Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Daytona 675 R ABS (2009 - 16)
21 voti - 6 recensioni-
divertimento allo stato puro Triumph Daytona 675 R ABS (2009 - 16)forse la miglior media sportiva cosi come è equipaggiata nella versione R il tre cilindri eroga la ... [leggi tutto]forse la miglior media sportiva cosi come è equipaggiata nella versione R
il tre cilindri eroga la potenza in modo esemplare , che "prende" da subito e allunga in maniera
eccezionale . il cambio elettro assistito è pressoche perfetto . telaio leggero e agile da garantire sicurezza e precisione in qualsiasi situazione di percorso , chiude bene le curve strette ed è molto stabile in quelle ampie e veloci . la sua leggerezza fa in modo che il divertimento sia assicurato con il minimo sforzo. Poi la frenata di Brembo non ha bisogno di commenti.
forse l'unico appunto va alla strumentazione poco visibile in particolari situazioni di luce. -
Moto Fantastica, Triumph Daytona 675 R ABS (2009 - 16)Come va Moto agilissima, non si scompone mai, impianto frenante TOP, Sospensioni TOP Motore ottimo,... [leggi tutto]Come va Moto agilissima, non si scompone mai, impianto frenante TOP, Sospensioni TOP
Motore ottimo,anche se qualche cavallo in più non guasterebbe.. facilità di guida, suono del motore e scarico. Cosa cambierei Magari qualche gadget elettronico tipo.. ride by wire.. mappature motore, è perfetta, ma pur sempre migliorabile...magari una versione da 800 cc. -
Nata per i cordoli, emozionante su strada Triumph Daytona 675 R ABS (2009 - 16)Come è fatta Finiture curate e allestimento al top. Basta un set di carene in vetroresina e d... [leggi tutto]Come è fatta Finiture curate e allestimento al top. Basta un set di carene in vetroresina e dei tamponi per poter correre in un campionato superstock 600.
Come va Rigorosa, una lama: in curva il controllo e' assoluto, dall' inserimento all'uscita si e' sempre su binari ben saldi.
Frenata al top, assistita da un abs molto discreto e valido.
Il quickshifter e' molto buono e varia il tempo d'intervento in base al regime di percorrenza, rendendolo sempre gradevole.
Il motore e' speciale, dal sound unico e cattivo in alto, alla linearita' esemplare, alla coppia extra rispetto a tutte le altre 600.
Un riferimento in pista, molto sfruttabile anche sui passi.....il divertimento e' garantito. Cosa mi piace L'allestimento esclusivo e molto ricco.
Il cambio elettronico.
La cura dei dettagli e l'affidabilita'.
L'essere una moto che non si incontra con frequenza. Cosa cambierei La posizione di guida, la triangolazione manubrio/sella/pedane per un utilizzo stradale meno esasperato.
Il comando frizione: una moto del genere lo merita regolabile.
Un po' la linea: non eguaglia il modello precedente come personalità.
Manca l'indicatore di temperatura esterna.
Le pastiglie di serie: per i miei gusti hanno un bite iniziale troppo progressivo. -
Triumph Daytona 675 R ABS (2009 - 16)Cosa mi piace Motore 3 cilindri molto performante. Cosa cambierei Poco conosciuta in Italia e scarsa... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore 3 cilindri molto performante. Cosa cambierei Poco conosciuta in Italia e scarsa reperibilità pezzi aftermarket.
-
Triumph Daytona 675 R ABS (2009 - 16)Cosa mi piace Motore 3 cilindri, peso ridotto, ottima ciclistica. Cosa cambierei Scarso mercato di p... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore 3 cilindri, peso ridotto, ottima ciclistica. Cosa cambierei Scarso mercato di pezzi aftermarket.
-
Triumph Daytona 675 R ABS (2009 - 16)Cosa mi piace Motore 3 cilindri. Ciclistica al TOP. Cosa cambierei Scarso mercato aftermarket. [leggi tutto]Cosa mi piace Motore 3 cilindri.
Ciclistica al TOP. Cosa cambierei Scarso mercato aftermarket.