Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Tiger 800
1.400 voti - 402 recensioni-
Triumph Tiger 800 XRx (2018 - 20)Bellissima esperienza, moto facile da guidare, consumi bassi, comodità di viaggio e molto maneggevol... [leggi tutto]Bellissima esperienza, moto facile da guidare, consumi bassi, comodità di viaggio e molto maneggevole.
-
Triumph Tiger 800 XCx (2018 - 20)Il vero 3 cilindri super sfruttabile con qualsiasi marcia …una moto davvero stupenda nel suo genere.... [leggi tutto]Il vero 3 cilindri super sfruttabile con qualsiasi marcia …una moto davvero stupenda nel suo genere.
-
Triumph Tiger 800 XC ABS (2010 - 14)Stabile e motore stupendo. Moto equilibrata e stabile. Molto comoda per viaggiare. Motore elastico e... [leggi tutto]Stabile e motore stupendo. Moto equilibrata e stabile. Molto comoda per viaggiare. Motore elastico e regolare, molto piacevole soprattutto con scarico aftermarket.
Sospensioni morbide specialmente con passeggero -
Triumph tiger Triumph Tiger 800 XRt (2018 - 20)Moto davvero affidabile, full optional, tenuta di strada perfetta, possibilità di determinare la tr... [leggi tutto]Moto davvero affidabile, full optional, tenuta di strada perfetta, possibilità di determinare la trazione relativamente alla strada e alle condizioni atmosferiche
-
TRIUMPH TIGER 800 XC ABS Triumph Tiger 800 XC ABS (2010 - 14)Motore veramente ben fatto, elastico e divertente. L'ABS non disinseribile per la natura della moto ... [leggi tutto]Motore veramente ben fatto, elastico e divertente. L'ABS non disinseribile per la natura della moto stessa risulta un pochino fastidioso in alcune circostanze insieme al peso un pochino elevato. Per il resto goduria e divertimento assicurato.
-
Triumph Tiger 800 XCa (2018 - 20)La motocicletta dei miei sogni. Perfetta per una biker donna, moto sicura e prestante, ottima ler fa... [leggi tutto]La motocicletta dei miei sogni. Perfetta per una biker donna, moto sicura e prestante, ottima ler fare viaggi lunghi, zero vibrazioni. Un piacere per la guida.
-
Triumph instancabile Triumph Tiger 800 XRt (2018 - 20)Ottima moto, molto semplice da guidare, valida per gli spostamenti casa lavoro, ottima per i viaggi,... [leggi tutto]Ottima moto, molto semplice da guidare, valida per gli spostamenti casa lavoro, ottima per i viaggi, anche in due. Valige capienti
-
TIGER 800XR ABS Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)moto eccezionale per viaggiare sia da soli sia in coppia motore 3 cilindri con una bella coppia sia... [leggi tutto]moto eccezionale per viaggiare sia da soli sia in coppia
motore 3 cilindri con una bella coppia sia ai bassi sia ai alti ciclistica ottima , frenata sicura con abs , con il tris di borse permette di effettuare viaggi anche lunghi in comodità e sicurezza -
Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)Moto perfetta, sia come comodità, motore, ciclistica e molto altro. Non posso dir nulla come difetto... [leggi tutto]Moto perfetta, sia come comodità, motore, ciclistica e molto altro. Non posso dir nulla come difetto, mi sono trovato benissimo per gli anni che l'ho avuto. Consiglio vivamente di provarla!
-
Triumph Tiger 800 XRT Triumph Tiger 800 XRt (2018 - 20)Moto eccellente per spostarsi in città, leggera e maneggevole, ottima per fare viaggi, anche di più ... [leggi tutto]Moto eccellente per spostarsi in città, leggera e maneggevole, ottima per fare viaggi, anche di più giorni. Consumi ottimi (intorno ai 20 km/litro) e buona autonomia. Comoda, non stanca neanche dopo parecchie ore di guida grazie alla leggerezza e alla protezione aerodinamica. In inverno le manopole e la sella riscaldate sono fantastiche.
-
Triumph Triumph Tiger 800 XCx (2018 - 20)Sito molto dettagliato e semplice da utilizzare ricerca ottima ho messo questo annuncio perché mi è ... [leggi tutto]Sito molto dettagliato e semplice da utilizzare ricerca ottima ho messo questo annuncio perché mi è parso molto visto
-
Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)Affidabile e divertente. Moto comoda per viaggiare e divertente tra le curve. Ottimo motore. Frenata... [leggi tutto]Affidabile e divertente. Moto comoda per viaggiare e divertente tra le curve.
Ottimo motore.
Frenata migliorabile ma comunque efficace.
Consumi nella norma.
-
Tiger 800 Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)Ottima moto, motore lineare e sempre pronto, forcelle non regolabili ma ottima taratura di serie. [leggi tutto]Ottima moto, motore lineare e sempre pronto, forcelle non regolabili ma ottima taratura di serie.
-
Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)Motore perfetto. Motore brillante ed elastico, ottima su strada e strade bianche, non teme nulla. [leggi tutto]Motore perfetto. Motore brillante ed elastico, ottima su strada e strade bianche, non teme nulla.
-
Triumph Tiger 800 XRx (2015 - 17)Ho avuto la tiger800 xrx per 3 anni, moto facilissima, per andare a spasso e per divertirsi in qualc... [leggi tutto]Ho avuto la tiger800 xrx per 3 anni, moto facilissima, per andare a spasso e per divertirsi in qualche curva, grande motore il 3 cilindri è veramente forte e per essere un 800 è comunque cattivo.
La ciclistica non è il massimo soprattutto per persone sopra gli 89 kg, forcella troppo morbida, in strade con avvallamenti sono scintille.....
Freni discreti. -
Triumph Tiger 800 XC (2011 - 12)Un motore da urlo. Questa tre cilindri riassume il meglio delle bicilindriche (coppia ai bassi) e de... [leggi tutto]Un motore da urlo. Questa tre cilindri riassume il meglio delle bicilindriche (coppia ai bassi) e delle pluricilindriche (coppia agli alti). Fino ai 6000 giri il motore da ottima spinta (anche viaggiando in 2), ma è da li che inizia a urlare fino a oltre 9000 giri.
Ottime finiture e una vasta gamma di accessori. Ideale sia per una smanettata da solo che per lunghi viaggi in coppia dove sostiene medie elevate senza sforzo. -
Triumph Tiger 800 Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)Moto tuttofare facile da usare si guida bene anche in 2. Consumi eccezionali cavalleria buona ti pe... [leggi tutto]Moto tuttofare facile da usare si guida bene anche in 2. Consumi eccezionali cavalleria buona ti permette di viaggiare dove ti pare sospensioni ok ma quello dietro io l ho sostituito con un yss regolabile ed e' un altro viaggiare. Concludendo ottima moto senza pretese fa alla grande il suo.
-
Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)È una moto completa, comoda, bassi consumi, bella e veloce. Adatta a tutti, certo per un neofita bis... [leggi tutto]È una moto completa, comoda, bassi consumi, bella e veloce. Adatta a tutti, certo per un neofita bisogna fare attenzione ai cavalli!
-
Tiger 800 Triumph Tiger 800 XRx (2018 - 20)Fenomenale, trovo il rapporto peso-potenza indovinato. Con le gomme str mi diverto da matti anche s... [leggi tutto]Fenomenale, trovo il rapporto peso-potenza indovinato. Con le gomme str mi diverto da matti anche su strade bianche.
-
Triumph Tiger 800 XRx (2015 - 17)Moto versatile, facile da guidare, con il tre cilindri che si comporta bene anche quando lo si ripre... [leggi tutto]Moto versatile, facile da guidare, con il tre cilindri che si comporta bene anche quando lo si riprende da bassi regimi. Migliorabile la frenata e, a differenza di altre moto anche un tantino più pesanti, difficoltosa da issare sul cavalletto centrale. Essendo passato alla “tigre” dopo varie sportive stradali, non sono in grado di compararla con altre pari categoria.