo una moto che possa sostituirla nell`uso quotidiano e nei viaggi.
Certo se si vuole fare una sparata la domenica ci sono moto migliori ma questa risulta super affidabile e parca nei consumi, tra le curve poi danza che è una meraviglia. Bella coppia ai bassi regimi e ciclistica sincera e divertente. in due anni e 30000 km ho cambiato solo la luce anabbagliante bruciata...supersoddisfatto! La moto perfetta per tutti i giorni e per viaggi anche lunghi