Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Daytona 675
241 voti - 104 recensioni-
Triumph Daytona 675 Gen.2 Triumph Daytona 675 ABS (2009 - 13)La seconda generazione é probabilmente la più bella stradale di media cilindrata. Sospensioni e fre... [leggi tutto]La seconda generazione é probabilmente la più bella stradale di media cilindrata.
Sospensioni e freni migliorati, il sound ancora più raffinato, potente il giusto e tanta coppia sotto. -
Triumph Daytona 675 (2013 - 14)Top moto eccezionale... Da provare per credere, tre cilindri bello pronto sotto e anche sopra agli a... [leggi tutto]Top moto eccezionale...
Da provare per credere, tre cilindri bello pronto sotto e anche sopra agli alti, molto agile e molto stabile in curva... -
Daytona 675 2006 Triumph Daytona 675 (2006 - 08)Moto perfetta per chi cerca divertimento senza un utilizzo prettamente pistaiolo, grande moto, avrei... [leggi tutto]Moto perfetta per chi cerca divertimento senza un utilizzo prettamente pistaiolo, grande moto, avrei gradito un po' più aggressivi i freni
-
Triumph Daytona 675 R (2010 - 12)Piccola sportiva fuori, grande mezzo dentro. Il tre cilindri spinge bene e da subito con un ottima p... [leggi tutto]Piccola sportiva fuori, grande mezzo dentro. Il tre cilindri spinge bene e da subito con un ottima progressione. Non c'è elettronica, è il polso che fa la differenza.
-
Triumph Daytona 675 (2006 - 08)Ottima moto supersportiva. Motore molto potente. Divertente da guidare sia da esperti che non. [leggi tutto]Ottima moto supersportiva. Motore molto potente. Divertente da guidare sia da esperti che non.
-
Triumph daytona 675 Triumph Daytona 675 (2006 - 08)Moto con un motore stupendo, sempre pronto a qualsiasi Range di giri, sospensioni ottime in curva è ... [leggi tutto]Moto con un motore stupendo, sempre pronto a qualsiasi Range di giri, sospensioni ottime in curva è un treno non si muove di un millimetro. Molto facile e intuitiva ma con un motore che bisogna dargli del lei. Unica pecca se proprio vogliamo chiamarla così, la posizione è molto caricata sull’avantreno anche più delle altre sportive. Ma chi compra una moto del genere sa a cosa va in contro quindi nel complesso a parer mio è la miglior sportiva di media cilindrata dei suoi tempi.
-
Triumph Daytona 675 (2006 - 08)Piacevole da guidare, motore bello corposo essendo un 3 cilindri, agile e sound da paura. [leggi tutto]Piacevole da guidare, motore bello corposo essendo un 3 cilindri, agile e sound da paura.
-
Triumph daytona Triumph Daytona 675 (2006 - 08)La vera chicca di questa moto è il motore, su strada non sfigura mai, agile e amichevole. [leggi tutto]La vera chicca di questa moto è il motore, su strada non sfigura mai, agile e amichevole.
-
Ottima moto Triumph Daytona 675 (2006 - 08)Il motore di questa moto é sempre brillante, sempre pronto, perfetto per uscire bene dalle curve anc... [leggi tutto]Il motore di questa moto é sempre brillante, sempre pronto, perfetto per uscire bene dalle curve anche sottocoppia. L'agilità poi, nei cambi di direzione, é ottima, si butta giù come un 125. Leggera e potente. Non consiglio come prima moto, ma a chi ha già un minimo di esperienza, magari da un 300. Perfetta per chi non vuole un 1000 ma cerca comunque potenza più che sufficiente per le strade. Consigliatissima!
-
Triumph Daytona 675 ABS (2009 - 13)Motore fantastico, godibile e sfruttabile, ciclistica sincera e di spessore, freni all'altezza. Qual... [leggi tutto]Motore fantastico, godibile e sfruttabile, ciclistica sincera e di spessore, freni all'altezza. Qualche magagna di affidabilità in termini di impianto elettrico ma per il resto è semplicemente fantastica.
-
Triumph Daytona 675 (2006 - 08)Moto gradevole ,leggera ,e divertente. adatta a persone che vogliono entrare nel mondo sportivo, sen... [leggi tutto]Moto gradevole ,leggera ,e divertente. adatta a persone che vogliono entrare nel mondo sportivo, senza avere una moto estrema che richieda una certa esperienza.
-
Triumph Daytona 675 (2006 - 08)Prima moto super sportiva usata unicamente in strada stra divertente e affidabile motore brillante e... [leggi tutto]Prima moto super sportiva usata unicamente in strada stra divertente e affidabile motore brillante e sempre pronto.
-
E' una Strega! Triumph Daytona 675 (2006 - 08)Piccola, agile, furba e dal carattere tosto, si insinua tra le curve e i tornanti di montagna come u... [leggi tutto]Piccola, agile, furba e dal carattere tosto, si insinua tra le curve e i tornanti di montagna come un furetto, insomma, una goduria!
Per contro, basta una piccola imperfezione dell'asfalto, per farti sobbalzare come un canguro. -
Daytona 675 Triumph Daytona 675 (2006 - 08)É sempre bella! [leggi tutto]É sempre bella!
-
Triumph Daytona 675 Triumph Daytona 675 (2006 - 08)Daytona si distingue per peso, maneggevolezza e prontezza del motore 3 cilindri. Un pezzo unico nel ... [leggi tutto]Daytona si distingue per peso, maneggevolezza e prontezza del motore 3 cilindri. Un pezzo unico nel suo stile.
-
Moto Perfetta Triumph Daytona 675 R (2010 - 12)Moto perfetta senza difetti, impianto sospensioni e freni top di gamma. Motore 3 cilindri che permet... [leggi tutto]Moto perfetta senza difetti, impianto sospensioni e freni top di gamma. Motore 3 cilindri che permette di tutto e di più. Leggera agile
-
Triumph Daytona 675 Triumph Daytona 675 (2013 - 14)Una moto dalla ciclistica ottima,da un'impianto frenante buono e da un motore magnifico.Ad ogni regi... [leggi tutto]Una moto dalla ciclistica ottima,da un'impianto frenante buono e da un motore magnifico.Ad ogni regime ha sempre coppia e non necessita una guida estrema per godere del suo potenziale. Tra i cordoli tiene tranquillamente testa ai 4 cilindi 600 (paga un pochino nell'allungo) ed in città il suo motore elastico consente agevolmente di muoversi nel traffico. Una componentistica di alta qualità che consente di dover pensare solo a mettere benzina per farla andare.
-
divertimento allo stato puro Triumph Daytona 675 R ABS (2009 - 16)forse la miglior media sportiva cosi come è equipaggiata nella versione R il tre cilindri eroga la ... [leggi tutto]forse la miglior media sportiva cosi come è equipaggiata nella versione R
il tre cilindri eroga la potenza in modo esemplare , che "prende" da subito e allunga in maniera
eccezionale . il cambio elettro assistito è pressoche perfetto . telaio leggero e agile da garantire sicurezza e precisione in qualsiasi situazione di percorso , chiude bene le curve strette ed è molto stabile in quelle ampie e veloci . la sua leggerezza fa in modo che il divertimento sia assicurato con il minimo sforzo. Poi la frenata di Brembo non ha bisogno di commenti.
forse l'unico appunto va alla strumentazione poco visibile in particolari situazioni di luce. -
Daytona 675 Triumph Daytona 675 (2006 - 08)Ottima moto 3 cilindri è un buon compromesso sia ai bassi che agli alti [leggi tutto]Ottima moto 3 cilindri è un buon compromesso sia ai bassi che agli alti
-
Triumph Daytona 675 ABS (2009 - 13)Agile e scattante, oltre che accattivante ed elegante..il 3 cilindri triumph ha quel suono che fa ve... [leggi tutto]Agile e scattante, oltre che accattivante ed elegante..il 3 cilindri triumph ha quel suono che fa venire i brividi soprattutto in accelerazione.
La progressione è ampia e piena, ottima per il divertimento tra le curve, e il freno motore equilibrato completa il quadro.
Praticamente tu lo pensi e lei lo fa..
Se le strade non fossero una groviera sarebbe la moto di tutti i giorni, ma l'assetto sportivo fa sentire ogni asperità.
La pista è il suo mondo.